Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Peppemorales

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 31-March 09
Visualizzazioni profilo: 1.077*
Ultimo Click: Ieri, 12:00 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 10:05 AM 1.098 messaggi (1.05 messaggi per giorno)

Peppemorales non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Peppemorales
Advanced Member 2
23 anni
Maschio
Napoli
Nato Nov-11-1988
AIM Nessuna Informazione
Yahoo giuseppemorales
ICQ Nessuna Informazione
MSN bboymorales@hotmail.it
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
1 Jan 2012
Auguroni a tutti!!!! allora, in pratica è successo questo: stavo facendo delle foto con il 70 200 poi ho cambiato ottica mettendo il 24- 105... le foto scattate sono state come quella che metto in esempio; Attraverso il mirino, vedevo come se entrasse tantissimo flare nella lente; (e anche come se avessi quei filtri per l effetto stella) e anche scattando la foto, il risultato era il medesimo. Pensavo fosse colpa del lampadario, ma questo effetto accadeva anche in altre parti della casa, amche con normalissime lampadine. Ho provato allora a rimettere il 70 200.. tutto ok! rimettere il 24-105 tutto ok!

da stamani ho fatto varie prove.. tutto ok.... ASSURDO.

cosa può essere stato? non avevo mai visto ne sentito cose simili
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_01_2012/post-26504-1325448505.jpg

28 Dec 2011
Salve ragazzi, mi sto informando circa questa scuola, chi la conosce e può darrmi dei pareri? io sarei interessato al corso semestrale di fotografia pubblicitaria;

grazie a tutti! laugh.gif
26 Dec 2011
Altro scatto eseguito, stesso shooting; critiche e commenti graditi anche spietati! xsmile_4.gif
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_12_2011/post-26504-1324905792.jpg

19 Dec 2011
Salve ragazzi, ieri ho dovuto fotografare degli hama beads (delle composizioni fatte da tubicini di plastica che vengono stirati) per un amico

ho utilizzato come location un tavolo nero che lui possedeva, sfruttandolo come base e cercando di abbinare dei colori diversi che richiamassero l hama beads. biggrin.gif

Voi che tecnica avreste usato?

ecco qualche esempio
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

13 Dec 2011
Critiche e commenti sempre graditi . Scatto eseguito per il progetto Fotografacon: di seguito il link al progetto.

Il progetto!
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_12_2011/post-26504-1323778331.jpg

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Studio sociologia alla federico II; il mio campo di interesse è l'antropologia, da questo ne consegue che approfondisco in particolare l'antropologia visuale, e l'etnofotografia( lo studio della società e del territorio tramite la fotografia)

Ballo Breakin'(break-dance) e mi interesso della cultura Hip Hop, sia da un punto di vista estetico-crativo sia dal punto di vista culturale;

Mi piace fotografare di tutto, anche se prediligo la street, la fotografia etnografica, reportage.. insomma un tipo di foto che rifletta l'uomo e la società!
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: napoli
Regione: Campania
Che corpi macchina possiedi?: 450d ; pentax mx
Che ottiche possiedi?: 18.-55 IS; 55-250 IS; 30mm Sigma 1.4
Che accessori fotografici possiedi?: treppiedde sconosciuto; zaiono lowepro 200aw; borsa reporter ; filtri UV ; telecomando autoscatto infrarossi, Paraluce;
Ultimi visitatori

17 Jan 2012 - 21:28

4 Jan 2012 - 21:56

4 Jan 2012 - 20:29

2 Jan 2012 - 22:07

30 Dec 2011 - 22:14
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Peppemorales.
Amici

1889 messaggi
Ieri, 09:15 PM

587 messaggi
27th December 2011 - 10:27 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 10:05 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.