Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

danieledonna

Member Plus

*

Iscritto: 24-August 09
Visualizzazioni profilo: 288*
Ultimo Click: 11th February 2012 - 05:20 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 01:11 AM 139 messaggi (0.15 messaggi per giorno)

danieledonna non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

danieledonna
Newbie
Età sconosciuta
Maschio
Viareggio
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN danieledonna@fastwebnet.i
t

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
17 Sep 2010
Oggi per pura curiosità ho voluto paragonare con un piccolo test casalingo la qualità di queste 2 ottiche in mio possesso, montate su canon 5d II, cavalletto, 100 iso e T 1/125 Canon e T 1/160 Pentacon entrambi a ƒ4.0 fuoco manuale e scatto in live view.
Per adesso ho scattato solo 2 foto a ƒ4.0 poichè è iniziato a piovere ed ero all'aperto, sarà interessante paragonarli anche alle altre aperture.
Questo piccolo test non vuole avere nessuna presunzione, a voi i giudizi..

Immagini scattate in RAW convertite in jpeg con lightroom 3.2 nessun aggiustamento, come uscite dalla macchina.

Canon:

Pentacon:

Pentacon crop centrale:

Canon crop centrale:

Pentacon crop bordo:

Canon crop bordo:
21 May 2010

Copyright: © Danieledonna
Image: Vintage Womanity
Category: Ritratti & Persone
File Size: 155.067 (KB)
File Type: image/jpeg
21 May 2010
Prove di scatti anni 50 stile retro....
Critiche e consigli sono ben accetti
Anteprime allegate

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

6 Apr 2010
Ragazzi se qualcuno fosse interessato ad un gioiello di lente vintage....
Sto decidendo se vendere il mio Zuiko 55mm 1.2 poichè ho comprato un Leica Summicron 90mm ƒ2 e vorrei finanziarmi un pò.
Condizioni estetiche buone, condizioni meccaniche perfette, ghiere fluide e scorrevoli... Sfocato eccezionale
Se qualcuno fosse interessato e facesse una buona offerta sarei pronto a valutarla, ed includerei anche l'anello adattatore per Eos..
Il prezzo di mercato di questa lente si aggira attorno ai 350 euro, ma sono pronto ad accettare proposte varie..
Precedenza allo scambio a mano in zona (Lucca, Pisa, Viareggio), ma valuto anche la spedizione col metodo da voi preferito (Postacelere1 plus assicurato/non assicurato)
Mando foto in pm agli interessati
19 Mar 2010
Ragazzi ho acquistato da Lolli un anello adattatore M42--Eos con chip di conferma AF...
Mi è arrivato stamani, l'ho montato e ci ho scattato qualche foto con un SMC Takumar 50mm 1.4, e devo dire che l'obiettivo è superlativo..
È sorto un problema, sembra quasi che il chip crei dei falsi contatti: sul display superiore della mia Canon 5D II lampeggia la scritta one shot, il beep della messa a fuoco si ripete velocemente una volta trovato il fuoco, se scatto in live view non mi permette di ingrandire la scena a 5x e 10x in quanto ritorna subito immediatamente indietro...
Secondo voi il chip non è compatibile con la mia 5d II?
Mi conviene smontare il chip con una pinzetta e limare la colla?
Che devo fare?

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: viareggio
Regione: Toscana
Che corpi macchina possiedi?: Canon eos 40D
Che ottiche possiedi?: Obiettivo CANON EF-S 17-55mm IS f2.8
Obiettivo CANON EF 70-300mm 70-300 f4-5.6 IS USM
Che accessori fotografici possiedi?: Treppiede Manfrotto
Zaino Tenba
Ultimi visitatori

3 Dec 2011 - 23:52
Visitatore

26 Jan 2011 - 14:39

21 Sep 2010 - 14:27

4 Sep 2010 - 7:27

17 Apr 2010 - 23:30
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per danieledonna.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 12:11 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.