• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
• (Flickr): Canon Club Italia on Flickr • (Facebook): Canon Club Italia > Group • (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page • (Facebook): Domiad Photo Network > Group • (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page • (Linkedin): Domiad Photo Network > Group • (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Montgomery Brogan

Members

*

Iscritto: 11-November 11
Visualizzazioni profilo: 219*
Ultimo Click: 20th May 2012 - 09:48 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 12:38 PM 24 messaggi (0.12 messaggi per giorno)

Montgomery Brogan non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Montgomery Brogan
Newbie
35 anni
Maschio
Firenze
Nato Nov-27-1976
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
17 Apr 2012
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un obiettivo Canon 24mm f/2.8. Cerco un prodotto usato ma in OTTIME condizioni, richiedo max serietΰ, pagamento con Paypal o bonifico bancario, consegna e pagamento a mano se in Toscana.

Per proposte e foto del prodotto inviare email a:

andrea.tozzi@hotmail.it

Ciao
4 Feb 2012
Ciao a tutti,

uno scatto fatto col 50mm f1.8 ad un soggetto particolare.
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_02_2012/post-100089-1328389304.jpg

25 Dec 2011
Ciao a tutti,

pubblico una foto fatta stanotte sui viali di Firenze. Sono i primissimi scatti che faccio con la Eos 600D (18-55 IS del kit)...premetto che sono assolutamente principiante per cui commenti e/o suggerimenti sono tutti preziosi per imparare qualcosa wink.gif

Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto θ stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualitΰ e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

25 Dec 2011
Vi segnalo una serie di scatti raccolti da un amico durante il suo pellegrinare in Asia.

Le facce dell'Asia

Andrea

macchina con 50mm f.1.8
24 Dec 2011
Ciao a tutti,

scusate ma ho dei dubbi che vorrei qualcuno piu esperto potesse aiutarmi a risolvere. Ho di recente acquistato un EOS 600D con l'obiettivo kit 18-55 EF-S. Sto valutando di acquistare altre ottiche e quindi, non essendo molto soddisfatto del 18-55 volevo se possibile venderlo e monetizzare un pς per nuovi acquisti. Adesso il dubbio che ho θ legato al prezzo del 18-55 che ho preso con la macchina. Se metto sul web "18-55 EF-s" vengono fuori dei prezzi assolutamente discordanti. La Fnac lo vende a 200 euro e rotti, cosi come mediaworld e altri, ancora in altri negozi online l'ho visto a 90 euro.

Domanda: esistono 2 modelli di 18-55 canon?? Ho verificato e anche la lunghezza focale θ identica allora qual'θ la differenza e qual'θ il prezzo con cui lo posso vendere come usato? Appena presi la macchina il commesso mi disse che l'obiettivo del kit avevo un valore circa di 70-80 euro...sul web a 200 e rotti??!

Grazie

Andrea

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Cittΰ: Firenze
Regione: Toscana
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 600D
Che ottiche possiedi?: 18/55 -- 50mm f1.8
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

22 Mar 2012 - 16:44

10 Jan 2012 - 15:45
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Montgomery Brogan.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:38 AM