Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Tortuga

Member Plus

*

Iscritto: 10-April 06
Visualizzazioni profilo: 369*
Ultimo Click: Riservato
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:29 PM 184 messaggi (0.09 messaggi per giorno)

Tortuga non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Tortuga
Newbie
Età sconosciuta
Maschio
Genova
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
31 Jan 2012
Mi è finalmente arrivato il Canon 300 f2,8 e allora metto in vendita per recuperare un po di “euri” il fratellino SIGMA 120-300 2,8 (NO IS) completo di tutte le sue dotazioni d’origine ( scatola, documenti, sacca in cordura )
Montato su Canon serie 1 diventa un 156-390 f2,8 / con 1.5x diventa un 234mm-585mm f4
Montato dalla 300D alla 7D diventa un 192-480 f2.8 / con 1.5x diventa un 288mm-720mm f4
La lente come tutte le altre mie vendite su questo e altri forum è qualitativamente da vetrina tenuta in modo esemplare, montato dal primo giorno filtro UV (solo lui costa 100 €).
Lenti immacolate nessunissimo segno sulla carrozzeria ne screpolature varie.
Af velocissimo “quasi” al livello del fisso, qualità eccezionale, non ha nessun problema di F/B focus, ghiere morbidissime e scorrevoli.
Unico nel suo genere con paraluce in metallo, usabilissimo a mano libera grazie all’apertura di f2,8 io l’ho sempre quasi usato così, si accoppia perfettamente con i moltiplicatori canon sigma e kenko (il kenko e il sigma li ho)
Valutate che il prezzo è ¼° del Canon e avete uno zoom f2.8 quasi 3X.
Chiedo gentilmente di essere contattato solo se realmente interessati, la consegna a mano è preferita e ha la precedenza, ma se qualcuno vuole la spedizione non c’è problema, soprattutto non ditemi che li costa tot. Che novo si trova a……………. per declassarlo piuttosto lo tengo.
Il prezzo che chiedo è di 1350€ intrattabili spese di spedizione a parte così scegliete quelle che volete.
Link del 120-300 2.8 ne trovate a bizzeffe:
Stasera vedrò di postare le foto della lente.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali
Per contattarmi:
ivanocardone@gmail.com
3492491030
29 Jan 2012
Vendo come da titolo Canon 7D con un mese di vita pagata come da scontrino solo corpo 1500 euro, acquistata in negozio a Genova con ancora 23 mesi di garanzia canon italia.
Vendo perchè il lavoro commissionato è saltato.
La macchina inutile dirlo è da vetrina e compreso nel prezzo c'è anche il battery grip + 5 batterie nuove + 2 caricabatterie in più oltre all'originale, naturalmente completa di tutta la dotazione di serie scatola manuali ecc. ecc.
Gradirei essere contattato solo se realmente interessati all'oggetto, la precedenza è allo scambio a mano su Genova ma posso spostarmi in un raggio di 50/60 KM.
Vendo a 1250 euro + eventuali spese di spedizione.
Annuncio pubblicato anche su altri forum.
Per contattarmi:

3492491030 Ivano

ivano.cardone@fastwebnet.it

ivanocardone@gmail.com
13 Jan 2012
"ATTENZIONE NON E' UN TELEFONINO CINESE IMITAZIONE DELL'IPHONE MA E' UN ORIGINALE IPOD"
Vendo IPod 2G 32GB con jailbreack con adattatore che lo trasforma in un vero " TELEFONO DUAL SIM CON LE STESSE IDENTICHE FUNZIONI DELL'IPHON" perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni e tutto in italiano (di telefono e di ipod) completo di tutta la dotazione di serie (scatola cuffie caricabatteria) acquistato alla fnac di Genova.
Lo vendo per passaggio a modello superiore, allego un link che fa vedere come avviene la trasformazione in modalità telefono.
La custodia che ingloba l’Ipod ha una sua batteria che quando quella del telefono si scarica premendo un pulsantino laterale la rimette in ricarica (ho anche la fattura di acquisto di un mese fa per la garanzia)
Il prezzo è di 200 euro trattabili e preferirei la consegna a mano su Genova, ma se volete posso anche spedire con la modalità che desiderate a vostre spese.
Non metto le foto ma solo il link che rispecchia fedelmente gli oggetti.
E’ questo: http://www.youtube.com/watch?v=jAFZQ006gec

Solo se veramente interessati .
Ivano 349 2491030
Invia Email oppure telefona al: 3492491030
20 Nov 2011
Ciao a tutti come da mio post di qualche giorno fa vendevo la 5D con BG ecc.ecc...che poi ho dato indietro al negozio a Genova dove ho preso la canon 7D quindi macchina con 1 giorno di vita.
Oggi sono andato a fare un servizio al palazzetto a una partita di pallavolo ma purtroppo (ho anche due mark II e chi le usa sa di cosa parlo) non riesco ad adattarmi alla macchina, ora sono qui a chiedere se a qualcuno può interessare una permuta solo ed esclusivamente con una Canon 1D Mark III (3) che naturalmente deve essere impeccabile sotto ogni punto di vista.
Ho ordinato ieri sera su internet il BG e 4 batterie che penso mi arriveranno verso fine settimana che faranno eventualmente parte del pacchetto.
Chi è di Genova può provarla e vederla non è in vendita e quindi proponetevi solo ed esclusivamente se avete intenzione di fare una permuta.

Per contatto diretto Ivano 349 2491030

Allego link sulle qualità della macchina:

http://www.juzaphoto.com/it/articoli/recensione_canon_7d.htm

Annuncio anche su altri canali, e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
18 Nov 2011
Vendo la mia Canon 5D old con Battery Grip originale Canon con otturatore e specchio e supporto specchio sostituiti come da richiamo Canon documentabili da ricevuta Camere Service. Quindi otturatore come nuovo con circa 2000 scatti con 6 batterie e 2 caricabatterie in più all’originale.
Motivo della vendita è che facendo da qualche mese solo ed esclusivamente sport il full frame è un po sprecato, possiedo già 2 Mark serie 1, quindi vorrei aumentare il mio parco solo per lo sport.
Tutto il materiale è dotato di tutta la dotazione di fabbrica, per cui imballi cd, cavetti ecc.ecc.
Valuto permuta con Canon 7D con BG (la dovrei prendere nuova ma se capita chi vuol passare al pieno formato ci si può accordare).
Precedenza alla vendita o permuta con scambio a mano su Genova così da poter valutare gli oggetti, disposto a spostarmi anche nel basso Piemonte e naturalmente in Liguria.
In caso di vendita il prezzo richiesto dei due oggetti è di 900 euro, non smembro.
Astenersi perditempo e richiesta di limatura prezzo, perché e come se la prendeste nuova in negozio, chi ha comprato da me su questo (potete controllare i miei messaggi) ed altri forum sa come tratto la mia attrezzatura.
In vendita anche in altri forum.
Per contatto diretto 349 2491030

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Fotografia sportiva
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Genova
Regione: Liguria
Che corpi macchina possiedi?: Canon 20D - Canon 1D
Che ottiche possiedi?: Canon 50 f 1,4
Sigma 10/20
Canon 16/35 f 2,8
Canon 17/35 2,8 (in vendita)
Canon 70/200 f 2,8
Sigma 70/200 f 2,8 HSM Macro (in vendita)
Canon 35/350
Kenko tubi AF
Kenko Duplic. X 1,5
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

29 Jan 2012 - 21:46

29 Jan 2012 - 11:55

19 Nov 2011 - 9:24

18 Sep 2011 - 20:52

19 May 2011 - 14:36
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Tortuga.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:29 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.