Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

luckystrikeman

Banned

**

Iscritto: 21-February 10
Visualizzazioni profilo: 215*
Ultimo Click: 9th April 2010 - 09:31 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 14 2012, 11:18 AM 266 messaggi (0.37 messaggi per giorno)

luckystrikeman non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

luckystrikeman
Member
31 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Set-12-1980
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
19 Mar 2010
magari dico una cavolata ed è una cosa super risaputa...

ci avete fatto caso che se siete all aperto che guardate sullo schermo un qualcosa e nel frattempo entrate in un luogo meno luminoso lo schermo abbassa automanticamente la propria luminosità?!
17 Mar 2010
( spero di non aver sbagliato sessione)

Mi spiegate per favore perchè continuo a leggere che macchine con velocità di scatto non molto elevata sono poco adatte ( ma la maggior parte delle volte leggo NON SONO ADATTE) per la fotografia sportiva? (esempio quando si parla della 5D o della 5D MarkII)

non mi sembra che una volta le macchine avessero una velocità elevata eppure, le foto sportive venivano fatte ... ( senza considerare che fino agli anni '80 il fotografo doveva pensare anche a mettere a fuoco)...

io credo che se fotografi un evento sportivo, un minimo di conoscenza di quello sport devi averla e di conseguenza riuscirai a capire quando scattare ... si ok magari con una macchina con una raffica ex. 8, clicca, parte la mitragliata e qualcosa avrà preso... poi però a fine giornata a 1000 foto da spulciare d avanti al pc , e magari di quelle 1000 gliene rimangono 100...
mentre con una raffica minore non puoi far questo, devi capire quando è il momento giusto ( e credo che questo sia anche il bello della fotografia) ma, a fine giornata sono sicuro che su 400 scatti ne butterai via un centinaio non di più...

spero che qualcuno mi sappia dare un risposta logica ... smile.gif

12 Mar 2010
ho appena notato una cosa... sui pacchetti di sigarette e sule confezioni di tabacco ( ormai già da un po) c' è l obbligo di mettere le varie diciture ''provoca il cancro ecc'' ma, come mai sulle cartine non c è questa dicitura?
le cartine nascono per altri scopi ( oltre che cannone.png ) ?

illuminatemi...

( si oggi non ho proprio voglia di lavorare ahahahahhahaha)
12 Mar 2010
mi piacerebbe conoscere la vostra opinione a proposito...

http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...643060193.shtml

lo so è una discussione da bar senza un gran succo... ma è tanto per fare due chiacchere ( visto che oggi non ho voglia di lavorare tongue.gif )...

8 Mar 2010
ora ci vuole anche questa...
stavo facendo delle prove e cosa ti vedo mentre inquadro? un insettino che cammina tranquillo tranquillo nel pentaprisma... e ora come lo tolgo? e soprattutto come caxxo ha fatto a infilare li dentro cvisto che la macchina ce l ho da 2 settimane ( circa) e non ho mai cambiato l obbiettivo?! 53.gif

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Italy
Città: non lo so
Regione: Toscana
Che corpi macchina possiedi?: ....
Che ottiche possiedi?: ....
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori

23 May 2011 - 19:48

22 Nov 2010 - 0:38
Visitatore

6 Sep 2010 - 16:43

29 Jul 2010 - 9:22

28 Jul 2010 - 20:48
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per luckystrikeman.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th February 2012 - 10:18 AM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.