Nostro Netwok REGISTRATI Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria Domiad Photo Glamour
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Aiuto in linea Cerca
PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Canon Club Nikon Club Sony Alpha Fuji Club REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Sony Alpha News
http://www.fotobanner.it/chat.png

Uscita | http://www.rosariacapacchione.eu/sites/all/themes/analytic/images/rss.gif

http://www.canonclubitalia.com/freccia-arancio.png1° Concorso Fotografico Nazionale Canon Club Italia - in palio una CANON G11 - premio offerto dal C.C.I.

http://www.canonclubitalia.com/freccia-arancio.png Scopri le migliori OFFERTE SUI PRODOTTI CANON!! Clicca Qui!!

http://www.canonclubitalia.com/freccia-arancio.png39° Concorso Fotografico a Premi del Canon Club Italia - premio offerto dal CCI: Con la Valigia

Benvenuto visitatore, per visionare questo forum devi registrarti....(la registrazione è ovviamente gratuita)
Ciao e Benvenuto su Forum Canon Club Italia, la più grande community Nazionale dedicata al mondo Canon, altri amici aspettano te , REGISTRATI ADESSO!

Ecco cosa potrai fare se ti registrerai su Forum Canon Club Italia :
  • Pieno accesso in lettura e scrittura sul forum
  • Possibilità di creare una propria galleria fotografica
  • Partecipare ai nostri concorsi fotografici....e molto altro ancora... iscriviti e lo scoprirai
ATTENZIONE: Ti sei loggato e ancora visualizzi questo messaggio di Log-in? Clicca per far sparire questo messaggio
E-mail di accesso

Password

Password Dimenticata

Cerca i prodotti Canon: EOS Digital Reflex, Lenti e Accessori - clicca qui.

> REGOLAMENTO: Leggere qui prima di postare - ogni violazione verrà punita come da regolamento

PER COLORO CHE VOGLIONO INSERIRE UN ANNUNCIO DI VENDITA E' OBBLIGATORIO L'INVIO DELLA VISURA CAMERALE A: CANONCLUBITALIA@GMAIL.COM

ATTENZIONE: QUESTA E' UNA SEZIONE MODERATA, PERTANTO I MESSAGGI DI APERTURA DELLE VENDITE, PRIMA DI ESSERE VISIBILI, SONO VAGLIATI DAGLI AMMINISTRATORI.

Ricordatevi sempre che una volta acquistato il prodotto è obbligatorio rilasciare il feedback al venditore cliccando su "Feedback" in alto a DESTRA nel menù del forum.

...info per il lettore: cerca questo prodotto su ebay e compara i prezzi

ATTENZIONE!! L'ultima risposta a questo messaggio risale a oltre 10 giorni fa.
http://www.canonclubitalia.com/freccia.png Inserisci il nostro banner sul tuo sito! | Reply to this topicStart new topic
(so) fotomarveggio...informazioni sulle offerte !!!!
-
http://www.fotobanner.it/fujispot.png
Inserito da: fotomarveggio | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
fotomarveggio
messaggio Nov 28 2007, 09:46 AM

Advanced Member 2

Gruppo: Member Plus
Da: Sondrio
Utente Nr.: 4.984
Fotografo Professionista

Nazione: it Italy

Città:Sondrio

Lombardia
Regione: Lombardia

...Volevo sottolineare una cosa molto importante a riguardo la vendita delle offerte , io sono sincero e onesto con tutti voi del forum e visto che sto ricevendo molte richieste di preventivi su ottiche-corpi macchina e flash canon volevo spiegarvi in breve due cose così che sappiamo bene come comportarci :

1) ho queste offerte sotto mano occasionalmente e non posso scegliere i prodotti da proporre in offerta

2) io appena ho offerte le posto

3) i preventivi che mi chiedete io posso farli tranquillamente... ma sò di non essere competitivo con altri rivenditori

perchè vi dico questo ? perchè non voglio passare per quello che fa le offerte per avere piu' clienti per poi vendere altri prodotti io sono felicissimo di proporvi e vendervi solo le offerte.... veramente quando mi chiedete i prezzi di articoli fuori dell'aofferta mi dispiace darvi dei prezzi che sò che sono superiori ad altri rivenditori e questo mi dispiace .... però questa è la realtà, quindi io per correttezza vi dò le info che mi chiedete riguardo ai prezzi al di fuori delle offerte...però non pensate male se vedete il prezzo superiore ad altri rivenditori.... spero di avere spiegato bene quello che voglio dire...scriverlo mi resta un po' difficile, vi ringrazio tantissimo, ciao buona giornata.. (IMG:style_emoticons/default/az.gif)

P.S. per i moderatori.... ho messo qui questo post perchè mi sembrava il posto giusto...se ritenete che sia migliore un posto diverso... sono a disposizione... (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg
Inserito da: Davide_82 | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Davide_82
messaggio Nov 30 2007, 01:56 PM

Advanced Member 2

Da: Treviso
Utente Nr.: 2.465
Fotoamatore

Città:Treviso

Veneto
Regione: Veneto

Non ho mai avuto l'occasione di trattare un acquisto con te però sei diventato uno dei rivenditori di riferimento verso cui mi orienterò nei miei futuri acquisti!

Mi complimento con te perché al giorno d'oggi sono sempre meno le persone serie ed oneste come lo sei tu!!

