CITAZIONE (Charlyalto @ Feb 3 2012, 05:44 PM)

La prima la preferisco, ma sn belle anche le altre grazie al modello

Ciao, è si il merito è tutto del modello non si discute

grazie per il passaggio ed il commento

CITAZIONE (Aureliano @ Feb 3 2012, 06:19 PM)

Belle "Valerio"

che palla di pelo...

Mi piace molto la terza, presumo che stesse per leccarsi la zampa...
è più giovane del mio, vero ?
Aureliano

Ciao caro Auri, è una vera palla di pelo morbidosa lo teniamo anche in casa quindi ti puoi immaginare....le palle di pelo che dobbiamo pulire giornalmente

per la terza è proprio come hai intuito, nonostante quella "pallina" della quercia capitata nel fotogramma per puro caso lui non se l'è filata ma si è leccato la zampina mostrando dei candidi polpastrelli rosa, ad aprile compie 5 anni il tuo è poco più grande se non ricordo male giusto?
CITAZIONE (chiaraaa @ Feb 3 2012, 06:28 PM)

Uffa che invidia, nevica dappertutto e quì noooooooooo!
Ma che meraviglia sto gattone, è ancora intero Vale? Me lo presteresti per la mia Cici?
Se me lo presti: son tutte e tre bellissime, se non me lo presti: son tutte da rifare...
LA due soprattutto, avrei lasciato più spazio a destra in direzione dell'azione e più aria sopra la coda tipo così:
La 3 sia che me lo presti sia che non me lo presti è FA VO LO SA: mi piace la "pallina" con cui stava giocando e la posizione della zampina con quei polpastrellini rosa a vista.
Ciao Chiara, mmm non so come dirtelo...non è più intero sennò lo avrei presentato sicuramente alla tua Cici...quindi niente le foto sono da rifare domani provvederò magari sfruttando altri "modelli" visto che ne abbiamo 12, gli altri sono tutti "interi" come dimostra il numero

la seconda foto che hai rielaborato è perfetta, purtroppo le mie scarse conoscenze di PP non mi avrebbero permesso di fare una cosa del genere, per la terza come dicevo ad Aureliano è stata una casualità che la "pallina" si trovasse in quella posizione, comunque l'effetto che da è proprio quello, grazie mille per il gradito passaggio

Un saluto Valerio