• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Mik

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 28-January 06
Visualizzazioni profilo: 310*
Ultimo Click: 22nd May 2012 - 09:41 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 12:12 PM 575 messaggi (0.25 messaggi per giorno)

Mik non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Mik
Advanced Member
30 anni
Maschio
Ferrara
Nato Mar-11-1982
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN michele.dianti@hotmail.it

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
8 Feb 2012
Ciao a tutti, vendo il mio tokina con parecchio dispiacere ma devo monetizzare e fotografando prevalentemente paesaggi rimane quasi sempre a casa o in borsa.

per cui:

Tokina AT-X Pro 28-80mm f2.8 Aspherical per Canon
compreso nel prezzo includo il filtro
Hoya 77MM 77 HMC Multi-Coated UV(N)

Come si vede dalla foto di insieme l'obiettivo è completo di tutto
- Scatola originale
- Manuale originale
- Custodia morbida originale
- Paraluce originale
- Obiettivo

Come si vede dalle foto le lenti sono in eccellenti condizioni non presentano il minimo segno, la lente frontale è sempre stata protetta dal filtro (anche questo privo di graffi e come nuovo)

Per chi non conoscesse l'obiettivo è costruito interamente in metallo, ha una lentre frontale 77 con movimento interno (zummando la lente non esce).
Se cercate in rete potrete trovare solo ottime recensioni, tra le altre cose per questo obiettivo per canon è praticamente introvabile.

La richiesta è di 350€ consegna a mano su Ferrara e Vicenza (da preferirsi) altrimenti sono da aggiungere le spese di spedizioni.

In vendita anche su altri canali

Michele
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_02_2012/post-706-1328741237.jpg
Immagine Allegata - monthly_02_2012/post-706-1328741260.jpg
Immagine Allegata - monthly_02_2012/post-706-1328741280.jpg

24 Oct 2008
Volevo segnalare questo che non ritengo sia propriamente un bug ma più che altro una svista,
Partendo dalla pagina del login:
se si digitano i dati corretti si apre la pagina iniziale del forum.
Se si sbaglia a inserire i dati si rimane giustamente nella stessa pagina e viene visualizzato un messaggio di errore.
Ora(al secondo tentativo quindi), inserendo i dati correttamante, viene fatto il login.
Cioè viene visualizzato in alto a destra: Sei connesso come:....
Ma si rimane nella pagina di login e si ripresenta l'errore e di inserire correttamante i dati e non si viene rimandati alla pagina iniziale come se inseriamo correttamante i dati al primo tentativo.

Faccio notare questo perchè è facile non fare coso che il login è avvenuto e vedendo sempre il messaggio di errore sembra di sbagliare in continuazione i dati quando in realtà l'accesso è già stato fatto correttamente.

Penso si tratti di cosa da poco correggere la cosa se ritenete che possa essere un "bug" wink.gif
31 Jul 2008
Per passaggio a modello più grande metto in vendita il mio zaino.

Lo zaino ha circa un anno e mezzo, comperato in negozio a Ferrara le condizioni sono ottime sia internamente che esternamente.

Le foto dell' oggetto in vendita:

Immagine Allegata - monthly_07_2008/post-706-1217538764.jpg

Immagine Allegata - monthly_07_2008/post-706-1217538786.jpg

Immagine Allegata - monthly_07_2008/post-706-1217538802.jpg

Lo zaino è eccezionale, resistentissimo direi quasi eterno, come si può vedere dalle foto è privo di qualsiasi lesione o abrasione. non l'ho mai usato per trasportare il cavalletto.
Se non avessi bisogno di qualcosa di più grande non lo venderei mai.
Giusto per far notare a chi non lo conoscesse ha anche due praticissime cerniere frontali dedicate a contenere le memory molto molto pratiche!

Il prezzo è di 65€ + ss

Preferenza e precedenza consegna a mano zona Ferrara o il fine settima eventualmente zona Cervia

Accetto permute solo con expedition5 stesso modello(nero) e stesse condizioni + mio conguaglio.
30 Jul 2008
Come da titolo ho bisogno di consigli, purtroppo la mia compattina di fiducia ha tirato gli ultimi, dal monitor vedo tutto viola, le foto pure, non so che gli sia successo ma non penso sia recuperabile.

