Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Ninphe

Member Plus

*

Iscritto: 15-April 08
Visualizzazioni profilo: 390*
Ultimo Click: 23rd January 2012 - 09:57 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:19 PM 162 messaggi (0.12 messaggi per giorno)

Ninphe non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Ninphe
Newbie
28 anni
Femmina
Parma
Nato Ago-22-1983
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ 129540903
MSN selenaninphe@hotmail.it

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
23 Oct 2010
Un fotografo amico mio (quello che fa da insegnante ai corsi che frequento e ogni tanto pubblico anche qui in forum) fa da docente a questo corso di photoshop a Parma.

Rivolto a:
Persone in possesso delle conoscenze
informatiche di base.

Durata e periodo di svolgimento:
30 ore di aula, con postazione individuale,
dal 4 novembre al 7 dicembre 2010,
il martedì e il giovedì dalle 19,00 alle 22,00.

Sede di svolgimento:
Form.Art. Parma via Paradigna 21/a

Docente:
dott. Luca Monducci.

Referente del corso:
Silvia Acerni

Termine iscrizioni:
29 ottobre 2010.

Tutti i dati riguardanti costi, numeri di telefono e specificazioni sulle lezioni li lascio nel file .pdf in allegato.

Non ho visto nel regolamento dei divieti a riguardo di file diversi dai file .jpg. Se dovessi essere fuori regolamento vi prego di avvisarmi in modo da evitare in futuro gli stessi errori.

Vi ringrazio per l'attenzione smile.gif

Files allegati
File Allegato  PA10PR1PS1_b_n.pdf ( 65.47k ) Numero di download: 42

16 Sep 2010
Come ogni anno il fotografo per il quale faccio da assistente quando gli serve inizia un nuovo corso base di fotografia. L'inizio è il 16 settembre, lo so che è oggi, ma molto probabile che faccia delle lezioni in più poi per quelli che arrivano in ritardo.

Se siete interessati ci sono tutti i dati sul suo depliant

Ho letto il regolamento e non ci dovrebbero essere problemi per le immagini.
17 Feb 2010
CORSO BASE di FOTOGRAFIA

25 FEBBRAIO DUEMILADIECI - ORE 20.30
STUDIO FOTOGRAFICO LUCA F. MONDUCCI
STRADA AL COLLEGIO DEI NOBILI 3/A
43100 PARMA (PR)

INFO@PARMASHOOTING.EU

PER INFORMAZIONI
0521-386285 348-2604628

ISCRIZIONE ANCHE VIA TELEFONO – CORSO A NUMERO CHIUSO[size="4"][/size]

PROGRAMMA DEL CORSO:
CONCETTI DI BASE: OBIETTIVI – PELLICOLE – SCHEDE MEMORIA - LA FOTOCAMERA: ESPOSIZIONE – OTTURATORE SENSORE – DIAFRAMMA - MESSA A FUOCO - OBIETTIVO: LUNGHEZZA FOCALE – LUMINOSITA’ – TEMPI E DIAFRAMMA – PROFONDITA’ DI CAMPO - SCELTA DEL PUNTO DI MESSA A FUOCO – MESSA A FUOCO AUTOMATICA – TIPOLOGIE DI LENTI - TIPI DI FOTOCAMERE: REFLEX 24X36 – ANALOGICHE E DIGITALI – COMPATTE – MEDIO E GRANDE FORMATO - ESPOSIZIONE: COMBINAZIONI DIAFRAMMA/TEMPO – ESPOSIMETRI – ESPOSIZIONE AUTOMATICA E MANUALE - FLASH: CONCETTI DI BASE – FLASH INCORPORATI – FLASH DEDICATI – OCCHI ROSSI – CONSIGLI D’USO-
APPLICAZIONI: RITRATTO – PAESAGGI – FOTO SPORTIVE – SPETTACOLI E MUSICA – ARCHIVIO E GIORNALI - NOTTURNO

SVOLGIMENTO DEL CORSO:
DURATA COMPLESSIVA 40 ORE (IL LUNEDì’ E MERCOLEDì’ DALLE 20,30 ALLE 22,30) CON 2 USCITE PRATICHE “SUL CAMPO” – GESTIONE SALA DI POSA - TEST FINALE IN UNA DELLE PIU’ BELLE LOCATION ESISTENTI IN REGIONE
CON SET FOTOGRAFICO E MODELLA/O

A CHI E’ RIVOLTO? A CHI DESIDERA CONOSCERE LE TECNICHE FOTOGRAFICHE DI BASE DA APPLICARE ALLE PROPRIE FOTOCAMERE ANALOGICHE E DIGITALI, CONOSCERLE E SAPERLE UTILIZZARE PER ESSERE IN GRADO DI FARE FOTOGRAFIE TECNICAMENTE BUONE

COSTO COMPLESSIVO: 200 EURO (POSSIBILITA’ DI RATEAZIONE PER STUDENTI)

IL CORSO E’ TENUTO DA PROFESSIONISTI APPARTENENTI
ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI – TAU VISUAL
14 Aug 2009
Questo è quello che mi dice il mio antivirus oggi aprendo il forum del CCI. Secondo lui c'è un trojan e il collegamento è questo http://www.canonclubitalia.com/public/foru....js\{gzip}
e il nome del malware è HTML:IFrame-BW [Trj]

Ora non so che fare, chi avvertire. Spero che sia un falso allarme..
9 Jul 2009
Da tempo pensavo che fosse arrivato il tempo di prendermi un flash esterno.

Visto che al momento sono disoccupata mi stavo orientando verso un Sigma DG 530 ST . Buone prestazioni per il prezzo, buona linea guida del flash, un po' lentino ma per meno di 200€ (compresa spedizione) cosa volevo prendere?

Ma poi....guardando su un negozio online...mi sono innamorata e l'ho preso facendo a metà col fidanzato...

e mi son presa il Canon Speedlite 580 EX II

Ho voluto vedere se i commenti stra-positivi riguardo il negozio DCS Italia fossero veritieri.

Ordinato il 7/07 con pagamento in contrassegno

Spedito l'8/07 nel primo pomeriggio

Arrivato oggi alle 13 in punto

Che dire? il pacco era a prova di bomba, il servizio fantastico...il flash *__* sto aspettando si carichino le pile per vedere la bestia in azione.

Le foto dello spacchettamento non ci sono... troppa la gioia nel vedere il pacchetto che l'ho aperto in un decimo di secondo tongue.gif ma appena posso faccio una foto del flash montato sulla mia 450D

E ora se non c'è buona luce posso sempre riuscire a fare qualcosa di bello smile.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Parma
Regione: Emilia-Romagna
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 450D
Che ottiche possiedi?: Canon Ef-S 18-55 IS
Canon Ef-S 55-250 IS
Canon Ef 50 f/1.8 II
Canon Ef 100mm f/2.8 macro
Canon Ef 70-210 f/4
Che accessori fotografici possiedi?: treppiede Hama + Treppiede Benro
borsa sports pro 800 Difox
4 filtri UV HOYA (52 e 58 mm) + 1 filtro UV HMC Digital (58mm)
Polarizzatore HOYA
Canon Speedlite 580 EX II
Ultimi visitatori

1 Jan 2012 - 14:54

15 Nov 2011 - 10:42

24 Jul 2011 - 7:31

18 Jul 2011 - 17:34

11 Jul 2011 - 9:12
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Ninphe.
Amici

126 messaggi
12th June 2011 - 02:07 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:19 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.