Eccoci qua.
Data...
domenica 26 febbraioLuogo...
Trieste, Piazza UnitàOrario...
10.00Le focali da provare saranno i 35mm ed i 200mm
35mm:
Canon 35mm f/1.4L C'È
Canon 35mm f/2 C'È
Canon 17-40mm f/4L C'È
Canon 24-70mm f/2.8L C'E'
Canon 24-105mm f/4 L IS C'E'
Zeiss 35-70mm f/3.4 C'È
Zeiss 28-85mm f/3-3.4 C'È
Samyang 35mm f/1.4 MANCA
Gli Zeiss sono opzionali dipende anche dal tempo che avremo di fare tutto ma il 35-70 mi interessa includerlo. Per chi avesse i mancanti è il ben accetto e anzi assolutamente invitato al meeting. Chi volesse venire e ha delle proposte da includere nel test può benissimo farsi avanti.
200mm:
Canon 70-200mm f/2.8L IS II C'È
Canon 70-200mm f/4 IS C'È
Canon 70-200mm f/2.8L IS MANCA
Canon 70-200mm f/2.8L MANCA
Canon 200mm f/2.8L II C'È
Canon 200mm f/2L IS MANCA

Leica APO 180mm f/3.4 MANCA il metallaro non si fida a prestarcelo

Vale il discorso di sopra. Il Leica è messo un po' per scherzo nella lista. Chi avesse altri 200mm degni di nota ben venga.
Siccome i due test richiederanno un bel po' di tempo per essere completati e sarebbe opportuno che rimanga del tempo per fare una scampagnata lungo Trieste l'ideale sarebbe una giornata intera e possibilmente non troppo fredda ne col cielo troppo variabile. Questa domenica pare ancora freddina per cui forse sarebbe meglio fare la prossima (?) domenica 19 febbraio.
In questo caso Fabio saresti libero? Dicevi che preferivi un giorno in settimana ma Alessio sarebbe libero solo dal pomeriggio.
Alessio riusciresti a mandare il 35L e la 1D a tarare e sarebbe tranquillamente tutto pronto per la domenica dopo.
Gli altri? Fatemi sapere cosa ne pensate perchè sia per tutti facile l'incontro. Io non ho particolari problemi, posso stare la domenica in giornata e fermarmi a dormire li per fare delle commissioni il giorno dopo o se in settimana dovrei prima trovare il tempo di sbrigare le mie cose e poi sarei libero così verrei una sola volta invece che due ma comunque io posso arrangiarmi. Voi?