Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

cyberZ

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 8-November 09
Visualizzazioni profilo: 460*
Ultimo Click: 19th December 2011 - 06:56 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:29 PM 1.236 messaggi (1.49 messaggi per giorno)

cyberZ non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

cyberZ
Advanced Member 2
Età sconosciuta
Maschio
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
28 Nov 2011
Vendo il macbook pro in oggetto. Tutto originale. Compreso imballo, panno di protezione tra tastiera-schermo e panno per pulizia schermo, DVD e tutto quello che c'era nella confezione al momento dell'acquisto, erano i primi giorni di Maggio 2010. Pagato 1600E, ancora in garanzia fino ai primi giorni di maggio 2012. Tenuto benissimo. Non presenta abrasioni di alcun genere.
Vendo causa inutilizzo. Disponibile a qualsiasi prova.
Insieme, regalo il Magic Mouse. Acquistato poco dopo meta' Maggio 2010(70Euri). Anch'esso in ottimo stato con imballo originale(custodia di plastica trasparente).
Non vendo il Magic Mouse separatamente.

Chiedo, per MacBookPro + MagicMouse, 900E, non trattabili. L'oggetto si trova a Torino.

Preferirei la consegna di persona. Sono disponibile a considerare un'eventuale spedizione, previa pagamento anticipato con versamento sul conto corrente o
pagamento in contrassegno, ma l'eventuale spedizione sara' totalmente a carico dell'acquirente.

I riferimenti, per eventuale verifica sul sito Apple, sono i seguenti:

Modello: MacBook Pro (13 pollici, Metà 2010)
Versione: MacBookPro7,1
Numero Modello: MC375xx/A
Configurazione: 13,3"/2,66/2x2GB/320-5400

Buona luce!
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

26 Jul 2011
Chi mi sa dire che razza e' la prima papera? Lo so che tutti qui la conoscete benone, non la ricordooo! tongue.gif
Giornata nuvolosa, purtroppo. Il cavaliere d'Italia e' un po' troppo centrale(e distante), ma mi piaceva il cerchio nell'acqua cool.gif
L'ultima invece e' il "pezzo forte"; ovvero, il mostro della palude!! folle.gif
C&c graditi!

saluti.gif
3 Jul 2011
Per prendere confidenza col mio nuovo 100-400 IS USM della tanto agognata Serie L, sono andato a fare un giro al LIPU di Racconigi, nonostante il tempo nuvoloso, ma in compenso siamo stati al fresco!
Il 100-400 e' diverso dal mio precedente 70-300 IS USM, non solo per dimensioni e peso, ma anche per quello stop in meno nell'IS, che si fa sentire e a cui devo ancora abituarmi!

Le immagini sono tutte croppate, qualcuna piu', altre meno, tranne la prima delle due foto coi due fistioni, che ho dovuto invece raddrizzare un po', -2,49. L'unica non croppata e' la prima del secondo post, coi due fistioni.
Notare che il cigno era parecchio sottoesposto, nonostante abbia scattato a 800 ISO, cosi l'ho "tirato un po' su" e sinceramente non pensavo che sarei riuscito a salvarlo, invece smile.gif
Una volta presa confidenza col nuovo cannoncino, spero di riuscire a portare a casa foto migliori, tipo quelle di altri che ho visto qui,per esempio quelle di Stefano, tanto per citatrne uno a caso! tongue.gif

C&c graditi e richiesti!
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_07_2011/post-40994-1309700539.jpg
Immagine Allegata - monthly_07_2011/post-40994-1309700557.jpg
Immagine Allegata - monthly_07_2011/post-40994-1309700584.jpg
Immagine Allegata - monthly_07_2011/post-40994-1309701346.jpg

24 Jun 2011
Dopo l'enorme batosta subita con Pancreas, mi sono rivolto a HIFI Service. Vista la mole spropositata di feedback positivi a favore di HIFI Service su trovaprezzi.it, ho acquistato il pompone(EF 100-400 IS USM F/4.5-5.6 SERIE L smile.gif )da loro. Prezzo conveniente rispetto ad altri rivenditori online, naturalmente conveniente anche rispetto ai negozi fisici. Ordinato giovedi sera intorno alle 18:00. Venerdi, mi hanno richiamato per avvisarmi che lo stavano spedendo venerdi stesso(10' prima mi aveva detto che era previsto partisse lunedi), ma onde evitare rimanesse fermo negli hub del corriere con tutti i rischi annessi e connessi ...ho cmq preferito che lo spedissero lunedi.
Lunedi, sempre verso le 18:00, ricevo l'e-mail col tracking number. Mi e' arrivato a casa mercoledi mattina(da Reggio Calabria). Credevo arrivasse giovedi, considerato che era ancora nell'hub di Bologna di SDA mercoledi mattina, invece e' arrivato prima!

Altra cosa positiva, che ambivo, ma che non speravo, e' il datacode sull'obiettivo; ovvero la data di fabbricazione. Avevo chiesto a Michelle se quel genere di obiettivo "va o fatica a vendere", mi disse che gli ultimi pezzi gli erano arrivati circa 15gg prima. Ma torniamo al datacode. Scarto l'obiettivo, che ancora profuma di nuovo, mi metto a leggere e traslare i codici stampati intorno all'innesto che sono "UZ0219" e scopro che in linguaggio umano significano "Fabbricato in Giappone a Febbraio 2011"! smile.gif

Per concludere, sono davvero soddisfatto dell'acquisto presso questo rivenditore: e' cosi che deve essere sempre quando "si esce" dal negozio con l'oggetto acquistato, sia esso un negozio fisico o virtuale!!

saluti.gif

p.s. ancora non ho avuto il tempo di provarlo, se non due scatti dal balcone. Spero di potermici dedicare qlc ora domani!!
22 Jun 2011
Ciao a tutti,

causa upgrade al 100-400 IS USM(aka pompone)vendo il mio 70-300. Tenuto benissimo, non sono presenti righe ne' scalfitture,
ne' sul corpo ne' sulle lenti. Meccanica a posto. In altre parole, e' in ottimo stato. Volendo, si potrebbe esporre in vetrina che
nessuno si accorgerebbe che e' in realta' stato usato. Qualsiasi prova.
Imballo e manuale di istruzioni. Notare che avevo ritagliato il codice a barre sulla confezione e spedito a Canon, per usufruire
della promozione offerta all'epoca, sempre da Canon.

1. Preferirei la consegna a mano. Ma va bene anche per spedizione. In caso di spedizione, le spese postali saranno a carico dell'acquirente.
2. Pagamento previa bonifico o contrassegno.
3. Prezzo richiesto: 320,00 Euri

Al momento e' in vendita solo qui su Canonclubitalia. Riservo la possibilita' di esporlo su altri canali nel giro di 2-3gg in caso di nessun interesse.

Seguono alcune foto scattate col cellulare. Quei pelucchi bianchi che vedete, sono stati lasciati dalla microfibra. Anche se di corsa, ho pensato
di darle un'ulteriore "spazzolata" visto che lo stavo fotografando:

http://oi56.tinypic.com/2hmn9c6.jpg

http://oi52.tinypic.com/2poxk6f.jpg

http://oi55.tinypic.com/35nao1x.jpg

Dimenticavo: il mio flickr, sul quale potrete trovare scattate con questo obiettivo, il 99,9% delle volte a mano libera.

http://www.flickr.com/photos/8607967@N02/

saluti.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Turin
Regione: Piemonte
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 7D
Che ottiche possiedi?: Canon 70-300IS USM F/4-5.6 -- 15-85IS USM F/3.5-5.6 -- 100mm MACRO USM F/2.8
Che accessori fotografici possiedi?: Treppiede Manfrotto 718B
Ultimi visitatori

4 Dec 2011 - 23:44

6 Aug 2011 - 14:18

27 Jul 2011 - 18:52

11 May 2011 - 21:36

8 May 2011 - 20:01
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per cyberZ.
Amici

5257 messaggi
Oggi, 04:01 PM

3019 messaggi
Ieri, 06:24 PM

666 messaggi
Oggi, 07:29 PM

3749 messaggi
15th April 2011 - 08:52 AM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:29 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.