Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (189)
![]() ![]() |
May 21 2007, 02:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.994 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
ciao a tutti!
a Roma dal 21 al 24 Giugno si terrà la mostra di tutti i corsi di fotografia Upter (quindi non solo i miei) presso lo spazio "vetrina roma" a pza dei 500... per intenderci... guardando la stazione, i capilinea sulla destra, a sinistra i parcheggi degli autonoleggi... esattamente davanti a voi! davanti la lunga pensilina che accoglie l'uscita metro e porta fino alla stazione... insomma... dove bivaccano i senza fissa dimora! sono solo 4 giorni di esposizione.. ma che dobbiamo fare! dovremmo essere 5 o 6 docenti.. per oltre 150 allievi non esiste allo stato attuale un titolo della mostra (forse non ci sarà mai!), non esiste una locandina (e credo che non eisterà mai!).. mi spiace... in questo modo disattendo ben 2 regole su 3 della sezione... esp.. non m'ammazzare.. ma non dipende da me! dal mio sito dei corsi (in firma) è possibile mandarmi una mail per fissare un appuntamento in loco per la lettura di portfolios (aperta se voluto anche agli altri docenti) e/o fare 4 chiacchiere di orientamento ai corsi. lo spazio, gestito dal Comune, è aperto dalle 11 alle 19 (se non sbaglio...) ciao!! Messaggio modificato da gianclaudio romano il May 21 2007, 02:12 PM -------------------- Gianclaudio Romano - Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Allievi in mostra 2007 qui qui e qui Allievi in mostra dal 5 settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Workshop FORO STENOPEICO qui e le foto qui |
|
|
|
May 21 2007, 02:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 18.245 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
Ottima iniziativa
sono sicuro sarà un successone Leo -------------------- |
|
|
|
May 24 2007, 09:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.994 Iscritto il: 13-March 07 Da: roma Utente Nr.: 3.668 |
ecco.. la rassegna si chiama "upter expo 2007"...
ecco il comunicato ufficiale.. ricordo che la sezione fotografia è in esposizione dal 21 al 24 di giugno ciao!! -------------------- Gianclaudio Romano - Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
FotograficaMente fotografia per la pubblicità e la com. commerciale FotograficaMenteONline corsi e workshop a roma Fotografiche Evasioni associazione culturale Corso di Fotografia di RITRATTO a Roma sul mio sito >< Allievi in mostra 2007 qui qui e qui Allievi in mostra dal 5 settembre 2008 a Ponte Milvio qui e qui >< Workshop FORO STENOPEICO qui e le foto qui |
|
|
|
Jun 13 2007, 11:14 AM
Messaggio
|
|
ecco.. finalmente ho il programma della mostra dei corsi di fotografia e piu in generale di tutto l'upter expo che è anche tatro, pittura, ceramica, ecc..
spero di vedere alla inaugurazione della sezione di fotografia, giovedi 21 giugno alle 16,30, molti degli amici di questo splendido forum!! ?? scusate.. ma come lo metto qui un .pdf?? per inciso.. non ho nessun tasto sfoglia.. se pure volessi mettere una immagine?? -------------------- Gianclaudio Romano - Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
|
|
|
Jun 13 2007, 11:20 AM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member 7 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: CPM Messaggi: 18.245 Iscritto il: 4-April 06 Da: Roma Utente Nr.: 1.003 My Gallery |
QUOTE(gianclaudio romano @ Jun 13 2007, 12:14 PM) [snapback]220534[/snapback] ecco.. finalmente ho il programma della mostra dei corsi di fotografia e piu in generale di tutto l'upter expo che è anche tatro, pittura, ceramica, ecc.. spero di vedere alla inaugurazione della sezione di fotografia, giovedi 21 giugno alle 16,30, molti degli amici di questo splendido forum!! ?? scusate.. ma come lo metto qui un .pdf?? per inciso.. non ho nessun tasto sfoglia.. se pure volessi mettere una immagine?? Giovedi' esco da lavoro e vengo (piazzale dei 500 sta a due passi). prova a rimpiccolire o ingrandire la pagina e vedi se viene fuori (è un problema che hanno diverse persone), altrimenti puoi inviarmi il file per email e te lo posto io. Leo -------------------- |
|
|
|
Jun 13 2007, 11:21 AM
Messaggio
|
|
pagina? quale.. il pdf? o la schermata?
-------------------- Gianclaudio Romano - Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
|
|
|
Jun 13 2007, 11:23 AM
Messaggio
|
|
aaaaaaaaaaa ecco.. se riduco la finestra del browser ad un francobollo.. si vede il pulsante sfoglia...
Files allegati
-------------------- Gianclaudio Romano - Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
|
|
|
Jun 13 2007, 11:27 AM
Messaggio
|
|
Perfetto
-------------------- |
|
|
|
Jun 13 2007, 12:10 PM
Messaggio
|
|
eh... caro mio.. agiti il coltello nella piaga??
io.. quello che posso lo faccio... -------------------- Gianclaudio Romano - Tutorial/esercitazione di F.E. MODELLARE la LUCE qui
|
|
|
Jun 16 2007, 11:02 PM
Messaggio
|
|