|
ciao a tutti!!! finalmente mi sono preso il coraggio di organizzare il tanto atteso meeting in monferrato!! le date potrebbero essere il 3 e il 4 settembre 2011. mia zia ha un ottimo agriturismo a Vignale Monferrato con la possibilità anche di dormire, ci sono molte camere e suite. ora devo ancora chiedere i prezzi ma sicuramente ci riserverà un trattamento di favore... io farei così, ma accetto ogni tipo di consiglio o aiuto...:
- ritrovo il venerdì sera e cena in agriturismo e passeggiata serale; sabato mattina partenza per andare a visitare i paesi di Cuccaro Monferrato(dove abito), Lu Monferrato, Vignale Monferrato, San Salvatore monferrato, Conzano e Camagna e tutti i posti che conosco dove so che è possibile fermarsi a fare ottime foto...
- pranzo al sacco magari facendo un bel pic nic, mia zia sarà felicissima di fare panini e altro mangime per tutti i gusti!! oppure pranzo in qualche agriturismo o rientro da mia zia...come preferite.
- un po di relax dopo il pranzo e poi si riparte per proseguire il tour nei vari paesini e prima del rientro una bella scorpacciata di tramonti
- cena dove decideremo, l'agriturismo di mia zia è sempre aperto quindi nessun problema...
- passeggiata notturna in una bellissima stradina che collega Cuccaro a Lu, senza illuminazione quindi zero inquinamento luminoso dove è possibile fare dagli startail alle notturne ai vari paesi e tutto ciò che si vuole. un bel gelato a lu e rientro. calcolate ce Cuccaro e Lu distano 3 km quindi non è molto impegnativa...
- rientro alla base dove si dormirà.
- la domenica si parte per i paesini verso l'astigiano: Casorzo, Grana, Viarigi, Montemagno, Castagnole, Moncalvo ecc
- decidiamo tutti insieme dove pranzare, se un panino al volo, se un pranzo al sacco o quello che volete...
- il pomeriggio prosegue il tour fino al tramonto per altri tramonti oppure macro chi ha il piacere...
questo è a grandi linee il programma che mi sento di proporvi. sono aperto ad ogni tipo di consiglio a commento.
vi aspetto numerosi.
per ora mi interessa sapere più o meno il numero dei partecipanti.
ciao ciao e a presto!!
Messaggio modificato da umbertino rulez il Jun 11 2011, 08:38 AM
--------------------
|