Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

> REGOLAMENTO: Leggere qui prima di postare - ogni violazione verrà punita come da regolamento

PER COLORO CHE VOGLIONO INSERIRE UN ANNUNCIO DI VENDITA E' OBBLIGATORIO L'INVIO DELLA VISURA CAMERALE A: CANONCLUBITALIA@GMAIL.COM

ATTENZIONE: QUESTA E' UNA SEZIONE MODERATA, PERTANTO I MESSAGGI DI APERTURA DELLE VENDITE, PRIMA DI ESSERE VISIBILI, SONO VAGLIATI DAGLI AMMINISTRATORI.

Ricordatevi sempre che una volta acquistato il prodotto è obbligatorio rilasciare il feedback al venditore cliccando su "Feedback" in alto a DESTRA nel menù del forum.

2 Pagine V   1  2  >  
  ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
(so) fotomarveggio...informazioni sulle offerte !!!!...

Nota Bene: ti piace questo articolo? allora clicca su MI PIACE e +1 (li trovi dentro questo riquadro sopra) e fallo sapere anche ai tuoi amici!! wink.gif

-

...info per il lettore: Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Diffidente? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Inserito da: Guest_fotomarveggio_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_fotomarveggio_*
messaggio Nov 28 2007, 09:46 AM
Messaggio #1
Manca il tuo AVATAR, clicca qui per inserirne uno

Guests

...Volevo sottolineare una cosa molto importante a riguardo la vendita delle offerte , io sono sincero e onesto con tutti voi del forum e visto che sto ricevendo molte richieste di preventivi su ottiche-corpi macchina e flash canon volevo spiegarvi in breve due cose così che sappiamo bene come comportarci :

1) ho queste offerte sotto mano occasionalmente e non posso scegliere i prodotti da proporre in offerta

2) io appena ho offerte le posto

3) i preventivi che mi chiedete io posso farli tranquillamente... ma sò di non essere competitivo con altri rivenditori

perchè vi dico questo ? perchè non voglio passare per quello che fa le offerte per avere piu' clienti per poi vendere altri prodotti io sono felicissimo di proporvi e vendervi solo le offerte.... veramente quando mi chiedete i prezzi di articoli fuori dell'aofferta mi dispiace darvi dei prezzi che sò che sono superiori ad altri rivenditori e questo mi dispiace .... però questa è la realtà, quindi io per correttezza vi dò le info che mi chiedete riguardo ai prezzi al di fuori delle offerte...però non pensate male se vedete il prezzo superiore ad altri rivenditori.... spero di avere spiegato bene quello che voglio dire...scriverlo mi resta un po' difficile, vi ringrazio tantissimo, ciao buona giornata.. az.gif

P.S. per i moderatori.... ho messo qui questo post perchè mi sembrava il posto giusto...se ritenete che sia migliore un posto diverso... sono a disposizione... wink.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: Davide_82 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Davide_82
messaggio Nov 30 2007, 01:56 PM
Messaggio #2

Advanced Member 2
Gruppo icone

Gruppo: CCI PREMIUM MEMBER
Da: Treviso
Utente Nr.: 2.465
Fotoamatore

Nazione: it Italy

Città:Treviso

Veneto
Regione: Veneto

Non ho mai avuto l'occasione di trattare un acquisto con te però sei diventato uno dei rivenditori di riferimento verso cui mi orienterò nei miei futuri acquisti!

Mi complimento con te perché al giorno d'oggi sono sempre meno le persone serie ed oneste come lo sei tu!!

cheers.gif

--------------------
Davide_TV - My Flickr Pro - My Space

Italy Delice...vendita vini on line.

+Quote Post
Inserito da: Naps | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Naps
messaggio Dec 1 2007, 05:14 PM
Messaggio #3

CPU

Gruppo: Canon Power User
Da: Romagna
Utente Nr.: 1.837
Fotoamatore

Città:Forlì

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

CITAZIONE(fotomarveggio @ Nov 28 2007, 09:46 AM) *
...Volevo sottolineare una cosa molto importante a riguardo la vendita delle offerte , io sono sincero e onesto con tutti voi del forum e visto che sto ricevendo molte richieste di preventivi su ottiche-corpi macchina e flash canon volevo spiegarvi in breve due cose così che sappiamo bene come comportarci :

1) ho queste offerte sotto mano occasionalmente e non posso scegliere i prodotti da proporre in offerta

