Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

39 Pagine V  «  <  30  31 32  33  34  >  »   
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
è arrivata la nuova canon 550d...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: Themunkster | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Themunkster
messaggio Mar 14 2010, 06:47 PM
Messaggio #218

Newbie
*

Gruppo: Member Plus
Da: Bologna
Utente Nr.: 50.599
Fotografo Principiante

Nazione: it Italy

Città:Bologna

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

CITAZIONE (pandemonium @ Mar 14 2010, 05:16 PM) *
Scusate per il doppio post, ma non mi permette di modificare il mio precedente (non so come mai)...
La domanda si aggiunge a quella di prima : leggo nel manuale che con l'utilizzo intenso (immagino registrando video per parecchio tempo), la temperatura della macchina fotografica può aumentare e quindi è meglio lasciarla riposare per un po'. Secondo voi quanto può essere questo tempo?

Qualche ora di utilizzo intenso a temperature normali, in estate però......
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: Guest_pandemonium_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_pandemonium_*
messaggio Mar 14 2010, 08:07 PM
Messaggio #219
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Beh, se è così non vedo dove sia il problema, sempre dal manuale vedo che su una scheda da 16 gb ci stanno 49 minuti di filmato... Credevo che dopo 10-20 minuti andasse già in crisi.
E per l'usura del sensore visto che, se non erro, durante la registrazione video gli specchi sono ovviamente sempre alzati?
Scusate se insisto sulla parte video ( mai avrei pensato che l'acquisito di una reflex dipendesse dalla qualità dei video...) però in questo caso x me è importante.

+Quote Post
Inserito da: Guest_sebek_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_sebek_*
messaggio Mar 15 2010, 06:10 PM
Messaggio #220

Guests

CITAZIONE (imoka @ Mar 13 2010, 04:45 PM) *
Sì, l'offerta è da sanmarino.
Non credo che la scheda di memoria compresa nell'offerta sia una classe6. Ma al massimo la utilizzo per scattare e per fare i filmati ne compro una più adatta wink.gif

Anch'io l'ho presa da San Marino Photo e mi sono trovato benissimo! Sono stato uno dei primissimi ed ho usufruito di un prezzo eccezionale.
La scheda di memoria che mi hanno dato (praticamente in omaggio) è una Kingston SD HC 8GB Class 4 e per quei pochissimi filmati da pochi minuti che ho fatto alla mia bimba non ho visto scatti di alcun tipo, almeno per il mio occhio da profano.
Ciao!

Messaggio modificato da sebek il Mar 15 2010, 06:17 PM

+Quote Post
Inserito da: Guest_daviandrea_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_daviandrea_*
messaggio Mar 16 2010, 12:11 AM
Messaggio #221

Guests

Attenzione alle offerte con "B-GRIP"!!

non si tratta sempre di "Battery Grip" ma di una sorta di aggancio macchina per legarla alla coscia o alla cintura, sganciarla per scattare qualche foto e riagganciarla senza tenerla in mano.

le immagini su questo sito dimostrano quanto ho scritto.

http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?c...amp;language=it

+Quote Post
Inserito da: Guest_binte_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_binte_*
messaggio Mar 18 2010, 06:48 AM
Messaggio #222

Guests

CITAZIONE (Vanillaglass @ Feb 8 2010, 03:27 PM) *
Che adesso inizia ad essere veramente una presa peril...

Ciao,perchè dici così,cosa ha di male? se puoi darmi un consiglio visto che ero intenzionato a comprarla...

+Quote Post
Inserito da: Guest_pandemonium_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_pandemonium_*
messaggio Mar 18 2010, 11:29 AM
Messaggio #223

Guests

CITAZIONE (binte @ Mar 18 2010, 06:48 AM) *
Ciao,perchè dici così,cosa ha di male? se puoi darmi un consiglio visto che ero intenzionato a comprarla...

Se vuoi il consiglio te lo do io che la ho da martedi :
PRENDILA!!!!! wink.gif

Non so se ti interessa anche per i video, io l'ho presa anche per quello e devo dire che è ottima, qualità eccezionale, anche se ovviamente ha dei limiti rispetto alla videocamera tradizionale (impugnatura e microfono integrato che registra i rumori della fotocamera stessa).
Per quel che riguarda la parte fotografica c'è poco da dire, anche se l'ho usata ancora poco in esterna, devo dire che la resa ad alti iso è spettacolare, i 3200iso sono utilizzabili (ieri mi sono spinto anche a 6400 con risultati soddisfacenti).

Non so che corpo macchina avevi prima, io avevo una 1000d ed il salto è decisamente grande.

Ciao

Messaggio modificato da pandemonium il Mar 18 2010, 11:30 AM

+Quote Post
Inserito da: Armando Ian | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Armando Ian
messaggio Mar 18 2010, 02:24 PM
Messaggio #224

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: Saronno
Utente Nr.: 25.869
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Saronno

Ciao a tutti
Personalmente questa corsa al move sulle reflex non lo condivido proprio. Purtroppo tutte le case costruttrici di reflex dotano le macchine di questo elemento e quindi uno è costretto apagare qualcosa che non utilizzerà mai (meglio dotarsi di una videocamera per fare filmati accettabili) ; ma perchè pagarle di più. E' il mercato lo sooo!!!

Vorrei qualche riscontro più dettagliato sui risultati di foto con ISO dai 1600 e oltre. Come risponde negli interni senza flash ?? - Rumore ??

Grazie
Armando

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Questo prodotto non ti soddisfa?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   0 Dario86 0 Oggi, 12:10 PM
Ultimo messaggio di: Dario86
No New Posts   6 bienti28 144 Oggi, 12:06 PM
Ultimo messaggio di: Mordy Israel
No new   32 Serpico981 611 Oggi, 12:02 PM
Ultimo messaggio di: Serpico981

39 Pagine V  «  <  30  31 32  33  34  >  » 
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 11th February 2012 - 12:13 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.