Discussioni
Galleria
Files
Affiliates
Amici
I miei contenuti
Ciao ragazzi, ogni tanto riesco ad avere un po' di tempo per collegarmi, il lavoro con le sale prova mi impegna parecchio. Ho da porvi un quesito, da un po' di tempo la mia 40D non scatta piu istantaneamente come prima, delle volte ritarda anche di un secondo e il difetto si manifesta a caso (random, tanto per non parlare inglese), ciò è estremamente fastidioso dato che non sò più come reagirà allo scatto e ho perso più di una istantanea. Ho effettuato più di un reset togliendo tutte le batterie ma non ho ottenuto risultati, qualcuno ha avuto un' esperienza simile e ha qualche consiglio da darmi (oltre a quello di mandarla in assistenza) ? Saluto ancora tutti, Carlo.
Ciao ragazzi, finalmente posso ricominciare a far capolino nel CCC, in questi mesi sono stato molto impegnato nella realizzazione della nuova attività, in pratica l'avvenire di mio figlio. Come avevo preannunciato lo scorso anno, all' interno di una discussione sulla possibilità di creare un gruppo rock tra utenti del CCC, stiamo mettendo su un centro musicale con sale prova (4) e studio di registrazione, siamo finalmente in dirittura d' arrivo e comincio ad avere un po' più tempo per me. A tutto questo si è aggiunto un problema di password che non mi faceva più entrare nel forum e io non avevo tempo da dedicare per dipanare la matassa, adesso è tutto a posto. Appena avrò delle immagini decenti le posterò, per la gioia di tutti i musicisti del CCC e, se qualcuno passerà da Firenze e vorrà farmi visita, sarò felicissimo. Felice di tornare a frequentarvi, vi saluto tutti, da i vecchi che si ricordano di me, a i nuovi che impareranno a conoscermi. Ciao, Carlo
Tre settimane al fresco mentre a Firenze si moriva di caldo, me le sono proprio godute, anche ieri sera ho dormito con la trapuntina. Oggi quì, in buca, stò già morendo di caldo, ma tant'è le ferie dovevano finire un giorno o l' altro. Buona giornata a tutti e se, dopo aver scaricato le foto ne giudico qualcuna interessante, la posto, anzi si potrebbe inserire una rubrica dove ognuno di noi posta le foto delle cose e dei posti più interessanti dove è stato, con pregi e difetti, così potremo fare una guida turistica più veritiera di quelle ufficiali, può essere un' idea praticabile? Ciao, Carlo
Domattina si và in montagna, niente di chè, all' Abetone per stare in tranquillità e al fresco, ma sono stato rimbrottato perché ho preparato troppi bagagli fotografici  l'ho guardata un po' cosi  e gli ho detto "tanto lo zaino lo porto sempre io"  . Per tre settimane non sarò con voi, non perderete niente, ma sicuramente io sentirò un pò di nostalgia. Ciao, Carlo
Ciao a tutti, ci sarà in linea qualche esperto che sà cosa significa error 80 ? Quando scatto col flash interno, il lampo parte regolarmente ma la macchina si blocca, sul display appare la scritta succitata e non scompare neanche spegnendola con l' interruttore, si deve togliere la batteria. Senza usare il flash la macchina lavora correttamente. Attendo qualche risposta e rinnovo i saluti.
|
|
Profile Feeds
Elettronica-Micologia
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Firenze
Regione: Toscana
Che corpi macchina possiedi?: Canon 350D,300D, 40D,
Che ottiche possiedi?: 18/55 Canon -- 18/200 3,5.6,3 Sigma -- MTO500 -- 50 1,8 Canon 50 1,4 Canon----28/105 3,5.5,6 sigma--100/3005,6LCanon--28/135 3,5.5,6 IS--20/35 3,5.4,5 Tokina--100 2,8 macro Canon --Kenko C-AF 2X MC7--Kenco C-AF1 1,5X SHQ--
Che accessori fotografici possiedi?: BG E2--BG E3--speedlite580ExII--flash Cullmann34AFa-C--Kenko AF estension tube25DG--Novoflex electric reverse adaptor--flash: Metz 45ct3--Sunpak G4500--Braun 370 BVC--National PE480SG-- cavalletti: Manfrotto 190MF4, Walimex 6692 Carbon, Velbon super stereo MS-3 colonna basculante, F1RST Horizon7115, monopiede Walimex 1983 carbon, 3 teste a sfera Walimex FT-001H magnesium, 1 testa 3D Walimex FT-010H
 3 Sep 2011 - 11:18
 16 Jun 2011 - 20:54
 13 May 2011 - 21:56
 20 Apr 2011 - 10:11
 26 Mar 2011 - 16:58
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
|