Discussioni
Galleria
Files
Affiliates
Amici
I miei contenuti
Come da oggetto, vendo EOS 1D MK III, condizioni perfette, garanzia scaduta, più o meno 11.000 click, DUE batterie, imballi etc etc. Preferibile lo scambio a mano per garanzia di entrambe le parti, ma ovviamente se necessario posso spedire. In tal caso come al solito pagamento anticipato tramite paypal o bonifico bancario. Prezzo richiesto Euro 1.600.
Contatti in MP o prferibilmente via email a roberto AT aquadrostudio.it
Come da oggetto, vendo 100-400 EF IS L, condizioni pefette, imballi e tutto quanto. Garanzia scaduta. Qualsiasi prova, prefribile scambio a mano (Roma) per verifica dell'oggetto al momento del ritiro ma se necessario posso spedire. In tal caso, ovviamente, pagamento anticipato via paypal o bonifico.
Contatti preferibilmente via email (roberto AT aquadrostudio.it) o MP
Prezzo richiesto 1.100 POCHISSIMO trattabili.
in vendita anche su altri canali.
Ok, dopo lunga e penosa assenza si riparte ! In collaborazione con Euross lanciamo il primo Workshop del 2009, in doppia sede. Il sabato presso Fotoroma, e la domenica, udite udite, direttamente presso AQuadro Studio, ed in luce flash, per i più avanzati !!! Tutte le informazioni, prenotazioni e quanto altro le trovate qui: http://www.eurossmodels.com/Weekends/Roma/index.htmhttp://www.aquadrostudio.it
So per certo che parecchi di voi si sono chiesti come mai da qualche mese ero sparito.... beh, la spiegazione è abbastanza semplice  Con un amico, abbiamo messo su - dopo mesi di lavoro ed un esborso mannaggialloro "importante" - uno discreto studiolo, comprensivo di sala posa, angolo trucco, angolo PC e più o meno tutto quello che siamo riusciti a farci stare dentro. Non è una cosa enorme (in tutto sono 40 mq circa, ma credo che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro, conisderati gli spazi disponibili. Iniziremo le attività la seconda metà di Novembre, quindi.... per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Lo studio dispone sia di flash (3 x Bowens 500) che di illuminazione Daylight (3D Eng) e di una più che discreta mntagna di accessoriame vario  Fateci gli auguri  R.
Lo so, lo so, non mi faccio mai vedere... ma le cose procedono bene ance con la sala pose, more info soon  Nel frattempo, mi serve una mano ! Ho bisogno di una zampa per il figlio di un mio amico il cui complesso sta partecipando ad un concorso a LA http://detour.laweekly.com/byob/vote/Questa la URL, il gruppo da votare è Press Fire ! Lo so lo so, non è sportivo, machissenefrega  Ah, la mail NON è richiesta, per inciso, basta un click e siete a posto  Potete votare anche piu' giorni di seguito, ma NON lo stesso giorno  'azie  R.
|
|
Profile Feeds
Nessuna Informazione
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Nessuna Informazione
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Che corpi macchina possiedi?: Nessuna Informazione
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
 20 Jan 2012 - 23:49