Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

2 Pagine V   1  2  >  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
cambio ottica - CONSIGLI?!...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: bianca.nds | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
bianca.nds
messaggio Jan 27 2012, 02:51 PM
Messaggio #1

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 108.111

Ciao a tutti,
ho una 500d che uso soprattutto nei miei viaggi. ho un 18-55 IS e un 70-300 IS.
Ulimamente pensavo di venderli entrambi per comprarne uno che sia una via di mezzo, magari un pò più grandangolo sacrificando lo zoom, perchè lo zoom fa comodo, ma fino a un certo punto.... il 70-300 è fantastico ma dopo averlo usato ed essermici divertita forse non mi serve più a molto.
cosa ne dite? Avrei trovato un acquirente per il 70-300 a 320 euro, dite che è uno spreco ed è meglio tenermi quelle che ho (anche se più scomode da portare in giro?) o passare a un pezzo unico tuttofare? e se si, quale?
GRAZIE MILLE smile.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: antonio8609 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
antonio8609
messaggio Jan 27 2012, 08:03 PM
Messaggio #2

Newbie
*

Utente Nr.: 83.944
Nazione: it Italy

Città:castrovillari

Calabria
Regione: Calabria

ciao,un 18-135 se non ti serve più zoom altrimenti 18-200 oppure 18-250

+Quote Post
Inserito da: snip3r | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
snip3r
messaggio Jan 27 2012, 08:08 PM
Messaggio #3

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 104.362

Città:Como

Lombardia
Regione: Lombardia

CITAZIONE (bianca.nds @ Jan 27 2012, 02:51 PM) *
Ciao a tutti,
ho una 500d che uso soprattutto nei miei viaggi. ho un 18-55 IS e un 70-300 IS.
Ulimamente pensavo di venderli entrambi per comprarne uno che sia una via di mezzo, magari un pò più grandangolo sacrificando lo zoom, perchè lo zoom fa comodo, ma fino a un certo punto.... il 70-300 è fantastico ma dopo averlo usato ed essermici divertita forse non mi serve più a molto.
cosa ne dite? Avrei trovato un acquirente per il 70-300 a 320 euro, dite che è uno spreco ed è meglio tenermi quelle che ho (anche se più scomode da portare in giro?) o passare a un pezzo unico tuttofare? e se si, quale?
GRAZIE MILLE smile.gif

Dipende anche da quanti soldi vorresti investire!! Cmq io venderei il 18-55 sostituendolo con un buon grandangolo, vedi Tamron 17-50 e mi terrei il 70-300... Lente di tutto rispetto wink.gif

+Quote Post
Inserito da: antonio8609 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
antonio8609
messaggio Jan 27 2012, 08:19 PM
Messaggio #4

Newbie
*

Calabria

saluti a tutti del forum, debbo correggere quanto detto prima, il 18-250 pare non esiste,se tieni comunque il 18-55 potresti prendere il 55-250,io terrei il 70-300 a questo punto, oppure comprerei
il 18-135 e venderei gli altri 2,

+Quote Post
antonio8609
messaggio Jan 27 2012, 08:24 PM
Messaggio #5

Newbie
*

Calabria

meglio ancora quello dice, snip3r io non conosco il tam ma ne parlano bene

+Quote Post
Inserito da: bianca.nds | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
bianca.nds
messaggio Jan 28 2012, 10:40 AM
Messaggio #6

Newbie
*

Utente Nr.: 108.111

Inanzitutto grazie mille a tutti per le gentili e utilissime risposte.
Un po' mi piange il cuore a vendere il mio 70-300, perchè mi rendo conto che mai troverò un " tuttofare" con zoom paragonabile al mio 70-300.. ma la curiosità di avere un obiettivo con più grandangolo è troppo forte! Mi hanno parlato molto bene anche del CANON EF-S 15-85/3.5-5.6 IS USM
che ne dite?
GRAZIE!!

+Quote Post
Inserito da: snip3r | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
snip3r
messaggio Jan 28 2012, 11:06 AM
Messaggio #7

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Utente Nr.: 104.362

Città:Como

Lombardia
Regione: Lombardia

Sulla lente in questione ci sono molti thread gia a perti, tipo:

http://www.canonclubitalia.com/public/foru...CE-t356250.html

http://www.canonclubitalia.com/public/foru...SM-t177686.html

http://www.canonclubitalia.com/public/foru...SM-t341212.html

Buona lettura!! saluti.gif

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Questo prodotto non ti soddisfa?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   3 Cos78 181 Oggi, 06:57 PM
Ultimo messaggio di: Cos78
No new 39 dandi 1.214 Oggi, 06:41 PM
Ultimo messaggio di: Alessio70
No New Posts   3 Luca_ 3 Oggi, 06:27 PM
Ultimo messaggio di: marcooi

2 Pagine V   1  2  >
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd February 2012 - 07:06 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg