• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

MiTiKo

Member Plus

*

Iscritto: 25-January 09
Visualizzazioni profilo: 529*
Ultimo Click: Oggi, 01:19 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 12:06 PM 215 messaggi (0.18 messaggi per giorno)

MiTiKo non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

MiTiKo
Newbie
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
29 May 2012
Come da titolo vendo Canon 24-70 mm 2.8 L USM acquistato in data 13/01/2012 (scontrino valido per la garanzia incluso)......5 mesi di vita tenuto maniacalmente, completo di paraluce EW-83F, tappo frontale, imballo originale con sua custodia.
In aggiunta filtro Kenko UV da 77mm montato fin dal primo giorno e mai tolto.

Il prezzo è di 1000 € con scambio a mano a Milano possibilmente, altrimenti spedisco anche con pacco celere tracciato a carico dell'acquirente.
E' possibile vederlo e provarlo anche senza impegno a Milano.

Vendo causa scarso utilizzo visto che all'aperto utilizzo un 24-105 mm (mi viene comodo utilizzarlo come tuttofare) e al chiuso ho già un 16-35 che mi da più apertura.

Astenersi perditempo, scrivetemi solo se realmente interessati.

ciao!
18 Apr 2012
Ciao a tutti!

vengo subito al sodo; stavo valutando l'investimento per acquistare dei flash da studio. Mi è stato consigliato di partire almeno con due flash da 500w l'uno.
Ora, mi sono un pò documentato ma non riesco a capire bene la differenza per es tra monotorce, flash a batteria e flash con generatore... secondo voi quali potrebbero essere le più versatili considerando che non mi limiterei a scattare solo in studio ma anche all'aperto?
Quale potrebbe essere una marca con un buon rapporto prezzo/qualità? i profoto come sono rispetto ai bowens per es?
Infine voglio capire se i consumi sono umani o devo aspettarmi certe batoste sulla bolletta? Penso che anche con 500-600 watt...il consumo vada ad incidere solo sulla durata del lampo del flash o sbaglio?

Grazie in anticipo a chi mi toglierà questi dubbi !!!!! happy.gif
9 Jan 2012
Ciao a tutti!

vi scrivo per chiedere una cosa che leggo presente su molti bandi di concorsi fotografici ma non mi è assolutamente chiara. Mi riferisco esattamente a questa frase: "presentazione scritta del progetto di massimo TOT parole in cui si riporta il titolo, il luogo, il periodo di esecuzione, la descrizione del lavoro e le indicazioni di lettura dello stesso".
Su titolo, luogo e periodo di esecuzione siamo d'accordo.....ma "la descrizione e le indicazioni di lettura del lavoro", che vuol dire??? Sto diventando scemo huh.gif

grazie anticipatamente a chi risponderà wink.gif
18 Jul 2011
Vendo canon 16-35 2.8 II L acquistato in data 26/4/2011 quindi praticamente nuovo e in garanzia per ancora 21 mesi.
E' provvisto e completo di sacca, paraluce, copriobiettivo, scatola originale.

Il prezzo è di 1300 € con filtro UV 82 mm (Kenko pro1d) comprato e applicato alla lente frontale lo stesso giorno e mai tolto. Il costo dell'ottica senza filtro invece è di 1270 €! E' possibile testare personalmente l'ottica se siete di Milano o dintorni.

Vendo perché purtroppo ho bisogno di monetizzare
Astenersi perditempo!
2 May 2011
Poco più di 1 anno di vita, vendo a malincuore Canon 7D solo corpo tenuta maniacalmente e completo di imballo originale, manuale, guida tasacabile, cavo usb, caricabatterie, batteria, cinghia, cd) + Compact Flash Tascend 133x da 2GB il tutto a 1150 € non trattabili escluse eventuali spedizioni.
Unico proprietario, vendo causa passaggio a full frame! Contattatemi per chiarimenti o ulteriori foto!
Prediligo scambio a mano (Milano) o in alternativa spedisco solo con pacco celere 1 (+15 €) o comunque a carico del destinatario previo pagamento mediante bonifico.

Contattatemi solo se realmente interessati, non accetto scambi o permute. Astenersi perditempo!

L'oggetto è in vendita anche su altri canali

Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_05_2011/post-23310-1304354286.jpg

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Milano
Regione: Lombardia
Che corpi macchina possiedi?: Canon 7D
Che ottiche possiedi?: Sigma 50 1.4
Sigma 70-200 2.8
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

Ieri, 09:13 PM

26 Apr 2012 - 17:53

19 Apr 2012 - 11:43

22 Mar 2012 - 16:45

3 Feb 2012 - 22:54
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MiTiKo.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:06 AM