CITAZIONE (pandemonium @ Mar 18 2010, 03:00 PM)

In parte condivido quello che dici, anche se questo non penalizza la parte fotografica. Mi spiego meglio : sulla 550d non è che l'aver messo una migliore gestione dei video abbia peggiorato la qualità delle foto, quindi come al solito è una funzione che c'è in più, poi che uno la usi o meno è scelta personale (il prezzo non mi sembra esagerato).
Che poi effettivamente i produttori si concentrino più a trovare nuove funzionalità video piuttosto che sulla parte fotografica questo può essere vero, ma questo è il mercato purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista).
Personalmente sono contento di questa "unione" di due funzioni foto/video, io sono appassionato di foto, ma ogni tanto faccio anche qualche filmato, diciamo un 80% foto-20% video: avere un'unica macchina è eccezionale, poi è chiaro che se uno ha esigenze video più alte si deve perforza comprare una videocamera.
Per la domanda sugli iso ti posso dire che ho fatto foto a 1600-3200 e sono ottime e utilizzabilissime, a 6400 è ancora buona. Magari appena posso posto un paio di scatti di esempio.
Ciao
Io proprio ieri sera, non avendo un cavalletto, ho fatto foto panoramiche con iso elevati. Concordo pienamente con Pandemonium sul fatto che a 1600 e 3200 le foto sono ottime! a 6400 si vede leggermente la sgranatura che aumenta forse un po' troppo (a mio modesto parere) In modalità H. Un po' troppo nel caso si vada ad ingrandire l'immagine..sull'LCD della 550D si vedono (sempre) bene (IMG:
style_emoticons/default/tongue.gif) (IMG:
style_emoticons/default/tongue.gif)
Oltre a questo sono partito anche io con l'interesse di fare solo foto, ma ammetto di essere ceduto ai video. Se c'e' una marcia in più perchè non usarla?(IMG:
style_emoticons/default/smile.gif)