• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
• (Flickr): Canon Club Italia on Flickr • (Facebook): Canon Club Italia > Group • (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page • (Facebook): Domiad Photo Network > Group • (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page • (Linkedin): Domiad Photo Network > Group • (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

MillePorte

Members

*

Iscritto: 29-August 11
Visualizzazioni profilo: 51*
Ultimo Click: 9th February 2012 - 09:04 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:17 AM 4 messaggi (0.01 messaggi per giorno)

MillePorte non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

MillePorte
Newbie
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
30 Aug 2011
Salve a tutti!!!
Sono nuovo del forum per cui chiedo scusa se le mie domande sono in una sez sbagliata ..
avevo ed ho tutt'ora una A95 da battaglia (ancora adesso penso sia una delle migliori compatte mai prodotte) che convertirς a breve per le mie prime foto IR..
ora sono passato ad EOS 60D.. (mi sembra di avere un Gundam tra le mani!!!) e dovrei iniziare ad acquistare un po di attrezzatura..
volendo acquistare un cavaletto, quale mi consigliereste?
io ho visto questo opp questo.. ma mi sono orientato solo in base al prezzo di quali parametri dovrei tenere conto?
.. conviene acquistare una "testa" separata (non per me .. per il cavaletto smile.gif)?
per il paraluce ci sono attacchi o standard particolari di cui tenere conto o posso acquistarne uno senza troppi problemi?
Ho visto che ci sono alcuni che sono semplicemente cilindrici altri ondulati.. che diff c'e'?

Inoltre dovrei allestire un piccolo set in casa piu che altro per fotografare oggetti di piccola/media grandezza quale attrezzatura sarebbe necessaria? potreste darmi qlc risorsa da cui partire?

Ho visto questa piccola presentazione sui corsi Canon (Canon Academy)
..che ne pensate?

Ho fatto mille domande perdonatemi se quacuna risulta OT
Vi ringrazio tutti spero mi auterete ad iniziare a conoscere in modo piu professionale il mondo della fotografia cool.gif !!!
29 Aug 2011
Ciao a tutti, possiedo da piu di 7 anni una gloriosa Canon A95 e a scopo amatoriale ho maturato un po d'esperienza nel campo della fotografia HDR. Ho acquistato da poco una Canon 60D per iniziare un approccio piu professionale al mondo della fotografia e spero di condividere con voi esperienza e conoscenze.. a presto!

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Nessuna Informazione
Cittΰ: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Che corpi macchina possiedi?: Nessuna Informazione
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori
MillePorte non ci sono visitatori da mostrare.
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per MillePorte.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:17 AM