Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

bagarospo636

Member Plus

*

Iscritto: 24-February 08
Visualizzazioni profilo: 291*
Ultimo Click: 24th November 2011 - 11:33 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 09:55 AM 70 messaggi (0.05 messaggi per giorno)

bagarospo636 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

bagarospo636
Newbie
39 anni
Maschio
Milano
Nato Giu-18-1972
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
12 Nov 2011
Ciao a tutti,
vendo in blocco le due lenti in oggetto. Sono pari al nuovo ma non più garanzia.
Il 50 avra' al massimo 50 scatti. Fornito con scatola e filtro.
Il 24-70L fornito con scatola.

Vendo gli obiettivi in quanto non utilizzati da oltre 1 anno causa cambio hobby.

Prezzo per le 2 ottiche 1000 euro

Priorita' consegna a mano su milano. Per invio sono da aggiungere le spese di spedizione.

Ho riaperto il topic in quanto il precedente e' stato chiuso per un mio errore.

Ciao!

12 Nov 2011
Ciao a tutti,
vendo le due lenti in oggetto. Sono pari al nuovo ma non più garanzia.
Il 50 avra' al massimo 50 scatti. Fornito con scatola e filtro.
Il 24-70L fornito con scatola.

Vendo gli obiettivi in quanto non utilizzati da oltre 1 anno causa cambio hobby.

Prezzo 50mm, 250 euro.
Prezzo 24-70mm, 850 euro
Entrambi, 1000 euro

Priorita' consegna a mano su milano. Per invio sono da aggiungere le spese di spedizione.

Fra poco carico qualche foto. Non esitate a contattarmi per foto in hires.

Ciao!
31 Dec 2010
...se poi la maggior parte delle persone lavora sulle foto in post processing per togliere rumore, migliorare i colori, giocare sulla profondita ecc ecc???

La domanda forse è banale ma è da un pò che mi frulla in testa smile.gif

Se scatto in raw con una 50d (è un esempio) e la elaboro, sicuramente il risultato è migliore rispetto alla stessa foto scattata con un 5d II, 7d o addirittura 1D. Sto parlando di foto statiche quindi ritratti, paesaggi e via dicendo. Tralascio foto sportive dove ci vuole una raffica e un AF con i controfiocchi...

Che ne pensate?
28 Nov 2010
Ciao a tutti,
vendo reflex Canon EOS 1D Mark III. La macchina è praticamente pari al nuovo, ufficiale italia, numero di serie 559178.

Vendo con scatola e tutto il corredo originale. Manuali, tracolla, batteria ancora incelofati!!!!!

A Maggio 2009 l'ho mandata al centro canon di Milano per check AF ed è stato fatto tutto il lavoro in garanzia. La macchina non aveva niente ma per scrupolo l'ho fatta verificate in quanto era partita la campagna canon per un richiamo. Ovviamente ho bolla del lavoro che è stato fatto. A maggio 2009 la macchina aveva 2300 scatti (ufficiali e dimostrabili) e da allora se ne ho fatti 1000 è grasso che cola non avendola più utilizzata.

Conclusione vi portate a casa un macchina con meno di 3500-4000 scatti, usata sempre con la massima cura e attenzione, neanche un graffio.

Preferisco consegna a mano su Milano. Foto su richiesta solo ad interessati anche se preferisco veniate a vederla.

Prezzo richiesto 2000 euro.

Ciao!
2 Aug 2009
Ciao a tutti,
ormai sono mesi che sto cercando un canon 100-400 usato ma purtroppo senza successo...ieri navingando in rete mi sono imbattuto nel sigma 50-500mm e poi in una recensione su juza forum...

che ne pensate tenendo conto che si può trovare nuovo o usato sui 650 euro a seconda di dove viene comprato (italia o estero)

ok non è stabilizzato ma ha 100mm in più e qualitativamente le foto mi sembrano paragonabili al canon 100-400.

Io lo userei per foto uccelli e foto sportive.

Fatevi avanti con i vostri consigli biggrin.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Foto, Palestra, Cinema, Sport estremi, Home Teather, PC
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Città: Milano
Regione: Lombardia
Che corpi macchina possiedi?: Canon 5D
Che ottiche possiedi?: 24-70mm 2.8
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

16 Nov 2011 - 18:59

13 Nov 2011 - 18:05

13 Nov 2011 - 14:18

12 Nov 2011 - 17:15

20 Mar 2011 - 8:20
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per bagarospo636.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 09:55 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.