Sto guardando con cosa cambiarla ma l'offerta che il mercato offre è a dir poco imbarazzante, mille modelli di ogni marca, ultimamente ho seguito l'evoluzione reflex e non delle compatte ma una mi serve e soprattutto serve allamia ragazza.

Sto cercando qualcosa di compatto e tascabile(la userà principalmente la mia ragazza) diciamo che la ixus500 era già al limite se non oltre come grandezza.

Guardando e leggendo in rete ho notato la canon ixus 80is, ma parte da solo 35mm equivalenti
e la ixus 860is che parte da 28mm ma come dimensioni forse è un po troppo

in sony avrei addocchiato le w170 e w150 ma non so la loro qualità di foto!

chi mi potrebbe dare un consiglio?
Anche altre marche sono ben accette l'importante è che la qualià delle foto sia buona e chi ha usato la ixus 500 sa che faceva foto stupende! non mi interessano i mega pixel o le foto ad altissimi iso.

Dimenticavo di dire che il mio budget è di circa 200€
14 Jun 2008
Salve a tutti, come da descrizione nel titolo metto in vendita questo cavalletto.

Il modello è:

Manfrotto MODO MAXI 785B.

Per serietà e massima trasparenza specifico che il cavalletto è stato acquistato usato. L'ho preso di recente in blocco con altri accessori, non ha garanzia residua, ma il precedente possessore lo usava in studio come supporto flash, io personalmente non l'ho mai portato fuori casa.
Il prodotto è quindi indistinguibile dal nuovo e privo di qualsiasi difetto.

Queste sono le foto dell'oggetto in vendita:

Immagine Allegata - monthly_06_2008/post-706-1213445578.jpg

Immagine Allegata - monthly_06_2008/post-706-1213445593.jpg

Immagine Allegata - monthly_06_2008/post-706-1213445609.jpg

Immagine Allegata - monthly_06_2008/post-706-1213445622.jpg

Immagine Allegata - monthly_06_2008/post-706-1213445643.jpg

Immagine Allegata - monthly_06_2008/post-706-1213445702.jpg

Come potete vedere è perfetto e come nuovo.

Il motivo per cui lo vendo è perchè ho già un altro cavalletto e la mia attrezzatura è troppo pesante per questo modello, rimarrebbe quindi in casa inutilizzato.

Il cavalletto è l' ideale per tutti i tipi di compatta o reflex non troppo pesanti.
E' leggerissimo e molto compatto quindi ideale da trasportare.

Il prezzo è di 50€ + Spese di spedizione(Pacco celere 3)
Come pagamento preferisco ricarica PostePay ma va benissimo anche bonifico bancario.

La Precedenza va a chi acquista con consegna a mano Zona Ferrara, Il fine settimana sono quasi sempre In zona Cervia quindi posso consegnare a mano anche li.

Non potrò vedere il forum fino a lunedì, quindi se qualcuno nel frattempo si dovesse mettere in coda se non rispondo è solamente per questo motivo.

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Ferrara
Regione: Emilia-Romagna
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 30D + BG-E2N
Canon EOS 50E + BP50
Canon IXUS 500
Che ottiche possiedi?: Canon 17-40 f4L
Canon 70-300 f4-5.6 is usm
Canon EF 50 f1.8 II
Tokina 28-80 f2.8 AT-X PRO
Che accessori fotografici possiedi?: Flash Metz 48AF-1 + mini softbox LumiQuest
Filtri Seimax Close Up
Hoya UV(N) HMC 77mm
Hoya UV(0) HMC 77mm
Hoya UV(0) super HMC PRO1 58mm
Treppiede Manfrotto 190XPROB + Testa Manfrotto 804RC2
Zaino Tamrac Expedition 4
Tamrac Velocity 8x
Ultimi visitatori

4 May 2012 - 13:05

13 Oct 2010 - 13:50

21 Sep 2010 - 1:14

24 Nov 2009 - 11:30
Visitatore

24 Aug 2009 - 11:34
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Mik.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:13 AM