Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

deeflu

Member Plus

*

Iscritto: 25-June 09
Visualizzazioni profilo: 405*
Ultimo Click: 8th November 2011 - 05:06 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:28 PM 161 messaggi (0.17 messaggi per giorno)

deeflu non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

deeflu
Newbie
Età sconosciuta
Maschio
Abruzzo
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
7 Jul 2011
Ciao a tutti.
un mio amico fragolo mi ha confidato che il suo popolo è in agitazione per la sorte della fragola alla forchetta che campeggia sul nostro amato forum. Su, via, facciamo qualcosa, non possiamo restare immobili a vedere la fragola che marcisce da settimane sui nostri schermi senza intervenire.

Propongo di raccogliere un po' di "firme" per cambiare il triste destino dello sfortunato fruttino con il cappello.

tongue.gif
22 Apr 2011
Ciao a tutti, ho deciso di smembrare il kit di cui al mio precedente annuncio, e rimetto in vendita, per upgrade, una Canon Eos 40d perfettamente funzionante e tenuta da amatore.
La macchina è perfetta, sembra nuova. Non è mai caduta e non è stata mai lasciata a cuocere in auto e, sin dall'acquisto, le ho applicato la protezione sul display e sullo schermo lcd. Si tratta della protezione rigida appicciata con proprio adesivo rimuovibile. Insomma gli schermi sono intatti.
Ho gli imballi con tutta la cavetteria, manuali, CD, etc.e, ovviamente la batteria originale.
La batteria dura una vita perché usando quasi sempre ottiche manuali e pochissimo Live View non è mai arrivata con il fiatone a fine sessione fotografica. Includo una cinghia nuova.

La macchina è ovviamente fuori garanzia, non è mai andata in assistenza per alcun motivo e ha 16.868 scatti letti con 40dshuttercount e il numero approssimativamente torna con la numerazione dei file.

La macchina è in vendita anche altrove.

Preferisco lo scambio a mano (zona Frosinone o Avezzano), ma posso spedire a carico dell'acquirente (ho avuto brutte esperienze con le poste quindi consiglio il corriere).

Il prezzo è € 470,00 per scambio a mano;
€ 480,00 con spedizione tramite corriere espresso (Pagamento tramite bonifico o postepay)
Contattatemi per ogni richiesta.

Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-30890-1303460974.jpg
19 Apr 2011
Ciao a tutti.

Come da titolo, vendo con rammarico (ho preso una 7d su ebay domenica scorsa e ho bisogno di ammortizzare la spesa) una Canon 40d perfettamente funzionante e tenuta da amatore.
La macchina non presenta particolari segni salvo quelli dovuti all'uso ma nulla di strano, sembra nuova Non è mai caduta e non è stata mai lasciata a cuocere in auto e sin dall'inizio le ho applicato la protezione sul display e sullo schermo lcd. Si tratta della protezione rigida appicciata con proprio adesivo rimuovibile. Insomma gli schermi sono intatti.
La vendo con l'obiettivo canon 18-55is acquistato in precedenza, anch'esso tenuto benissimo con i suoi tappi e perfettamente funzionante.
Ho gli imballi della sola macchina, con tutta la cavetteria, manuali, CD, etc. Ovviamente la batteria originale (che come un cretino ho lasciato dentro la macchina quando l'ho fotografata...)
La batteria dura una vita perché usando quasi sempre ottiche manuali e pochissimo Live View non è mai arrivata con il fiatone a fine sessione fotografica.

Includo una cinghia nuova perché la sua è un po' usurata (e poi io non prenderei la cinghia di un altro collo, ma sono opinioni :-P )
L'obiettivo non ha imballo alcuno ma è dotato di paraluce originale Canon.
Assieme al kit, includo 2 compact flash da 4gb sandisk ultra II

La macchina ha 16868 scatti letti con 40dshuttercount e il numero approssimativamente torna con la numerazione dei file. Non ho resettato il contatore così chi la prende potrà verificare.
L'obiettivo è stato usato pochissimo, come detto, sono un appassionato di ottiche manuali m42, per questo il 18-55 avrà lavorato si è no un migliaio di volte.

Preferisco lo scambio a mano ma posso spedire a carico dell'acquirente (ho avuto brutte esperienze con le poste quindi consiglio il corriere)
Il prezzo è € 580,00

Posto una foto d'insieme. Più tardi ne metto altre.
Contattatemi per ogni richiesta o chiarimento ;-)

Immagine Allegata - monthly_04_2011/post-30890-1303194682.jpg
26 Nov 2010
Ciao a tutti. Voglio condividere con voi il dubbio del topic scratch.gif

Come si fa a mettere in vendita roba senza garanzia al prezzo del nuovo con in più le spese di spedizione?? Non capita di rado.

Io, preso dalla tipica sindrome da acquisto attrezzatura, il cui unico antidoto è l'eterna scarsità di fondi, faccio quotidianamente un giro sul mercatino sleep.gif . Spero sempre di trovare l'obiettivo che mi piace ad un prezzo allettante, magari quel centinaio di € in meno su un serie L che mi potrebbero motivare a frugarmi le tasche. Quando accade clap.gif , sono sempre in ritardo, c'è uno in coda dalle 7.00 crybaby.gif . Vabbé, è giusto, anch'io sono arrivato prima qualche volta. Ma quando c'è la coda libera mi fiondo, apro il topic Baboso.gif speranzoso ed eccolo lì! la coda è vuota perché il prezzo magari è 20€ meno del nuovo, ma la lente ha 2 anni e si trova comodamente a 1000km da me... disgust.gif

Ancora di più succede con i pezzi da battaglia, vari tamron, etc.. dove a volte ho visto 17-50 usati fuori garanzia per 300 + spese...(Su granbazar sta nuovo a 312 e se passi da Roma eviti la spedizione...)

Io dico, non converrebbe ai venditori, ma soprattutto agli acquirenti, informarsi un po' sulla rete prima di sparare certe cifre? Alla fine un 50ino usato a 100€ non lo vuole più nessuno, se costa nuovo 95!! dai, siamo seri!

C'è anche una bella sezione del forum fatta apposta per questo... Acquisti on line

Nessuna polemica, voglio essere chiaro, apro una discussione OT proprio perché ognuno deve restare libero di vendere e comprare nell'apposita sezione, senza interferenze.
14 Jun 2010
Ciao a tutti. Dopo una serie di acquisti quasi preoccupante e un investimento tutto sommato ancora al di sotto di una singola ottica AF moderna, mi ritrovo con una zainata di obiettivi m42. Alcuni sono russi, altri giapponesi, ma comunque, è tutta robina di un po' di anni fa.

Allora, ho pensato bene di fare un piccolo reportage sulle impressioni di uso. Lascio a voi il giudizio sugli scatti e sui vetracci.

wink.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotografo Principiante
Nazione: Italy
Città: Sora
Regione: Lazio
Che corpi macchina possiedi?: Eos 7d, Eos 40d
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

28 Jan 2012 - 18:22

24 Jan 2012 - 16:53

31 Dec 2011 - 14:57

29 Apr 2011 - 23:34

27 Apr 2011 - 16:13

22 Apr 2011 - 10:30

19 Apr 2011 - 8:19

24 Mar 2011 - 18:15

15 Feb 2011 - 18:19

6 Dec 2010 - 20:36
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per deeflu.
Amici

1697 messaggi
Ieri, 10:17 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:28 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.