Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

Willy80

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 24-June 08
Visualizzazioni profilo: 618*
Ultimo Click: 3rd February 2012 - 10:05 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:44 PM 668 messaggi (0.5 messaggi per giorno)

Willy80 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

Willy80
Advanced Member
31 anni
Maschio
Albiano D'Ivrea
Nato Ott-8-1980
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN fabiowilly80@hotmail.it

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
23 Dec 2010
come da titolo, vendo borsa MG in cui ci sta la 50D+24-105 ed eventuale flash.
ha due tasche laterali per mettere oggetti vari (filtri, telecomando ecc.)

Prezzo. 25€ + s.s.

regole:
precendeza consegna a mano
pagamento tramite bonifico anticipato
mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento
23 Dec 2010
Vendo Borsa Kata DC-445.

Tenuta benissimo, praticamente nuova completa di copertura all weather.

http://www.kata-bags.com/product.asp?Versi...to&p_Id=399

qui la capienza:
http://www.taschenfreak.de/TASCHEN/KATA/DC445/index.htm

prezzo: 40€ + s.s.

Regole:
in vendita altrove
mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
preferita la consegna a mano
disponibile ad allegare foto dal vero
pagamento tramite bonifico bancario anticipato o contanti se consegna a mano
7 Dec 2010
Ciao ragazzi, dopo varie pensieri e cambiamenti di idee ho ristretto il campo a 3 treppiede che farebbero il caso mio!!

Ecco la lista con i prezzi pro e contro:

Manfrotto 055XPROB
150€ circa - 3 sezioni - portata 7Kg - colonna accorciabile e con possibilità di essere messa trasversalmente - altezza 1,78m - peso 2,4Kg

Benro A-358M8
113€ - 4 sezioni - portata 15Kg - colonna solamente rovesciabile - altezza 1,74m - peso 2,33Kg

Triopo MX-1327 con braccio Triopo W4
90+35=125€ - 3 sezioni - portata 14Kg - colonna centrele rovesciabile ma con l'estensione W4 è possibile mettrla in qualciasi posizione altezza 1,74 - peso 2,2Kg

- Il Manfrotto è stracollaudato e tutti ne parlano bene, ma tra i 3 è il più caro e quello con la minor portata
- Il Benro è ottimo e si parla di un gran bene della benro, ma è a 4 sezioni (forse un po' meno stabile) e ha la colonna centrale solamente rovesciabile
- Il Triopo sarebbe il favorito sulla carta perché ha tutte le caratteristiche che mi servono ma non si trova nulla sul web e sembra nessuno li abbia da darmi dei pareri, quindi sarebbe un bel rischio.

La testa invece l'ho scelta e prendo la Triopo NB-3S con portata 12Kg, ce l'ha un amico e va benone e costa solo 59,90.

Mi rimetto a voi per capire cosa prendere biggrin.gif

Grazie
Ciao
Fabio
2 Dec 2010
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro consiglio.. vorrei prendere un buon cavalletto a cui abbinare la testa Triopo NB-3S e ho addocchiato l'MX-1327 che è in alluminio e magnesio e pesa 2,2Kg... sembra ben fatto...

qualcuno di voi ce l'ha o l'ha visto dal vero e puoi darmi le impressioni?

ciao!!
grazie
2 Dec 2010
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il mio caro (e quasi inutilizzato) Canon EF-S 18-55 IS completo di paraluce originale Canon EW-60C e filtro UV Hoya Pro1 Digital 58mm.
Tenuto maniacalmente, è completo anche della scatola e dei vari imballi.
Vendo per inutilizzo ma ormai fuori garanzia.
Se interessati metto anche alcune foto.

Prezzo 100€ + s.s.

regole:
preferita la consegna a mano in zona Ivrea
spese spedizione a carico dell'acquirente
possibilità di pagamento tramite bonifico o postepay (preferito il primo)
mi riservo di togliere l'oggetto in ogni momento
in vendita anche altrove

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Albiano D'Ivrea
Regione: Piemonte
Che corpi macchina possiedi?: Canon Eos 50D
Che ottiche possiedi?: Canon EF 24-105 IS F/4L USM -- Canon EF 70-200 F/4L USM -- Canon EF 85 F/1.8 USM
Che accessori fotografici possiedi?: Canon Speedlite 430EX - Battery Grip BG-E2N - Sandisk CF Ultra II 4GB - Kingston CF Elite Pro 133x 4Gb - CF Trascend 16Gb 133x - Kenko 77mm CPL - Hoya UV[0] HMC 77mm - Tianya ND8x 77mm - Zaino Lowepro Flipside 400AW - Borsa Kata DC-445 - Treppiede Victory 3002 - Monopiede Benro MP-96M8 + Tilthead Benro DJ-80 - Treppiede Manfrotto 055XPROB + Triopo NB-3S
Ultimi visitatori

13 Dec 2011 - 18:27

13 Nov 2011 - 23:01

24 Jun 2011 - 18:00

3 Mar 2011 - 13:13

19 Feb 2011 - 1:58
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Willy80.
Amici

4176 messaggi
Oggi, 09:02 PM

737 messaggi
Oggi, 07:13 PM

743 messaggi
Oggi, 04:01 PM

145 messaggi
23rd January 2012 - 05:20 PM

260 messaggi
8th January 2012 - 04:09 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:44 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.