Profilo
|
|
|
|
malux94
Advanced Member 2
17 anni
Maschio
|
Nessuna Informazione
davidemaligno@yahoo.it
Nessuna Informazione
malux94@hotmail.it
|
Discussioni
Galleria
Files
Affiliates
Amici
I miei contenuti
ciao a tutti  come da titolo vendo il mio 300 per finanziare un nuovo corpo macchina e passare ad un'altra lente  l'obiettivo è stato aquistato a maggio 2009 online su Keaphoto. non ho aquistato un estensione di garanzia quindi la garanzia Canon (1 anno) è scaduta la lente è in condizioni perfette, non c'è minimo segno d'usura, anche le lenti non presentano minimo danno (sempre protette con filtro UV) la vendita include l'obiettivo, l'anello per treppiede, tappi, custodia morbida originale, manuale, il tutto fornito nella scatola originale il prezzo è di €940,00 s.s. incluse pagamento tramite Bonifico bancario o paypal
PS: purtroppo non sono più disponibile allo scambio a mano, quindi la spedizione è d'obbligo, mi dispiace  RICHIEDO MASSIMA SERIETÀ. mi contatti solo chi è seriamente interessato. grazie  questo è il mio indirizzo e-mail: malux94@hotmail.it in vendita anche su altri canali ecco qualche foto:      Buone Feste  Davide
ciao a tutti come da titolo, vendo ahimé la mia 40D per passaggio a modello superiore aquistata il 10 Gennaio 2009 a Roma presso il negozio Fotoforniture Sabatini, quindi ha 12 giorni di garanzia residua Canon Italia. la macchina è in condizioni perfette, usata amatorialmente e tenuta in condizioni pressoché ottime, nessun segno d'usura. insieme naturalmente ci sono tutti gli accessori, tracolla morbida, cavo usb, cavo TV, Caricabatterie + batteria (entrambi originali), CD di installazione l'unica cosa che manca è il libretto delle istruzioni, facilmente reperibile online la macchina ha effettuato 9564 scatti IL PREZZO È DI Euro 450,00 S.S. INCLUSE pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal, spedizione della macchina solo a pagamento ricevuto tramite paccocelere 3 o 1plusvorrei precisare che purtroppo non ho la possibilità di consegna a mano, quindi la spedizione è obbligatoria  mi dispiace .... in vendita anche su altri siti per contattarmi scrivete a malux94@hotmail.itqui un po di foto (scusate la qualità ma altre macchine non ne ho  ho dovuto usare il cellulare):      buone Feste  Davide
questo invece è un'unione di 20 scatti + 5 dark EXIF 17-85 @ 17mm ISO 1600 20 sec ciascuno(400 sec totali) f/4.0 C&C graditi NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.
ciao a tutti, posto uno scatto di settembre, cielo limpidissimo e poco inquinamento luminoso. tra i soggetti ci stanno anche le galassie M32 e M110 unione di 10 scatti + 3 dark frame EXIF 50ino f/1.8 10 sec ciascuna( totale 100secondi) ISO 1600 è il mio primo scatto a codesto soggetto, ho fatto quello che potevo  NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.
C&C graditisssimi Davide
ciao a tutti, posto questo scatto fatto a londra poco tempo fa, mi trovavo davanti al london eye e ho notato questo fantastico viale alberato e... ne ho approfittato  lupo grigio, massacrami C%C graditi Davide NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.
|
|
Profile Feeds
fotografia, videografia, sci, montagne.
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Switzerland
Città: Zug
Regione: Lazio
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 7D
Che ottiche possiedi?: Canon EF-S 10-22 USM
Canon EF-S 17-85 IS USM
Canon EF 50 f/1,8 II
Canon EF 100 f/2,8 macro
Canon TC 1,4x
Che accessori fotografici possiedi?: borsa Lowepro stealth reporter D400, filtri UV, polarizzatore, treppiede etc...
 3 Feb 2012 - 22:53
 26 Dec 2011 - 11:07
 17 Aug 2011 - 15:00
 12 Jun 2011 - 8:48
 13 Apr 2011 - 20:06
9944 messaggi
Riservato
298 messaggi
 1st June 2011 - 09:30 PM
143 messaggi
 17th October 2011 - 05:12 PM
190 messaggi