Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

> Leggere

PAESAGGIO
Questa è la sezione dedicata alle immagini che ritraggono il territorio, naturale o urbano che sia. Infatti qui verranno postate le fotografie che rappresentano scenari naturali realizzati proprio nella loro essenza di "vedute" e "affacci" sull'ambiente, con la possibilità di inserire anche foto di particolari ove questi vengano ad avere parimenti il tratto dell'immagine illustrativa del luogo. Analogo discorso vale per le fotografie che illustrino città e strutture urbane intese non come "oggetti", nel qual caso sarà più opportuna la sezione "Architettura", bensì intese come fotografie raffiguranti i "luoghi" delle nostre città; ovviamente troveranno spazi anche le immagini che ritraggano vedute di complessi urbani nel territorio naturale circostante.

7 Pagine V   1  2  3  >  »   
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
Closed TopicStart new topic
Un saluto da Anbra...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: Guest_matty_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_matty_*
messaggio Jul 16 2008, 11:11 PM
Messaggio #1
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

Sono Matty, ma scrivo a nome di "anbra" Hengel.

Anbra, vuole esprimere un grazie per l'affetto che tanti partecipanti di questo forum gli hanno dimostrato, e vi saluta con un caloroso abbraccio, e riserva un saluto particolare a "ossido".

Foto ne scatterà ancora, non più quì, ma sempre di migliori.

Immagine Allegata - monthly_07_2008/post-128-1216983488.jpg

Grazie ancora, ciao.
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: ossido | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
ossido
messaggio Jul 17 2008, 10:45 AM
Messaggio #2

Advanced Member 5

Gruppo: Canon Power User
Da: Trento
Utente Nr.: 3.008
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Trento

Tentino-Alto-Adige
Regione: Trentino-Alto-Adige

mi si stringe il cuore .... ti giuro che l'ho pensato MILLE volte... dopo le ultime telefonata avute con la moglie non ho avuto più il coraggio di chiamare, ma ti assicuro che l'ho pensato tanto.... non so che dire, sono veramente addolorato e pensare che ci siamo "conosciuti" qui sul forum e sentiti "solo" per telefono parlando di incontri, obiettivi e passioni comuni. Anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persdona mi sono accorto subito che grande uomo dev'essere stato nella sua vita... ed ora ho un grosso rammarico ...

Mi spiace veramnente tanto.... porta le ns condoglianze, una preghiera a lui...

Marco

--------------------

Marco "Ossido" su Honda VFR VTec 'o5 TRENTO

info utente & il mio sito & Gallery C.C.I. & Alcuni scatti... on YouTube

+Quote Post
Inserito da: MaSa | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
MaSa
messaggio Jul 17 2008, 11:05 AM
Messaggio #3

Advanced Member 4

Gruppo: Moderatore
Da: Genova
Utente Nr.: 8.361

Città:La città di Capitan Basilico

Liguria
Regione: Liguria

R.I.P.
.......

--------------------
Marco [since 1964] - INTO BELAIN ..... forever
"se non riesci ad evitare un problema, trasformalo in un'opportunità" [cfr. - Capuccino Kid]

+Quote Post
Inserito da: d&d | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
d&d
messaggio Jul 17 2008, 11:24 AM
Messaggio #4

Advanced Member 5

Gruppo: Commentatore
Da: Cagliari
Utente Nr.: 2.744
Fotoamatore

Città:Cagliari

Sardegna
Regione: Sardegna

NOOOOO
non ci posso credere

questa notizia é tremenda

E' stata la persona più gentile, competente ed educata che ho avuto l'enorme piacere di conoscere sul forum.

Mi dispiace tantissimo

Ti prego di porgere le mie più sentite condoglianze alla moglie.

--------------------
Dino
alcune immagini su flickr

+Quote Post
Inserito da: davcam70 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
davcam70
messaggio Jul 17 2008, 12:09 PM
Messaggio #5

Advanced Member 3
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Milano prov
Utente Nr.: 3.205
Fotoamatore

Città:Mi-Bg

Lombardia
Regione: Lombardia

non ho parole.
ho solo il rammarico di non avere potuto stringere la mano ad un uomo sensibile e sempre gentilissimo nei suoi interventi.
mi rimarranno nel cuore e nell'anima le tue bellissime foto dell'amato Trentino.
pace a te.
Davide

--------------------

+Quote Post
Inserito da: sky_surfer74 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
sky_surfer74
messaggio Jul 17 2008, 12:12 PM
Messaggio #6

Advanced Member 7

Gruppo: Moderatore
Da: Taranto/Teramo/Bologna...
Utente Nr.: 12.773
Fotoamatore

Città:Teramo

Abruzzo
Regione: Abruzzo

Io non lo conoscevo, non l'ho mai incrociato sul forum, ma mi sento di accodarmi alle parole di chi mi ha preceduto. Ciao Anbra.

--------------------

+Quote Post
Inserito da: FedericoM | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
FedericoM
messaggio Jul 17 2008, 12:17 PM
Messaggio #7

FedericoModicaPhotographer

Gruppo: Commentatore
Da: Predazzo (TN)
Utente Nr.: 8.375
Fotografo Professionista

Città:Predazzo

Tentino-Alto-Adige
Regione: Trentino-Alto-Adige

come sky surfer, neanch'io lo conoscevo, ma voglio fare le più sentite condoglianze alla moglie e ai familiari...

mi spiace moltissimo...

Federico

--------------------
2013 Nordic Ski and Ski Jump World Championship's official photographer
Top 10 photographer 2011 Sony World Photography Awards
Top 20 photographer of the 2010 Photographer of the Year Adrenaline and Creative License
INTERNATIONAL PRESS ASSOCIATION member / Canon CPS Platinum

My Website / My Blog / MY FACEBOOK PAGE

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Cosa c'è di nuovo?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts   3 M@rco 25 4th February 2012 - 09:06 PM
Ultimo messaggio di: Alessio70
No New Posts   6 Daltanius76 50 28th January 2012 - 01:38 PM
Ultimo messaggio di: Daltanius76
No New Posts 3 boostermbkking 28 24th January 2012 - 08:32 PM
Ultimo messaggio di: Alessio70

7 Pagine V   1  2  3  >  » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th February 2012 - 05:04 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg