Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (165)
![]() ![]() |
Apr 9 2008, 02:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.803 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
ciao a tutti!
anche se a leggere il n di commenti non sembrerebbe... la "garetta" FotograficheEvasioni-CanonClubItalia del 1 marzo è stata un successo! almeno per chi vi ha partecipato!! e nonostante il maltempo!! abbiamo cosi deciso di proporre una II edizione! anche per dar modo a Leos di assolvere al suo obbligo di pagare il caffè a lilibix!! il luogo stabilito è IL GHETTO chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!! la formula è la stessa dell'altra volta: si "pascola" in loco per una mezz'ora e poi ciascuno individua per sè un tema (genericamente inteso) cui attenersi e su cui lavorare per il resto dell'uscita. Poi per ciascuno si individuerà la foto + in tema e quella - in tema. La - in tema assoluta in quanto perdente della garetta paghera il premio alla foto + in tema che sarà eletta vincitrice della garetta. il pegno/premio consiste in 1 caffè lo scopo è -ludico: incontrarsi tra vecchi e nuovi amici per chiacchierare di fotografia e confrontarsi sul campo... da qui il gemellaggio tra due realtà fotografiche (FE e CCI).. -didattico: imparare a individuare alla svelta.. sul campo... una chiave di lettura del posto in cui ci si trova, sviluppare spirito d'osservazione e velocita di esecuzione, ecc ecc quindi.. chi ci sta?? qui le foto in concorso della garetta I edizione qui le foto varie della garetta I edizione qui la garetta edizione -------------------- Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui Sono in vacanza in Abruzzo fino al 10 agosto qui >> Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui |
|
|
|
Apr 9 2008, 02:54 PM
Messaggio
|
|
![]() The Lawyer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3.182 Iscritto il: 22-June 07 Da: Roma Utente Nr.: 4.889 |
Porca puzzola io e lilibix non ci stiamo!!!
-------------------- Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=----------------- REGOLAMENTO FORUM |
|
|
|
Apr 9 2008, 03:00 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.803 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
eh????????
-------------------- Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui Sono in vacanza in Abruzzo fino al 10 agosto qui >> Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui |
|
|
|
Apr 9 2008, 03:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.290 Iscritto il: 29-September 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.982 |
Manco io, ho i corsi vela ....
|
|
|
|
Apr 9 2008, 03:17 PM
Messaggio
|
|
domenica??
-------------------- Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
|
|
|
Apr 9 2008, 03:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.290 Iscritto il: 29-September 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.982 |
|
|
|
|
Apr 9 2008, 05:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.947 Iscritto il: 29-June 06 Da: roma Utente Nr.: 1.422 |
non mi ricordo quando, ma un giro nel ghetto già si è fatto, ci dovrebbero essere le foto, comunque quel periodo non sono a roma:bye2:
-------------------- claudio
canon 5d canon 350d BG-E3 -18-55 plasticotto - ef 50mm f1.8 II -ef 17-40mm f4L usm - ef 70-300 f4-56 is usm -sigma 18-200 f3.5-6.3, aggiuntivo fisheye - panasonic tz3canon a1-canon ftb- canon canonet - minox 35mm GT -fd 200mm; fd24mm;fd 50mm 1:1.4 |
|
|
|
Apr 9 2008, 05:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 18.068 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
io me sposo la settimana il sabato successivo e sto in fibrillazione... non per l'evento (fatta una volta tutte le altre sono uguali
Non esiste problema monaci, non esiste problema alcuno, solo il tableau coi nomi dei parentiiiii ....che amarezza -------------------- |
|
|
|
Apr 9 2008, 05:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 382 Iscritto il: 10-March 08 Da: Roma Utente Nr.: 13.131 |
il 18 tolgo il gesso al polso, se riesco a muoverlo vengo volentieri...
-------------------- canon eos 400d
ef-s 18 55mm LE MIE FOTOZ Se non ti riesce la prima volta, vuol dire che non sei portato per il paracadutismo... |
|
|
|
Apr 9 2008, 05:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.478 Iscritto il: 26-November 07 Da: Roma Utente Nr.: 10.497 |
Io spero di esserci!!
La gamba mi dovrebbe essere passata (se ancora nn mi sarà passata regalo tutto il mio corredo e mi suicido)... Questa volta cercherò di fare del mio meglio (magari mi fermo a parlare un po' di meno con Paolo! Grande Gianclà che organizzi ste cose! soprattutto per lo scopo didattico!! -------------------- ...And your wise men don't know how it feels to be Thick As A Brick... (Jethro Tull)
Io: Classico Esempio Di Deficienza Informatica |
|
|
|
Apr 9 2008, 05:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.478 Iscritto il: 26-November 07 Da: Roma Utente Nr.: 10.497 |
io me sposo la settimana il sabato successivo e sto in fibrillazione... non per l'evento (fatta una volta tutte le altre sono uguali Non esiste problema monaci, non esiste problema alcuno, solo il tableau coi nomi dei parentiiiii ....che amarezza e che è!! Pare che devi andare in guerra!! (poi vogliamo qualche scatto del metrimonio -------------------- ...And your wise men don't know how it feels to be Thick As A Brick... (Jethro Tull)
Io: Classico Esempio Di Deficienza Informatica |
|
|
|
Apr 9 2008, 06:30 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4.947 Iscritto il: 29-June 06 Da: roma Utente Nr.: 1.422 |