• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Mois23

Members

*

Iscritto: 12-February 12
Visualizzazioni profilo: 23*
Ultimo Click: 13th May 2012 - 11:23 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 12:31 PM 7 messaggi (0.07 messaggi per giorno)

Mois23 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Mois23
Newbie
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
22 Feb 2012
Gentili utenti,

è da un po di tempo che ci penso su ma non riesco a capire bene una cosa.

Nella scheda tecnica della mia 600D spiccano queste caratteristiche per quanto riguarda la modalità di ripresa:

1920 x 1080 (29,97; 25; 23,976 fps)
1280 x 720 (59,94; 50 fps)
640 x 480 (30; 25 fps)

La cosa però che non mi torna è che quando vado a decidere la dimensione del filmato nel menu della mia reflex le opzioni che posso scegliere sono:

1920 x 1080 solo con 25 e 23,976fps ma non con 29,97fps
1280 x 720 solo con 50 fps ma non con 59,94
640 x 480 solo con 25 fps ma non con 30

Le opzioni riguardo 29,97fps e 59,94fps e 30 non compaiono proprio... Dove le trovo??? Muovendo la ghiera posso solo scegliere tra 4 opzioni e niente piu (oltre allo zoom digitale)

Non riesco a capire se questa mancanza da cosa dipende, sarò forse ottuso io e non riesco ad impostare la velocità dei frames su detti.

Qualcuno può aiutarmi???
12 Feb 2012
Gentili utenti,

sono interessato all'acquisto di un Flash/Illuminatore anulare a LED per la mia canon 600D. Ho visto su internet che i prezzi variano moltissimo... dai 30€ ai 700€. Ovviamente io voglio mantenermi basso e non spendere non oltre i 100€, ma al contempo, avere una buona illuminazione di oggetti e persone ravvicinate (1m ... 1m e qualcosa).

Nel tempo libero mi guadagno un po il pane facendo il DJ. Molte volte dunque mi ritrovo a fare foto e video durante le serate. Data la scarsa condizione di luce vorrei acquistare questo oggetto sia per scattare foto che girare qualche piccolo video.

Il problema è che non so scegliere l'articolo adatto a me specialmente perchè non so se sarà poi compatibile con gli obiettivi che possiedo, che sono:

Canon EF-S 18-55 II
Canon EF 50mm II
Samyang Fisheye 8mm

Ovviamente spero esista un oggetto in grado di essere usato con tutti e tre gli obiettivi specialmente con il primo e il terzo.

Qualcuno può aiutarmi nella scelta? Grazie mille a tutti!! biggrin.gif

secondo voi questo articolo potrebbe andare bene?

http://www.ebay.it/itm/270820659305?ssPage...984.m1423.l2649
12 Feb 2012
Salve a tutti sono un nuovo foto/cine-amatore.

Sono da poco entrato in questo mondo dopo anni e anni di gavetta con materiale di terze persone (O meglio, tutta roba di mio padre tongue.gif )

Materiale a disposizione al momento:

Canon 600D + Obiettivo Canon 50mm f/1.8 + Obiettivo Samyang Fisheye 8mm f/3.6

Programmi di post produzione:

Photoshop CS5.1 + After Effects CS5 + Premiere Pro CS5 + Sony Vegas 11 Pro

smile.gif spero possiate aiutarmi in molte cose!

Ciao a tutti!
12 Feb 2012
Gentili utenti,

vorrei acquistare una batteria (o anche due) di riserva oltre a quella di serie per la mia reflex Canon 600D. Ho visto su internet che i prezzi si aggirano intorno ai 50€ (o poco più).

Ho visto però che con questo prezzo potrei acquistarne due compatibili.

So perfettamente che la scelta dovrebbe ricadere sull'originale, ma se non volessi optare per questa scelta, quale batteria compatibile con prezzo minore dovrei scegliere? Come scegliere in maniera opportuna?

Mi hanno consigliato queste marche: Phottix, Blumax e Duracell

Qualcuno ha avuto esperienze con queste marche o mi sa indirizzare meglio sulla scelta?

Grazie a tutti

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Nessuna Informazione
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Che corpi macchina possiedi?: Canon 600D
Che ottiche possiedi?: Canon 50mm f/1.8 - Samyang Fisheye 8mm f/3.6
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori
Mois23 non ci sono visitatori da mostrare.
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Mois23.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:31 AM