Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

Fotobanner.it

IPB
 Vieni a scoprire i nostri GADGET Canon Club Italia, Cappellini, Magliette, Tshirt, Spille....

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (165)

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> USCITA sabato 19 Aprile a Roma, mini-contest con Fotografiche Evasioni, II edizione garetta FE-CCI: Ghetto
gianclaudio roma...
messaggio Apr 9 2008, 02:50 PM
Messaggio #1

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: roma
Utente Nr.: 3.668

ciao a tutti!

anche se a leggere il n di commenti non sembrerebbe... la "garetta" FotograficheEvasioni-CanonClubItalia del 1 marzo è stata un successo! almeno per chi vi ha partecipato!! e nonostante il maltempo!!

abbiamo cosi deciso di proporre una II edizione! anche per dar modo a Leos di assolvere al suo obbligo di pagare il caffè a lilibix!!

il luogo stabilito è IL GHETTO

chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto!!

la formula è la stessa dell'altra volta: si "pascola" in loco per una mezz'ora e poi ciascuno individua per sè un tema (genericamente inteso) cui attenersi e su cui lavorare per il resto dell'uscita. Poi per ciascuno si individuerà la foto + in tema e quella - in tema. La - in tema assoluta in quanto perdente della garetta paghera il premio alla foto + in tema che sarà eletta vincitrice della garetta. il pegno/premio consiste in 1 caffè

lo scopo è
-ludico: incontrarsi tra vecchi e nuovi amici per chiacchierare di fotografia e confrontarsi sul campo... da qui il gemellaggio tra due realtà fotografiche (FE e CCI)..
-didattico: imparare a individuare alla svelta.. sul campo... una chiave di lettura del posto in cui ci si trova, sviluppare spirito d'osservazione e velocita di esecuzione, ecc ecc

quindi.. chi ci sta??

qui le foto in concorso della garetta I
edizione
qui le foto varie della garetta I edizione
qui la garetta edizione

--------------------
Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui

Sono in vacanza in Abruzzo fino al 10 agosto qui >> Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui
Go to the top of the page

+Quote Post
Leos
messaggio Apr 9 2008, 02:54 PM
Messaggio #2

The Lawyer

Da: Roma
Utente Nr.: 4.889

Porca puzzola io e lilibix non ci stiamo!!! sad.gif

--------------------
Leonardo -- CANON digitale e LEICA analogica | Ottiche Canon Sigma e Leitz (adattate) da 12 a 400 | cavalletti e monopiedi | flash...raramente | Filtri vari | Lowepro e Tenba per trasportare il tutto | flickr
-----------------=| Usare la funzione "cerca", non e' un diritto. E' un Dovere nel rispetto di tutto il Forum |=-----------------
REGOLAMENTO FORUM

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 9 2008, 03:00 PM
Messaggio #3

Advanced Member 4

eh????????

--------------------
Gianclaudio Romano - >> Cerco ASSISTENTE 19 20 21 maggio qui << Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale
Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Corso di introduzione a PHOTOSHOP a Roma >< Allievi in mostra qui qui e qui

Sono in vacanza in Abruzzo fino al 10 agosto qui >> Workshop di Fotografia a FORO STENOPEICO qui e le foto qui

+Quote Post
gotosan
messaggio Apr 9 2008, 03:07 PM
Messaggio #4

Advanced Member 2

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1.982

Manco io, ho i corsi vela ....

+Quote Post
gianclaudio roma...
messaggio Apr 9 2008, 03:17 PM
Messaggio #5

Advanced Member 4

domenica??

--------------------

+Quote Post
gotosan
messaggio Apr 9 2008, 03:25 PM
Messaggio #6

Advanced Member 2

Utente Nr.: 1.982

CITAZIONE (gianclaudio romano @ Apr 9 2008, 04:17 PM) *
domenica??

Forse.. dipende dal meteo del sabato..

+Quote Post
clod47
messaggio Apr 9 2008, 05:37 PM
Messaggio #7

Advanced Member 4

Utente Nr.: 1.422

non mi ricordo quando, ma un giro nel ghetto già si è fatto, ci dovrebbero essere le foto, comunque quel periodo non sono a roma:bye2:

--------------------
claudio
canon 5d canon 350d BG-E3 -18-55 plasticotto - ef 50mm f1.8 II -ef 17-40mm f4L usm - ef 70-300 f4-56 is usm -sigma 18-200 f3.5-6.3, aggiuntivo fisheye - panasonic tz3canon a1-canon ftb- canon canonet - minox 35mm GT -fd 200mm; fd24mm;fd 50mm 1:1.4

+Quote Post
leosoldati
messaggio Apr 9 2008, 05:48 PM
Messaggio #8

Advanced Member 7

Gruppo: CPM
Utente Nr.: 1.003
My Gallery

io me sposo la settimana il sabato successivo e sto in fibrillazione... non per l'evento (fatta una volta tutte le altre sono uguali folle.gif ) ma per mia moglie che me stà a fà esauriiiiii. 53.gif

Non esiste problema monaci, non esiste problema alcuno, solo il tableau coi nomi dei parentiiiii 53.gif 53.gif 53.gif

....che amarezza tongue.gif

--------------------

+Quote Post
effe
messaggio Apr 9 2008, 05:49 PM
Messaggio #9

Member
**

Utente Nr.: 13.131

il 18 tolgo il gesso al polso, se riesco a muoverlo vengo volentieri...

--------------------
canon eos 400d
ef-s 18 55mm
LE MIE FOTOZ
Se non ti riesce la prima volta, vuol dire che non sei portato per il paracadutismo...

+Quote Post
ProgSaB
messaggio Apr 9 2008, 05:50 PM
Messaggio #10

Advanced Member 2

Utente Nr.: 10.497

Io spero di esserci!!

La gamba mi dovrebbe essere passata (se ancora nn mi sarà passata regalo tutto il mio corredo e mi suicido)...
Questa volta cercherò di fare del mio meglio (magari mi fermo a parlare un po' di meno con Paolo! biggrin.gif ): non ce ne sarà per nessuno!

Grande Gianclà che organizzi ste cose! soprattutto per lo scopo didattico!! ok.png ok.png

--------------------
...And your wise men don't know how it feels to be Thick As A Brick... (Jethro Tull)

Io: Classico Esempio Di Deficienza Informatica

+Quote Post
ProgSaB
messaggio Apr 9 2008, 05:52 PM
Messaggio #11

Advanced Member 2

Utente Nr.: 10.497

CITAZIONE (leosoldati @ Apr 9 2008, 06:48 PM) *
io me sposo la settimana il sabato successivo e sto in fibrillazione... non per l'evento (fatta una volta tutte le altre sono uguali folle.gif ) ma per mia moglie che me stà a fà esauriiiiii. 53.gif

Non esiste problema monaci, non esiste problema alcuno, solo il tableau coi nomi dei parentiiiii 53.gif 53.gif 53.gif

....che amarezza tongue.gif

e che è!! Pare che devi andare in guerra!! tongue.gif tongue.gif

(poi vogliamo qualche scatto del metrimonio wink.gif )

--------------------
...And your wise men don't know how it feels to be Thick As A Brick... (Jethro Tull)

Io: Classico Esempio Di Deficienza Informatica

+Quote Post
clod47
messaggio Apr 9 2008, 06:30 PM
Messaggio #12

Advanced Member 4

Utente Nr.: 1.422