• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Stavi già seguendo questa discussione? allora vai al punto in cui eri rimasto , in alternativa guarda le discussioni seguite o i forum seguiti da te. Buona navigazione!!
24 Pagine V  <  1 2  3  4  >  »   
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic

Milano e dintorni

, Idee e proposte

-
Manuel Minelle
messaggio Apr 12 2011, 09:33 AM
Messaggio #8

Advanced Member
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Utente Nr.: 24.220
Fotografo Principiante

Nazione: it Italy

Città:Nova Milanese

Lombardia
Regione: Lombardia

Posto un paio di foto del luogo per rendere meglio l'idea a chi può essere interessato dell'ambientazione:

Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-24220-1302597190.jpg
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-24220-1302597204.jpg

--------------------
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Go to the top of the page

+Quote Post
mediacon
messaggio Apr 12 2011, 09:35 AM
Messaggio #9

Member
**

Gruppo: Member Plus
Da: Milano
Utente Nr.: 27.555

Città:Milano

Lombardia

CITAZIONE (Manuel Minelle @ Apr 12 2011, 10:08 AM) *
Ottima idea, ci sono stato un paio di mesi fa (dalla parte di civate) ed è un bel posto.
Io ci sono sicuramente!

L'unico difetto del punto in cui sono andato io (a nord rispetto al lago) è che la bellezza delle montagne è un po' spezzata dalla Milano-Lecco. Forse si evita in problema arrivando da Annone Brianza(a sud) ma non sono mai andato.

Penso che questo sia uno dei posti migliori:

Clicca qui

ci sono degli interessanti canneti ed un piccolo molo...inoltre è nella parte sud del lago con visuale sulle prealpi a Nord, è abbastanza lontano dalla Mi-Lc che non si vede...

--------------------

+Quote Post
fgennati
messaggio Apr 12 2011, 10:59 AM
Messaggio #10
LINK SPONSORIZZATI

Advanced Member
Gruppo icone

Da: Salerno
Utente Nr.: 41.065
Fotoamatore

Lombardia

Ragazzi fantastico!
Io purtroppo il weekend del 16 non ci sono, neanche quello dopo perche è pasqua e ritorno a casa. Quindi diciamo che ci sarei a partire dal weekend del 29 aprile, e mi vanno stra-bene tutte le cose sono state elencate e soprattutto concordo sulle cose che non mi piacciono (cose sportive, matrimoni, ecc), quindi...siamo a cavallo!

voglio fare un super star-trail!!!! Sono dotato anche di mimetica se dovesse servire :DDDD

Fatemi sapere, in pvt o in qualsiasi altro modo, messaggio in bottiglia..come volete insomma, io ci sono!

--------------------
Felice

Seguimi su Twitter
...e dopo dai un'occhiata al mio Flickr !!![/size]

+Quote Post
moef76
messaggio Apr 12 2011, 03:48 PM
Messaggio #11

Advanced Member 2
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.425
Fotoamatore

Lombardia

io opterei x l' uscita mattutina a fare macro, anche se non saprei dove farla :S

+Quote Post
hawk84
messaggio Apr 13 2011, 07:14 AM
Messaggio #12

Newbie
*

Da: lomagna
Utente Nr.: 35.451
Fotografo Principiante

Città:lomagna

Lombardia

wowwww!!

per il ritrovo sul lago ci sono!!!!

io consiglierei di andare dove ci sono le piscine di oggiono, si spazia benissimo dal cornizzolo fino alle grigne (il barro copre il resegone)

per trovarci a fare startail si puo andare o alla colma di sormano ( distante ma ne vale la pena), ripetitori della valcava o consonno...

per le gite con pernottamento ci sono (siamo in due...), io pensavo di andare in grignone il sabato e scendere la domenica... nel preciso stavo pensando al weekend pasquale...

--------------------

+Quote Post
mediacon
messaggio Apr 13 2011, 07:28 AM
Messaggio #13

Member
**

Utente Nr.: 27.555

Lombardia

CITAZIONE (hawk84 @ Apr 13 2011, 08:14 AM) *
wowwww!!

per il ritrovo sul lago ci sono!!!!

io consiglierei di andare dove ci sono le piscine di oggiono, si spazia benissimo dal cornizzolo fino alle grigne (il barro copre il resegone)

per trovarci a fare startail si puo andare o alla colma di sormano ( distante ma ne vale la pena), ripetitori della valcava o consonno...

per le gite con pernottamento ci sono (siamo in due...), io pensavo di andare in grignone il sabato e scendere la domenica... nel preciso stavo pensando al weekend pasquale...

