• Domiad Photo Network • Fotografia 3.0 - NEW! • Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • Fotobanner.it
• Galleria Generale • Forum Gallery • Domiad Photo Gallery Blog • CCI TOP SELECTION • Foto della Settimana • Vecchia Galleria Canon Club
• Vendesi Materiale Fotografico Usato • Vendesi prodotti non Canon Usati • Cercasi Materiale Fotografico Nuovo o Usato • Cerco/Offro Collaborazione • Vendita Prodotti Fotografici Nuovi • FeedBack Mercatino Fotografico
• Utenti Iscritti • Mappa dei Canonisti • Chatta con Noi
• Ricerca Avanzata • Aiuto in linea • Cerca
• Recensioni • PhotoWeb Directory • Affiliati al Canon Club • Segnala qui il tuo sito
(Flickr): Canon Club Italia on Flickr (Facebook): Canon Club Italia > Group (Facebook): Canon Club Italia > Fan Page (Facebook): Domiad Photo Network > Group (Facebook): Domiad Photo Network > Fan Page (Linkedin): Domiad Photo Network > Group (Twitter): Domiad Photo Network > Group
• CCI Video Tube • Gadget • Contatti • SONDAGGI • Calendario
• Nikon Club Italia • Canon Club Italia • Sony Alpha Community • Fuji Club Italia • REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

• Eventi e Workshop Fotografici

• Invia MP

• Archivio MP

• Tuoi Album

• Foto Preferite

• Discussioni Seguite

• Forum Seguiti

• Nuovi Messaggi

• Completa il tuo Profilo

• Modifica la tua Firma

• Cambia Indirizzo EMAIL

• Contatta lo STAFF

Muron

Member Plus

*

Iscritto: 23-May 10
Visualizzazioni profilo: 369*
Ultimo Click: 28th March 2012 - 03:11 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: May 30 2012, 11:53 AM 185 messaggi (0.25 messaggi per giorno)

Muron non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Muron
Newbie
34 anni
Maschio
Domegliara (VR)
Nato Set-8-1977
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
17 Dec 2011
Vendo Battery grip canon (da scorporo inserzione Canon 50D) BG-E2N con 2 batterie.

Il BG è pari al nuovo,non ha graffi o segni di usura.
Le due batterie mantengono ancora la carica correttamente e sono state usate poco.

Posso inviare le foto via email a chi le volesse, ma garantisco che BG è pari al nuovo.
Non ho confezione, perchè l'avevo buttata a suo tempo.

Prezzo richiesto 120 €

Ritiro a vostro carico, possibile anche spedizione.
Pagamento bonifico bancario o contanti nel caso di ritiro a mano a Verona.

Contatto anche via email: muron ( at ) libero . it o cellulare 345 - 5730186
23 Nov 2011
Vendo questo obiettivo in perfetto stato. Prezzo 480€ lievemente trattabili.
Perfettamente funzionante. Vendo per passaggio a pari focale canon.
Precedenza per il ritiro a mano a Verona.
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_11_2011/post-58092-1322082852.jpg

27 Oct 2011
Vendo corpo macchina Canon 50D in ottimo stato, senza graffi o difetti di funzionamento, impugnatura/battery grip originale canon e 3 batteria di cui 1 non originale. Tutto in ottimo stato pari al nuovo, comprese le batterie che mantengono la carica.
All'acquirente fornirò la scatola originale e tutti gli accessori in essa contenuta, manuali e cd. Non ho la scatola del batterygrip.

Acquistata da fornitore italiano in luglio 2010. Garanzia residua 9 mesi.
Scatti 4/5000 (devo verificare tramite il software il numero preciso).
Ho fatto uno scatto completamente bianco di 30 secondi al cielo, per verificare la pulizia del sensore, ed è ancora perfettamente pulito.

Prezzo 850 in blocco.

Valuto scambio con 5D mkII in pari condizioni piu conguaglio.
L'inserzione è anche su altri forum e mi riserbo di ritirarla in qualsiasi momento.
Agli interessati si ricorda di mettersi "in coda" e di indicare indirizzo email per inviare le foto. Precedenza per lo scambio a mano.
12 Apr 2011
Vendo questo filtro che montavo sul plasticotto. Mi è rimasto questo filtro e altri.

Acquistato 1 anno fa. Lente senza graffi. Ho la confezione e forse anche lo scontrino.

Prezzo 20 euro
Ritiro o spedizione a carico dell'utente.

Descrizione
Filtro UV che assorbe completamente i raggi ultravioletti, diametro lente 58mm. La luce ultravioletta è invisibile agli occhi umani, ma è molto forte nelle zone costiere o di montagna e potrebbe manifesta nelle foto con una diminuzione della nitidezza sotto forma di nebbia. Questo fastidioso inconveniente, si può evitare utilizzando un filtro UV che diventerà quindi un accessorio indispensabile per le riprese durante un'escursione, inoltre, essendo un filtro con colori neutri può essere utilizzato tranquillamente come protezione dell'obiettivo.

Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-58092-1302623884.jpg

12 Apr 2011
Vendo questo filtro ORIGINALE CANON che montavo sul plasticotto. Mi è rimasto questo filtro e altri che trovate nella sezione "VENDO NON CANON".

Acquistato 1 anno fa, lente senza graffi. Ho la confezione. Non ho lo scontrino.

Prezzo 20 euro
Ritiro o spedizione a carico dell'utente.

Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-58092-1302622973.jpg

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: VERONA
Regione: Veneto
Che corpi macchina possiedi?: arriverà....
Che ottiche possiedi?: Canon 50 F1.8
Canon 28-70 L F2.8
Canon 70-200 L F2.8
Che accessori fotografici possiedi?: LowerPro Primus AX
Speedlite 420EX
Trepiede Manfrotto e GorillaZoom
Ultimi visitatori

11 Jan 2012 - 15:41

6 Jan 2012 - 21:42

26 Dec 2011 - 21:44

26 Dec 2011 - 18:38

9 Dec 2011 - 18:56
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Muron.
Amici

203 messaggi
30th December 2011 - 05:25 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th May 2012 - 11:53 AM