Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Osvaldo Da Vià

Member Plus

**

Iscritto: 22-November 09
Visualizzazioni profilo: 623*
Ultimo Click: 11th February 2012 - 08:57 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 10:21 AM 447 messaggi (0.55 messaggi per giorno)

Osvaldo Da Vià non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Osvaldo Da Vià
Member
43 anni
Maschio
Cadore (BL)
Nato Nov-7-1968
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
18 Dec 2010
ciao a tutti se qualcuno ha avuto o ha questa stampante o anche i modelli sucessivi mi faccia un fischio....sono nella ca....ca....mi servono delle dritte....ciao.
7 Dec 2010
ciao a tutti ho una domanda da farvi....si trova un sito dove poter pubblicare delle foto però con accesso limitato da password ?? nel mio sito ho solamente 150 MB di spazio e devo pubblicare 500 foto....siccome è un servizio fotografico privato dove i clienti si devono scegliere le foto volevo che solamente gli interessati possano accedere alle foto....io ne ho trovati diversi ma nessuno offre la password per limitare gli accessi....

ciao.
28 Nov 2010
come da titolo vendo questo obiettivo...Canon 70-200 f2.8 IS non piu in garanzia,usato veramente poco...immacolato....qualsiasi prova per chi può venire in loco....prezzo 1300 euro

By jekwar at 2010-11-28

By jekwar at 2010-11-28

By jekwar at 2010-11-28
21 Nov 2010
ciao a tutti,volevo chiedervi un'informazione,da poco mi sono atrezzato per la stampa in loco ai vari concorsi e saggi...utilizzando quindi un portatile un monitor esterno e la stampante a sublimazione e fin qui tutto ok.....come programma gestionale utilizzo Digital Photo Profesional che mi consente con un solo clic di dare un'aggiustatina a certe foto che purtroppo nascono infelici....ma lo trovo scomodo nel far fisionare le anteprime ai clienti....qualcuno di coi ha un'idea su qualcosa di piu comodo o piu adatto a questa circostanza ?? si tenga nota che il fattore primario è la velocità....

ciao.
10 Nov 2010
vendo canon 40D in garanzia fino al 7 aprile 2011 8000 scatti BG + 2 batterie scatola accessori

500 euro+ ss

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Italy
Città: 32040
Regione: Veneto
Che corpi macchina possiedi?: Nessuna Informazione
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

5 Oct 2011 - 8:55

8 Sep 2011 - 18:14

15 Mar 2011 - 16:20

14 Mar 2011 - 20:17

7 Mar 2011 - 22:44
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Osvaldo Da Vià.
Amici

155 messaggi
11th February 2012 - 06:39 PM

153 messaggi
24th October 2011 - 09:36 AM

1098 messaggi
Oggi, 09:33 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 10:21 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.