C&C graditi.
CITAZIONE (hokuto89 @ Aug 13 2011, 11:08 PM)

ammazza addirittura la ts! un puro astrattismo... non amo l'astratto ma non epr questo devo avere dei preggiudizi! buona foto!

Ciao Emanuele,
Non si tratta di pregiudizi o meno

,si tratta di "leggere" e interpretare il senso di una foto e soprattutto quello che comunica(qui ovviamente è soggettivo).
Ho avuto anch'io dei dubbi iniziali,ma poi osservando per bene...Come ho gia detto lo scatto è semplice,magari Mattia lo ha fatto "tanto per",voleva le scie fuori dal finestrino e ha scattato...per qualcuno sarà anche banale ma,aldilà di questo è innegabile che ha qualcosa che lo distingue,
e per me sono quei due riflessi gialli che,sicuramente non voluti,rompono le scie verdi della velocità che erano nelle intenzioni primarie dell'autore.
Quindi ci potranno certamente essere pregiudizi sulla riuscita effettiva dello scatto (è quello che effettivamente voleva l'autore?uno scatto in velocità dal finestrino chiunque potrebbe farlo,è banale...) le sole scie verdi sarebbero solo una buona texture,magari banale...per me quei due "graffi" gialli sono il tocco astratto che fa la differenza.