Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Rob612

Canon Power User

Iscritto: 25-August 05
Visualizzazioni profilo: 625*
Ultimo Click: 29th January 2012 - 06:47 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 09:51 PM 1.546 messaggi (0.65 messaggi per giorno)

Rob612 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Rob612
Advanced Member 2
50 anni
Sesso non impost.
Roma
Nato Ago-5-1961
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
13 May 2011
Come da oggetto, vendo EOS 1D MK III, condizioni perfette, garanzia scaduta, più o meno 11.000 click, DUE batterie, imballi etc etc. Preferibile lo scambio a mano per garanzia di entrambe le parti, ma ovviamente se necessario posso spedire. In tal caso come al solito pagamento anticipato tramite paypal o bonifico bancario. Prezzo richiesto Euro 1.600.

Contatti in MP o prferibilmente via email a roberto AT aquadrostudio.it
13 May 2011
Come da oggetto, vendo 100-400 EF IS L, condizioni pefette, imballi e tutto quanto. Garanzia scaduta. Qualsiasi prova, prefribile scambio a mano (Roma) per verifica dell'oggetto al momento del ritiro ma se necessario posso spedire. In tal caso, ovviamente, pagamento anticipato via paypal o bonifico.

Contatti preferibilmente via email (roberto AT aquadrostudio.it) o MP

Prezzo richiesto 1.100 POCHISSIMO trattabili.

in vendita anche su altri canali.
10 Feb 2009
Ok, dopo lunga e penosa assenza si riparte ! In collaborazione con Euross lanciamo il primo Workshop del 2009, in doppia sede. Il sabato presso Fotoroma, e la domenica, udite udite, direttamente presso AQuadro Studio, ed in luce flash, per i più avanzati !!!

Tutte le informazioni, prenotazioni e quanto altro le trovate qui:

http://www.eurossmodels.com/Weekends/Roma/index.htm

http://www.aquadrostudio.it
6 Nov 2008
So per certo che parecchi di voi si sono chiesti come mai da qualche mese ero sparito.... beh, la spiegazione è abbastanza semplice smile.gif Con un amico, abbiamo messo su - dopo mesi di lavoro ed un esborso mannaggialloro "importante" - uno discreto studiolo, comprensivo di sala posa, angolo trucco, angolo PC e più o meno tutto quello che siamo riusciti a farci stare dentro. Non è una cosa enorme (in tutto sono 40 mq circa, ma credo che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro, conisderati gli spazi disponibili.

Iniziremo le attività la seconda metà di Novembre, quindi.... per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Lo studio dispone sia di flash (3 x Bowens 500) che di illuminazione Daylight (3D Eng) e di una più che discreta mntagna di accessoriame vario smile.gif

Fateci gli auguri smile.gif

R.
15 Sep 2008
Lo so, lo so, non mi faccio mai vedere... ma le cose procedono bene ance con la sala pose, more info soon smile.gif

Nel frattempo, mi serve una mano !

Ho bisogno di una zampa per il figlio di un mio amico il cui complesso sta partecipando ad un concorso a LA

http://detour.laweekly.com/byob/vote/

Questa la URL, il gruppo da votare è Press Fire !

Lo so lo so, non è sportivo, machissenefrega smile.gif

Ah, la mail NON è richiesta, per inciso, basta un click e siete a posto smile.gif Potete votare anche piu' giorni di seguito, ma NON lo stesso giorno smile.gif

'azie smile.gif

R.

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Nessuna Informazione
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Che corpi macchina possiedi?: Nessuna Informazione
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

20 Jan 2012 - 23:49

3 Jan 2012 - 18:54

19 Dec 2011 - 15:10

8 Sep 2011 - 21:14

17 Aug 2011 - 23:21
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Rob612.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 09:51 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.