Ottime idee! Vedo che inizia ad esserci parecchia carne da mettere alla brace, non ne avevo dubbi.

Per il weekend pasquale sono incasinato, purtroppo (ma anche no) andrò sulle Dolomiti fino a martedì.

Il Grignone è comunque un'ottima meta, anche se aspetterei il completo scioglimento delle nevi, in modo da evitare difficoltà ai meno esperti.

Entro domani vi farò sapere per sabato, con dettagli sul ritrovo e sull'orario indicativo di partenza...

--------------------

+Quote Post
hawk84
messaggio Apr 13 2011, 05:28 PM
Messaggio #14
LINK SPONSORIZZATI

Newbie
*

Da: lomagna
Utente Nr.: 35.451
Fotografo Principiante

Città:lomagna

Lombardia

CITAZIONE (mediacon @ Apr 13 2011, 08:28 AM) *
Ottime idee! Vedo che inizia ad esserci parecchia carne da mettere alla brace, non ne avevo dubbi.

Per il weekend pasquale sono incasinato, purtroppo (ma anche no) andrò sulle Dolomiti fino a martedì.

Il Grignone è comunque un'ottima meta, anche se aspetterei il completo scioglimento delle nevi, in modo da evitare difficoltà ai meno esperti.

Entro domani vi farò sapere per sabato, con dettagli sul ritrovo e sull'orario indicativo di partenza...

per il grignone con sommo sacrificio andro su a provare l'ospitalità del rifugio e la resa fotografica...
per la serie se non mi vedete tornare è perchè ho chiesto asilo politico!!!

scherzi a parte, sabato io finirò alle 16circa al lavoro, per chi è della zona lavoro alle torri bianche, e ci si puo gia trovare li no?

spero solo che camera service mi renda la macchina per sabato... al massimo userò l'analogica....

--------------------
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

http://www.canonclubitalia.com/cameraservice.jpg
http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

+Quote Post

Cosa c'è di nuovo?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts 4 leosiciliano 83 28th May 2012 - 08:50 PM
Ultimo messaggio di: Claudiog-89
No New Posts   0 Carmen89 33 28th May 2012 - 11:00 AM
Ultimo messaggio di: Carmen89
No New Posts   0 DavNec 89 27th May 2012 - 11:47 PM
Ultimo messaggio di: DavNec
No new   19 fraliga 736 27th May 2012 - 12:05 PM
Ultimo messaggio di: .:Miky:.
No New Posts   0 Photosintesys.it 95 25th May 2012 - 01:06 PM
Ultimo messaggio di: Photosintesys.it

24 Pagine V  <  1 2  3  4  >  » 
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Cerca altri argomenti simili a questo (consigliato).

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

Reflex Digitali: Il futuro avanza, e Canon, sta al passo coi tempi!

Reflex Analogiche: Estendete i vostri orizzonti con le fotocamere a pellicola.

Obiettivi: Fissi, zoom, decentrabili, macro... cosa hanno in comune? La qualità!

Compatte Digitali, APS, 35mm: Cos’è che rende uniche le compatte Canon?

La possibilità di catturare emozioni...

Accessori: Stampanti, scanner, flash, supporti di memoria...

CCI Video Tube

Altre Sezioni: Concorsi & Sfide , Off Topic , Altre Marche di Fotocamere , Mercatino Fotografico ,  Consigli, idee & segnalazione Bug  , Comunicazioni dallo Staff di CCI

.: MONDO CANON :.
Sezione dedicata alla valutazione ed ai pareri sui prodotti Canon.

Guide, Tips & Tricks: Non nasciamo “imparati”, per questo esistono le guide...

Tecniche Fotografiche: La tecnica, la composizione ecc, sono i punti di partenza per ottenere una buona fotografia.

Strumenti e tecniche di Post Produzione: La camera oscura del 21º secolo, il Computer.

Galleria Fotografica del forum: facciamo vedere di che pasta siamo fatti..

Libri e manuali fotografici: Sezione dedicata alle recensioni, ai commenti ed ai consigli sui libri e manuali relativi alla fotografia.

News dal Web: Quali novità ci aspetteranno?

I migliori Articoli del Canon Club Italia: solo per canonisti Duri!!

...ti potrebbero interessare anche

gli ultimi articoli di questa sezione:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:16 AM