2) io appena ho offerte le posto

3) i preventivi che mi chiedete io posso farli tranquillamente... ma sò di non essere competitivo con altri rivenditori

perchè vi dico questo ? perchè non voglio passare per quello che fa le offerte per avere piu' clienti per poi vendere altri prodotti io sono felicissimo di proporvi e vendervi solo le offerte.... veramente quando mi chiedete i prezzi di articoli fuori dell'aofferta mi dispiace darvi dei prezzi che sò che sono superiori ad altri rivenditori e questo mi dispiace .... però questa è la realtà, quindi io per correttezza vi dò le info che mi chiedete riguardo ai prezzi al di fuori delle offerte...però non pensate male se vedete il prezzo superiore ad altri rivenditori.... spero di avere spiegato bene quello che voglio dire...scriverlo mi resta un po' difficile, vi ringrazio tantissimo, ciao buona giornata.. az.gif

P.S. per i moderatori.... ho messo qui questo post perchè mi sembrava il posto giusto...se ritenete che sia migliore un posto diverso... sono a disposizione... wink.gif

Chiarissimo az.gif
Sintetizzando, disponibile a fare tutti i preventivi ma se si cerca l'occasione stare in occhio solo alle inserzioni.

--------------------

+Quote Post
Inserito da: Bicio | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Bicio
messaggio Dec 1 2007, 06:03 PM
Messaggio #4

Advanced Member 3

Gruppo: Member Plus
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1.508
Fotoamatore

Città:Ferrara

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

Continua a proporre le tue offerte!!!!!!! mi raccomando NON smettere, prima o poi vorrei approfittare. grazie per la precisazione

--------------------

+Quote Post
Inserito da: Guest_Gianca_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_Gianca_*
messaggio Mar 16 2008, 03:55 PM
Messaggio #5

Guests

Ciao a Tutti,

io ho comprato pochui giorni fa una delle offerte (40D) di Gerry (Fotomarveggio).

Tralascio sulla cordialità e educazione dei contatti telefonici intercorsi.

L'oggetto era esattamente come da descrizione.
La documentazione idem.
E la spedizione è arrivata eattamente un giorno e mezzo dopo il pagamento.

Credo che sia doveroso e utile (per chi legge) postare le esperienze negative ma anche altrettanto doveroso segnalare le persone serie e corrette.

Che dire di più?

Grazie Gerry !!!!

Saluti a tutto il Forum saluti.gif
Giancarlo

+Quote Post
Inserito da: Guest_fotomarveggio_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_fotomarveggio_*
messaggio Mar 16 2008, 07:00 PM
Messaggio #6

Guests

CITAZIONE (Gianca @ Mar 16 2008, 03:55 PM) *
Ciao a Tutti,

io ho comprato pochui giorni fa una delle offerte (40D) di Gerry (Fotomarveggio).

Tralascio sulla cordialità e educazione dei contatti telefonici intercorsi.

L'oggetto era esattamente come da descrizione.
La documentazione idem.
E la spedizione è arrivata eattamente un giorno e mezzo dopo il pagamento.

Credo che sia doveroso e utile (per chi legge) postare le esperienze negative ma anche altrettanto doveroso segnalare le persone serie e corrette.

Che dire di più?

Grazie Gerry !!!!

Saluti a tutto il Forum saluti.gif
Giancarlo

...grazie mille a te Giancarlo .... e devo dire che tu come tutti i clienti ( AMICI ) serviti fino ad ora siete stati altrettanto seri e corretti ... wink.gif

+Quote Post
Inserito da: Guest_becia_* | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Guest_becia_*
messaggio Feb 2 2009, 08:53 PM
Messaggio #7

Guests

PER SOTTOMANO COSA INTENDI!!!!!!!!COMUNQUE SEI STATO ESAUSTIVO....CIAO GRAZIE

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Questo prodotto non ti soddisfa?? Scopri il nuovo Canon Store di Amazon.it, il nuovo al prezzo dell'usato e non paghi nemmeno le spedizioni, consegne in sole 48 ore, clicca qui e compara i prezzi. Non ci credi? Allora visita la pagina contenente i pareri sugli acquisti effettuati dagli iscritti al Canon Club Italia qui: Come ti sei trovato con Amazon.it?

Collapse

> Topic Similari a Questo - Puoi visionare successivamente altri messaggi simili a questo selezionandone uno dal seguente elenco

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No New Posts 9 redwolfyx 257 Ieri, 12:51 PM
Ultimo messaggio di: redwolfyx
No New Posts   5 carlitos 60 8th February 2012 - 11:35 PM
Ultimo messaggio di: mr_n2
No New Posts 6 redwolfyx 237 5th February 2012 - 09:29 AM
Ultimo messaggio di: redwolfyx

2 Pagine V   1  2  >
Fast Replyhttp://www.fotobanner.it/cerca.png Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th February 2012 - 06:50 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg