CITAZIONE (empire76 @ Aug 23 2008, 07:16 PM)

e cosa vuoi che ti dica:
bellissima!!!!!!!!!!!!!!
(IMG:
style_emoticons/default/biggrin.gif) per me è già tanto,grazie della visita. (IMG:
style_emoticons/default/saluti.gif)
CITAZIONE (sky_surfer74 @ Aug 23 2008, 07:19 PM)

(IMG:
style_emoticons/default/az.gif) ciao rdm.. da quanto tempo.. complimentoni.. (IMG:
style_emoticons/default/saluti.gif) Ciccio.
grazie Ciccio,hai ragione e da un pò che non posto...grazie del commento. (IMG:
style_emoticons/default/az.gif)
CITAZIONE (hanulu @ Aug 24 2008, 11:21 AM)

Era un po' che non ci si sentiva, come va?
Se mi torni però con immagini di questo tipo ti perdono, va.
Complimenti, le Egadi debbono essere meravigliose.
A presto,
Fil
Ciao Filippo,tutto bene (IMG:
style_emoticons/default/smile.gif) ti ringrazio per il commento e ti confermo che le Egadi sono davvero stupende,penso proprio che ci tornerò. (IMG:
CITAZIONE (leosoldati @ Aug 24 2008, 12:33 PM)

Davvero niente male, buona composizione con i 2/3 dell'orizzonte, ottima nitidezza e saturazione.
Favignana è strepitosa (hai visto cala rossa e cala azzurra?), ricordo che si prendeva il traghetto per andare a cena a Marettimo dove si mangiava una lasagna di pesce spettacolare (mi scende una lacrima solo a parlarne (IMG:
style_emoticons/default/48.gif) ) e dopo cena si tornava.
ciao Leo,grazie per il commento,si ho visto tutte le cale o quasi,per me la più bella come paesaggio e come mare è cala rossa,l'azzuro del mare è da sogno ed il fondale di sabbia bianca (IMG:
style_emoticons/default/moved.gif) stupendo.anche cala azzura e fantastica e tutte le altre,a marettimo non ci sono stato ma penso che ci tornerò per girarmi tutte le Egadi.buone foto (IMG:
CITAZIONE (Barore @ Aug 24 2008, 02:55 PM)

Tecnicamente ottima ... perfettamente rispettati i canoni della fotografia paesaggistica. Al di là di questo la trovo splendida … bellissimo paesaggio. Complimenti
Ciao
Salvatore
grazie Salvatore,la bellissima luce del giorno in cui ho fatto questo scatto,mi ha dato una grossa mano... (IMG:
CITAZIONE (nebbia @ Aug 24 2008, 05:49 PM)

la foto è davvero molto bella, semplice e di impatto (IMG:
style_emoticons/default/smile.gif)
su Favignana non voglio dire nulla............solo che è un'isola spettacolare e che negli ultimi 5 anni ci sono stato 4 volte!!!!!! (IMG:
style_emoticons/default/wink.gif)
ciao G.
grazie anche a te Gabriele,straquoto nel dire che favignana è spettacolare. (IMG: