Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

malux94

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 11-December 08
Visualizzazioni profilo: 1.184*
Ultimo Click: 13th August 2011 - 06:18 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 11:44 PM 1.582 messaggi (1.36 messaggi per giorno)

malux94 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

malux94
Advanced Member 2
17 anni
Maschio
Roma
Nato Nov-10-1994
AIM Nessuna Informazione
Yahoo davidemaligno@yahoo.it
ICQ Nessuna Informazione
MSN malux94@hotmail.it

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
29 Dec 2010
ciao a tutti biggrin.gif
come da titolo vendo il mio 300 per finanziare un nuovo corpo macchina e passare ad un'altra lente biggrin.gif
l'obiettivo è stato aquistato a maggio 2009 online su Keaphoto. non ho aquistato un estensione di garanzia quindi la garanzia Canon (1 anno) è scaduta

la lente è in condizioni perfette, non c'è minimo segno d'usura, anche le lenti non presentano minimo danno (sempre protette con filtro UV)
la vendita include l'obiettivo, l'anello per treppiede, tappi, custodia morbida originale, manuale, il tutto fornito nella scatola originale

il prezzo è di €940,00 s.s. incluse

pagamento tramite Bonifico bancario o paypal

PS: purtroppo non sono più disponibile allo scambio a mano, quindi la spedizione è d'obbligo, mi dispiace sad.gif

RICHIEDO MASSIMA SERIETÀ. mi contatti solo chi è seriamente interessato. grazie wink.gif

questo è il mio indirizzo e-mail: malux94@hotmail.it

in vendita anche su altri canali

ecco qualche foto:

Buone Feste saluti.gif
Davide
29 Dec 2010
ciao a tutti biggrin.gif

come da titolo, vendo ahimé la mia 40D per passaggio a modello superiore

aquistata il 10 Gennaio 2009 a Roma presso il negozio Fotoforniture Sabatini, quindi ha 12 giorni di garanzia residua Canon Italia.

la macchina è in condizioni perfette, usata amatorialmente e tenuta in condizioni pressoché ottime, nessun segno d'usura.
insieme naturalmente ci sono tutti gli accessori, tracolla morbida, cavo usb, cavo TV, Caricabatterie + batteria (entrambi originali), CD di installazione
l'unica cosa che manca è il libretto delle istruzioni, facilmente reperibile online

la macchina ha effettuato 9564 scatti

IL PREZZO È DI Euro 450,00 S.S. INCLUSE

pagamento tramite Bonifico Bancario o Paypal, spedizione della macchina solo a pagamento ricevuto tramite paccocelere 3 o 1plus

vorrei precisare che purtroppo non ho la possibilità di consegna a mano, quindi la spedizione è obbligatoria sad.gif mi dispiace
.... in vendita anche su altri siti

per contattarmi scrivete a malux94@hotmail.it

qui un po di foto (scusate la qualità ma altre macchine non ne ho biggrin.gif ho dovuto usare il cellulare):

buone Feste saluti.gif

Davide
10 Oct 2009
questo invece è un'unione di 20 scatti + 5 dark
EXIF

17-85 @ 17mm
ISO 1600
20 sec ciascuno(400 sec totali)
f/4.0

C&C graditi

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata
10 Oct 2009
ciao a tutti,
posto uno scatto di settembre, cielo limpidissimo e poco inquinamento luminoso. tra i soggetti ci stanno anche le galassie M32 e M110
unione di 10 scatti + 3 dark frame
EXIF
50ino
f/1.8
10 sec ciascuna( totale 100secondi)
ISO 1600
è il mio primo scatto a codesto soggetto, ho fatto quello che potevo biggrin.gif

NOTA MODERAZIONE: Hai superato il limite previsto dal sistema sulla larghezza massima della foto impostata a 1024pixel; la foto che visualizzi sotto è stata rigenerata dal sistema con un conseguente abbattimento qualitativo del tuo scatto. In futuro, per poter far vedere il tuo scatto alla massima qualità e senza degrado, ti consigliamo di attenerti ai limiti previsti non superando mai la larghezza massima prevista di 1024 pixel.

Immagine Allegata

C&C graditisssimi

Davide
16 Aug 2009
ciao a tutti,
posto questo scatto fatto a londra poco tempo fa, mi trovavo davanti al london eye e ho notato questo fantastico viale alberato e... ne ho approfittato biggrin.gif
lupo grigio, massacrami XD.gif
C%C graditi
Davide

Immagine Allegata

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
fotografia, videografia, sci, montagne.
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Switzerland
Città: Zug
Regione: Lazio
Che corpi macchina possiedi?: Canon EOS 7D
Che ottiche possiedi?: Canon EF-S 10-22 USM
Canon EF-S 17-85 IS USM
Canon EF 50 f/1,8 II
Canon EF 100 f/2,8 macro
Canon TC 1,4x

Che accessori fotografici possiedi?: borsa Lowepro stealth reporter D400, filtri UV, polarizzatore, treppiede etc...

Ultimi visitatori

3 Feb 2012 - 22:53

26 Dec 2011 - 11:07

17 Aug 2011 - 15:00

12 Jun 2011 - 8:48

13 Apr 2011 - 20:06
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per malux94.
Amici

9944 messaggi
Riservato

298 messaggi
1st June 2011 - 09:30 PM

143 messaggi
17th October 2011 - 05:12 PM

190 messaggi
18th October 2011 - 07:21 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:44 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.