Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

 

Sandman

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 2-July 09
Visualizzazioni profilo: 1.171*
Ultimo Click: 30th January 2012 - 06:15 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:42 PM 1.479 messaggi (1.55 messaggi per giorno)

Sandman non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

 

Sandman
Advanced Member 2
35 anni
Maschio
Roma
Nato Apr-7-1976
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Tabris@tiscalinet.it
Contact Riservato

Discussioni
Messaggi
Stats
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
6 Jul 2011
mi è capitato di avere per le mani per una mezzora la nuova compatta Sony HX9 e l'unico commento che mi viene in mente è MOSTRUOSA, fa qualunque cosa e la fa alla perfezione.
La prima cosa di cui ti sorprendi è che finalmente non c'è più ritardo fra la pressione del pulsante e lo scatto, ma è solo l'inizio. La modalità panorama è di una semplicità disarmante e chiunque l'abbia provata sa che le sony su questo aspetto sono svariati passi avanti rispetto alla concorrenza, in particolare (oltre alle altre modalità panoramiche) hanno implementato una modalità che ti permette di ottenere una immagine da 43mpx attaccando 3 foto (e mi ci sono divertito non poco), idem per l' HDR che da risultati inaspettati quando a "credibilità", ha anche un sistema per sovrapporre una serie di scatti fatti ad alti iso per ridurre DRASTICAMENTE il rumore. Come se non bastasse registra video il full hd e con risultati notevoli...non li paragonerei magari a quelli sfornati da 5 e 7D ma con un pò di postproduzione la differenza si nota solo con un occhio allenato, comunque un risultato inimmaginabile 1 anno fa con una compatta.
Ha un sensore da 1/2,3″ e 16mpx Exmor R, un obbiettivo 24-384mm f3.3-5.9, gps integrato e non ricordo che altro...peccato per la scelta del formato del sensore, se avessero adottato quello da 1/1,7" o 1/1,63" della G12 e LX3 o LX5, sarebbe stata la perfezione
3 Jul 2011
chi ha la buona abitudine di fare degli shooting con modelle in esterna, sa che, a meno che la suddetta modella non abbia vocazioni esibizionistiche, spesso si pone il problema di dove farla cambiare.
esistono in commercio dei camerini prodotti dalle stesse ditte che comemrcializzano pannelli riflettenti et similia ma i prezzi il più delle volte non sono esattamente "piacevoli"

l'altro giorno ero da Decathlon e il reparto campeggio mi ha risevato come tutti gli anni delle divertenti sorprese: famiglie e coppiette prese dalla foga spasmodica di provare tende di tutti i formati che poi non verranno mai usate visti i prezzi che hanno i campeggi, novità del settore fra tende che si aprono da sole, si autopicchettano e magari si richiudono pure (rigorosamente solo quando ci stai dormendo dentro) e poi...lui...

la cara Qechua quest'anno ci propone anche un piccolo spogliatoio pieghevole dal costo di 32€ che sembra fatto apposta per le nostre esigenze, si ripiega in una sacca poco più grande di quella media di un pannello da 90-100cm e pesa una inezia
io me lo sono comprato...non so voi
28 Jun 2011
Vendo una steadicam Flycam Nano usata 2 volte, ancora immacolata completa di piastra di sgancio rapido mai usata.
Per chi non lo sapesse è uno stabilizzatore per la vostra videocamera, videoreflex o compatta. Vi permette di ottenere delle riprese in movimento con un video totalmente fluido senza alcuno scossone, un risultato inottenibile con gli stabilizzatori incorporati degli obbiettivi o nelle videocamere.
La vendo per passare ad un'altra steadi più grossa.
La Flycam Nano è incredibilmente compatta, leggera e facile da trasportare eppure riesce a stabilizzare anche macchine di discreto peso come ad esempio una 7D col Tokina 11-16 come potete vedere in questo video.

65€ ed è vostra

ovviamente per le spedizioni non c'è problema
per il pagamento è gradita la postepay
20 Jun 2011
Cerco un Tokina 11-16 in ottime condizioni. Ovviamente su Roma sarebbe preferibile ma non escudo a priori la spedizione.
Mandatemi un MP
23 May 2011
Ieri per la prima volta dopo 1 anno e mezzo la 7 mi ha tirato fuori un errore, appunto questo fantomatico errore 30 dicendomi di controllare batteria e scheda e riavviare la macchina per via di un non meglio precisato problema che non mi permetteva di scattare, è andato avanti così per una decina di minuti per poi smettere di colpo e tornare alla normalità.
Devo notare che era la prima volta che usavo la 7 dopo il passaggio dal fw 1.2.3 al 1.2.5 ma avendola comprata appena uscita ho provato TUTTI i fw usciti e mai un problema

Qualcuno sa a cosa si riferisce questo errore?

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Città: Roma
Regione: Lazio
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 7D
Canon EOS 30
Che ottiche possiedi?: EF-S 17-55mm f2.8 IS USM
EF-S 10-22mm f3.5-4.5 USM
EF 70-200mm L f4 IS USM
EF 85mm f1.8 USM
EF 50mm f1.4 USM
Tamron 70-200mm f2.8
Che accessori fotografici possiedi?: Canon Speedlite 580 EX II
Canon BG-E7
Canon BP-300
Manfrotto 190XPROB
Ultimi visitatori


Ieri, 12:44 PM


9 Feb 2012 - 18:43


14 Dec 2011 - 21:57


2 Nov 2011 - 20:14


11 Jul 2011 - 17:31
Commenti

Grazie a Sandman per la pazienza e la cortesia dimostrate durante la vendita! Obiettivo ricevuto in ottimo stato. Grazie ancora e buon viggio (vale per la prossima vacanza)!!
8 Mar 2010 - 11:48

Ciao, ho visto che hanno chiuso la discussione sulla vendita delle tuoi obiettivi e macchina, nn ho capito il perchè...Io sarei interressato al 17-55 f/2.8 mi potresti contattare con un messaggio privato lasciandomi la tua email?
7 Dec 2009 - 22:09
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:42 PM

 

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

 

 

 

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.