Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Odisseus

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 7-June 09
Visualizzazioni profilo: 1.203*
Ultimo Click: Oggi, 08:00 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 12:00 AM 2.016 messaggi (2.05 messaggi per giorno)

http://www.scrivereiltempo.com

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Odisseus
Advanced Member 3
54 anni
Maschio
sono nato a Poggio Nativo in provincia di Rieti
Nato Gen-2-1958
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
2 Feb 2012
Salve

qualcuno usa questo macro? Ai suoi tempi le suonava alla concorrenza... (non al canon ovviamente... non vorrei provocare una gazzarra) e ci sto facendo un persierino. Vorrei opinioni su colori e risolvenza
Buona serata
2 Feb 2012
Salve.

Vorrei prendere una reflex integrata e ho pensato alla Finepix S100 fs. Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha? Coma va il rumore sensore e il rumore meccanico? Ecc...

Buona serata
27 Jan 2012
secondo la vostra esperienza "diretta". Può essere anche 1.7 oppure 1.8. Non considero gli 1.4 poiché troppo pesanti e ingombranti. Toglierei anche i Leitz sia per il costo sia per andare su corpi troppo ingombranti e rumorosi. Il miglior diaframma f2 su un 35mm insomma. E su pellicola...
L'idea mi è venuta questa sera a teatro in cui avevo una Pentax Me + normale. La fotocamera e abbastanza silenziosa e piccola ma mi serviva il 35mm ad un diaframma almeno f2 di sufficiente qualità. Grazie
20 Jan 2012
Salve
Desidero segnalare la Band on the roof, gruppo musicale milanese che in questi giorni porge omaggio a Paul McCartney con un interessante introspezione teatrale, dove vengono eseguiti brani famosi e melodie poco note (ballate) che Sir Paul proponeva talvolta nei suoi concerti. In un'atmosfera accattivante, la Band ripercorre trent'anni di carriera di McCartney rievocando gustosi aneddoti nell'ambito Beatles e cooperazioni. Gli spettacoli si tengono in Gennaio e le date ancora disponibili sono il 26-27-28 alle ore 21.15 e Dom. 29 alle 16.15 al Teatro Studio Frigia Cinque in Via Frigia 5 Milano. E' un piccolo teatro e la prenotazione è obbligatoria al fax 02719096 oppure telefonando o inviando sms al 3482903851 - 3925191682
12 Dec 2011
salve
mi piacerebbe aggiungere una frase e anche il link del mio sito nel basso dei miei commenti. Devo chiedere l'autorizzazione?
Buona serata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Studio le ragioni del comportamento e le tecniche del plagio negli ambiti ideologici.
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Milano
Regione: Lombardia
Che corpi macchina possiedi?: Reflex, compatta, medioformato,
Che ottiche possiedi?: 24, 35, 2/50, 2.8/50 macro, 2,8/50 pan, 1.4/50, 2.8/90, 2.8/100, 2.8/135, 85/210, 80/240,
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

9 Feb 2012 - 0:25

8 Feb 2012 - 12:55

29 Jan 2012 - 21:38

19 Nov 2011 - 22:38

10 Oct 2011 - 22:08
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Odisseus.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 11:00 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.