Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

 

manovi

CCI PREMIUM MEMBER

Iscritto: 8-February 07
Visualizzazioni profilo: 814*
Ultimo Click: Oggi, 12:20 PM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 13 2012, 10:06 PM 1.454 messaggi (0.79 messaggi per giorno)

manovi non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

 

manovi
Advanced Member 2
Età sconosciuta
Maschio
Napoli
Compleanno sconosciuto
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione

Discussioni
Messaggi
Stats
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
22 May 2009
Ciao

Adobe ha reso disponibile la Release Candidate di Camera Raw 5.4 per CS4.

"Release Candidate" (RC) significa che i test preliminari interni sono stati completati e a meno di errori conclamati sarà la stessa release rilasciata ufficialmente tra qualche settimana.

Per gli utenti Canon aggiunge la gestione dei file RAW della 500D.

Potete scaricarla da qui:

Camera Raw 5.4 RC Adobe Labs

ATTENZIONE: è comunque un rilascio di prova e quindi da usare SOLO per chi ha la 500D o particolari problemi con la 5.3 precedente. NON usatela per lavori critici e attendete il rilascio ufficiale.

Saluti

PS nessuna RC per Lightroom per ora.
3 Mar 2009
Ciao

Sono stati rilasciati da Adobe gli aggiornamenti per Camera Raw 5.3 (solo CS4 e Elements 6-7) e per Lightroom 2.3.

Aggiornamenti Adobe

Camera Raw 5.3:

Nessuna news per Canon ma leggete il readme per note sulla 5DMkII.

Nota: per chi usa PS CS4 consiglio di scaricare non il semplice ZIP da installare a mano (arghhhh) ma l'updater automatico "stand-alone Camera Raw 5.3 installer" di cui trovate il link nella pagina indicata sopra.

E "LAST BUT NOT LEAST" PER CHI NON USA L'UPDATER: LEGGETE IL %&#!* README PRIMA DI SCRIVERE I SOLITI POST CON "NON SO IN CHE CARTELLA INSTALLARLO"!!!!! mad.gif

Lightroom 2.3:

Aggiunta versione ITALIANA.

Per la versione italiana ho inserito il link locale IT agli aggiornamenti in quanto sembra l'unico valido per ora. Vi dovete registrare al sito Adobe per il download. Consiglio anche di disinstallare la versione inglese precedente (ma salvatevi i preset) prima di aggiornare all'italiana.

Nota: I due rilasci (ACR e LR) sono per 32 e 64 bit (dove disponibili).

Saluti
25 Feb 2009
Ciao

Adobe ha rilasciato la patch 11.0.1 (build 523 Windows o 522 Mac) per Photoshop CS4.

La patch risolve molti dei problemi di velocità e compatibilità verificatisi con schede video e uso del processore GPU della scheda video. Inoltre velocizza l'uso per coloro che non hanno schede che supportano l'accellerazione grafica OpenGL. Risolve anche altre cose.

Nota: Dai test che avevo eseguito durante le varie prerelease fornite (questa patch è l'ultima di una serie di 4/5 intermedie per Win e Mac) mi pare ben stabile e migliorativa ma viste le numerose varianti di configurazione "sistema operativo-motherboard-scheda video-driver" posso solo consigliare di installarla (via setup diretto o scaricandola e lanciando il setup) e verificare se tutto va meglio. Consiglio anche di installare l'ultima versione dei driver della propria scheda video e aggiornare su Windows le DirectX (non chiedetemi perchè influenza OpenGL ma a volte lo fa).

Dal sito Adobe:

Per Windows:
Adobe Photoshop CS4 11.0.1 update - multiple languages - Windows

Per MacOS:
Adobe Photoshop CS4 11.0.1 update - multiple languages - Macintosh

Saluti
25 Nov 2008
Ciao

Disponibile sul sito Adobe la versione 5.2 di Camera Raw e DNG Converter per CS4 e Elements 7.0.

Quattro innovazioni principali:

1) Nuovo controllo di selezione intervento come in LR (agisce sui colori e sulla curva) scorrendo il mouse.

2) SNAPSHOT!!! Potete salvare più impostazioni di sviluppo per lo stesso file e richiamarle. Quindi più versioni della stessa immagine (B/N, colore, seppia ecc) nello stesso XML!

3) Possibilità di aggiungere uno sharpen (nitidezza) ulteriore per Web o stampe glossy o matte. Selezionabile nella finestra di impostazioni spazio colore ecc.

4) I nuovi profili colore sono forniti direttamente nel pacchetto e non sono più Beta.

L'aggiornamento è scaricabile da: Adobe New Downloads

Leggete con attenzione le istruzioni di installazione. Il DNG converter ha un'installazione automatica ma Camera Raw viene fornito sia installabile manualmente che automaticamente (il download è più grande). Però ho riscontrato che a 32 bit l'installatore automatico non funziona. Quindi scaricare il download denominato "Adobe Camera Raw and DNG Converter" ed installare manualmente il file Camera Raw nella solita cartella:

Program Files\Common Files\Adobe\Plug-Ins\CS4\File Formats

e per Mac

Library/Application Support/Adobe/Plug-Ins/CS4/File Formats

Saluti

PS per LR dovete aspettare Dicembre per l'allineamento.

PPS ACR ora vede la Canon 5D Mk II.

11 Apr 2008
Ciao

Il download per Lightroom 1.4.1 e Camera Raw 4.4.1 (che rimediano ai bug della 1.4 e 4.4) a questo link sul sito Adobe:

Adobe Camera Raw 4.4.1 e Lightroom 1.4.1

Saluti

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Nessuna Informazione
Nazione: Italy
Città: Napoli
Regione: Campania
Che corpi macchina possiedi?: Nessuna Informazione
Che ottiche possiedi?: Nessuna Informazione
Che accessori fotografici possiedi?: Nessuna Informazione
Ultimi visitatori


30 Dec 2011 - 14:51


12 Nov 2011 - 15:41


21 Sep 2011 - 20:54


16 Sep 2011 - 9:14


7 Sep 2011 - 7:10
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per manovi.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th February 2012 - 10:06 PM

 

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

 

 

 

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg

Questo sito è protetto dallo Spam / Scam / furto dati personali, grazie all'integrazione delle API di Stop Forum Spam.

Tutelare tutti gli iscritti ogni giorno e in tempo reale è la nostra missione.

Al momento nel database ci sono oltre 15 milioni di IP ed email fraudolente bloccate.