Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (290)
Altre Sezioni: Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | GADGET | Mappa Canonisti | Iscriviti
Rimani sempre aggiornato su tutte le novità e le offerte dal mondo Canon! Visita ad esempio la sezione dedicata alle Compatte digitali Canon, compara i prezzi e trova l'offerta più conveniente!![]() ![]() |
Feb 25 2008, 12:19 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.291 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
ciao!
ricollegandomi alla discussione circa uscita e pizza qui, lancio una ipotesi di uscita in tandem con la mia associazione fotografica (qui se ne parla e questo è il sito) con mini-contest incluso: si sceglie il posto (vai con le proposte!) incorciando le vostre indicazioni con quelle dei ragazzi di FE.. posti tipo s pietro, pza navona, campidoglio ecc e poi ognuno per se .. ma tanto siamo in posti ristretti/circoscritti a "contatto visuale"... dove la prima 1/2 è dedicata al "pascolo esplorativo".. poi ognuno si trova un tema.. una chiave di lettura.. insomma un "linea guida" da seguire e scatta in funzione di quella. poi martedi sera al normale incontro di FE (zona largo preneste, h 20:30-22:30) vediamo le foto e le commentiamo... e poi premiamo la singola foto che, in assoluto, MEGLIO rispetta la linea guida scelta dall'autore.. con cosa la premiamo? con 1 caffè!! e chi lo paga? semplice! l'autore della foto che MENO rispetta la linea guida scelta! per chi martedi poi invece non potrà venire.. boh.. ci inventiamo un sistema per incrociare l'incontro de visu con l'ncontro virtuale qui sul forum.. fermo restando che cmq poi il reportage della giornata qui lo pubblichiamo comunque! E' un tipo di esercitazione che ho gia sperimentato in passato con alcuni corsi 2 e 3e la trovo interessante perche costringe ad attivare alcune molle.. tipo spirito d'osservazione, velocità di scelta, dscernimento delle opzioni, ecc.. credo ne possa venire una cosa carina. io cimetto anche l'ipoteca sul pranzo.. per una eventuale prosecuzione pomeridiana per poi culminare con la cena di cui al topic citato all'inizio.. quindi: - chi viene? - dove andiamo? - chi conta di rimanere a pranzo? -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008 Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui |
|
|
|
Feb 25 2008, 09:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 19.028 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
Io per la mattina ci dovrei e vorrei essere, sempre che la dsignora non mi tira fuori dal cilindro un appuntamento con tizio, caio o sempronio (il 26 aprile come sai ho il doppio impegno in chiesa
-------------------- |
|
|
|
Feb 25 2008, 09:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 17-January 08 Da: Roma Utente Nr.: 12.049 |
molto molto interessante ....
|
|
|
|
Feb 25 2008, 10:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.262 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
Non ho mai fatto una cosa del genere ma non mi frega nulla di fare brutte figure, per la mattinata e la serata dovrei esserci, per il pranzo non dovrei esserci... il "dovrei" è d'obbligo in entrambi i sensi.
|
|
|
|
Feb 25 2008, 11:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 176 Iscritto il: 2-January 08 Da: Roma Utente Nr.: 11.744 My Gallery |
A meno di "serie, anzi serissime" motivazioni ci sono Sabato mattina. Per il pomeriggio (da contrattare
-------------------- |
|
|
|
Feb 27 2008, 11:47 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.291 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
allora ragazzi??
dove andiamo? io propongo - s pietro - campo dei fiori "spingo" per la seconda per motivi egoistici.. giacche i ragazzi di FE hanno un lavoro in corso su campo dei fiori e fare l'uscita cola' sarebbe per loro "utile"... altre proposte? chi si ferma per il pranzo? cosi poi il pomeriggio si seguita con una passeggiata libera... fino a sera per la cena! Messaggio modificato da gianclaudio romano il Feb 27 2008, 11:48 AM -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corsi di fotografia in partenza a fine OTTOBRE 2008 Allievi in mostra settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui |
|
|
|
Feb 27 2008, 11:58 AM
Messaggio
|
|
![]() The Lawyer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.937 Iscritto il: 22-June 07 Da: Roma Utente Nr.: 4.889 |
Campo dei fiori c'è il mercato sabato mattina? a me va bene, e molto probabilmente sarò attrezzato con la 5D...però lo sapete, qualsiasi posto va bene...penso di fermarmi per pranzo e primo pomeriggio, poi vi abbandono e ci rivediamo a cena!
-------------------- Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | ...resto del corredo nel profilo... | flickr
---=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=--- NUOVO REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
Feb 27 2008, 12:00 PM
Messaggio
|
|
- s. pietro = 0
- campo dei fiori = 2 pranzo - gianclaudio romano - leos -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
|
|
|
Feb 27 2008, 12:16 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15.262 Iscritto il: 2-September 05 Da: Roma Utente Nr.: 195 |
- s. pietro = 0 - campo dei fiori = 2 pranzo - gianclaudio romano - leos Come già detto altrove bene per la mattina probabilmente no per il pranzo e si per la cena. Dimenticavo, per il luogo non c'è problema... P.S.: le previsioni del tempo per sabato non sono troppo confortanti, speriamo bene... |
|
|
|
Feb 27 2008, 12:18 PM
Messaggio
|
|
P.S.: le previsioni del tempo per sabato non sono troppo confortanti, speriamo bene... dai ragazzi!!! vai di macumba!!! -------------------- Gianclaudio Romano - Prima USCITA GUIDATA con Lettura CRITICA 11 OTTOBRE 2008 qui
|
|
|
Feb 27 2008, 12:19 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Feb 27 2008, 01:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() |