Salve ragazzi.Intanto buone feste a tutti :fgreen:
Ieri pomeriggio,avendo un pò di tempo libero,mi son deciso a creare uno slide che avevo in testa da molto tempo.
Il risultato non è male,ma vorrei di più!
All'inizio ho provato a montarlo con lightroom,ma mi sono accorto che il programma non permette il controllo delle singole slide (durata e sfumature tra uno scatto e l'altro,confermate?).
Così mi son informato su internet ed ho provato a scaricare la demo di Proshow producer.
Un bel programmino,però non immediato per me...
Ho cercato di seguire il ritmo della musica,scegliendo un traccia audio adatta,e di selezionare il set di foto in base alla melodia nei vari cambi all'interno della stessa.
Qua potete trovare lo slide:
http://youtu.be/6MnEOqymFtA?hd=1Qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche consiglio?O se avete critiche da fare le accetto molto volentieri.
Si può scaricare da qualche parte alcuni effetti interessanti?
Grazie.
Per informazione,queste foto le ho scattate durante l'anno in alcune proprietà private nei dintorni di Udine,luoghi che io adoro ed in cui mi piacerebbe sperimentare più spesso.Quello che manca è il tempo :fcool:
Strumentazione: Canon 5d , 35L , Zenitar 16mm , Canon 85/1.8 e in alcune flash off-camera.