(IMG:style_emoticons/default/cheers.gif)

+Quote Post
Inserito da: Naps | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Naps
messaggio Dec 1 2007, 05:14 PM

Il segugio

Gruppo: Admin Staff
Da: Romagna
Utente Nr.: 1.837
Fotoamatore

Città:Forlì

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

CITAZIONE(fotomarveggio @ Nov 28 2007, 09:46 AM) *
...Volevo sottolineare una cosa molto importante a riguardo la vendita delle offerte , io sono sincero e onesto con tutti voi del forum e visto che sto ricevendo molte richieste di preventivi su ottiche-corpi macchina e flash canon volevo spiegarvi in breve due cose così che sappiamo bene come comportarci :

1) ho queste offerte sotto mano occasionalmente e non posso scegliere i prodotti da proporre in offerta

2) io appena ho offerte le posto

3) i preventivi che mi chiedete io posso farli tranquillamente... ma sò di non essere competitivo con altri rivenditori

perchè vi dico questo ? perchè non voglio passare per quello che fa le offerte per avere piu' clienti per poi vendere altri prodotti io sono felicissimo di proporvi e vendervi solo le offerte.... veramente quando mi chiedete i prezzi di articoli fuori dell'aofferta mi dispiace darvi dei prezzi che sò che sono superiori ad altri rivenditori e questo mi dispiace .... però questa è la realtà, quindi io per correttezza vi dò le info che mi chiedete riguardo ai prezzi al di fuori delle offerte...però non pensate male se vedete il prezzo superiore ad altri rivenditori.... spero di avere spiegato bene quello che voglio dire...scriverlo mi resta un po' difficile, vi ringrazio tantissimo, ciao buona giornata.. (IMG:style_emoticons/default/az.gif)

P.S. per i moderatori.... ho messo qui questo post perchè mi sembrava il posto giusto...se ritenete che sia migliore un posto diverso... sono a disposizione... (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Chiarissimo (IMG:style_emoticons/default/az.gif)
Sintetizzando, disponibile a fare tutti i preventivi ma se si cerca l'occasione stare in occhio solo alle inserzioni.

+Quote Post
Inserito da: Bicio | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Bicio
messaggio Dec 1 2007, 06:03 PM

Advanced Member 3

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1.508
Fotoamatore

Città:Ferrara

Emilia-Romagna
Regione: Emilia-Romagna

Continua a proporre le tue offerte!!!!!!! mi raccomando NON smettere, prima o poi vorrei approfittare. grazie per la precisazione

+Quote Post
Inserito da: Gianca | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
Gianca
messaggio Mar 16 2008, 03:55 PM

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 384

Ciao a Tutti,

io ho comprato pochui giorni fa una delle offerte (40D) di Gerry (Fotomarveggio).

Tralascio sulla cordialità e educazione dei contatti telefonici intercorsi.

L'oggetto era esattamente come da descrizione.
La documentazione idem.
E la spedizione è arrivata eattamente un giorno e mezzo dopo il pagamento.

Credo che sia doveroso e utile (per chi legge) postare le esperienze negative ma anche altrettanto doveroso segnalare le persone serie e corrette.

Che dire di più?

Grazie Gerry !!!!

Saluti a tutto il Forum (IMG:style_emoticons/default/saluti.gif)
Giancarlo

+Quote Post
Inserito da: fotomarveggio | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
fotomarveggio
messaggio Mar 16 2008, 07:00 PM

Advanced Member 2

Da: Sondrio
Utente Nr.: 4.984
Fotografo Professionista

Città:Sondrio

Lombardia
Regione: Lombardia

CITAZIONE (Gianca @ Mar 16 2008, 03:55 PM) *
Ciao a Tutti,

io ho comprato pochui giorni fa una delle offerte (40D) di Gerry (Fotomarveggio).

Tralascio sulla cordialità e educazione dei contatti telefonici intercorsi.

L'oggetto era esattamente come da descrizione.
La documentazione idem.
E la spedizione è arrivata eattamente un giorno e mezzo dopo il pagamento.

Credo che sia doveroso e utile (per chi legge) postare le esperienze negative ma anche altrettanto doveroso segnalare le persone serie e corrette.

Che dire di più?

Grazie Gerry !!!!

Saluti a tutto il Forum (IMG:style_emoticons/default/saluti.gif)
Giancarlo

...grazie mille a te Giancarlo .... e devo dire che tu come tutti i clienti ( AMICI ) serviti fino ad ora siete stati altrettanto seri e corretti ... (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

+Quote Post
Inserito da: becia | Cerca le discussioni dell'utente | Cerca i messaggi dell'utente | Aggiungi Amico | Invia Messaggio
becia
messaggio Feb 2 2009, 08:53 PM

Newbie
*

Gruppo: Members
Da: SAN CIPRIANO D'AVERSA
Utente Nr.: 15.588
Fotografo Professionista

PER SOTTOMANO COSA INTENDI!!!!!!!!COMUNQUE SEI STATO ESAUSTIVO....CIAO GRAZIE

+Quote Post
http://www.fotobanner.it/mcdigital.jpg

Trova: "(so) fotomarveggio...informazioni sulle offerte !!!!" su Ebay.it - clicca qui

Fast Replyhttp://www.canonclubitalia.com/freccia.png Inserisci il nostro banner sul tuo sito! | Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

> Risposta Rapida
Grassetto
Corsivo
Sottolineato
Inserisci immagine
Emoticons
Inserisce nel tag citazione
Inserisce nel tag codice

Abilita Notifica via email delle Risposte |  Abilita Faccine |  Abilita Firma

REGOLAMENTO FORUM - REGOLAMENTO VENDO - REGOLAMENTO CERCO - REGOLAMENTO PRODOTTI NON CANON

Tag cloud:
fotomarveggio, Offerte forum, la tre ultime informazioni sulle offerte, rivenditore canon sondrio

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th July 2010 - 03:33 PM

clicca qui

http://www.fotobanner.it/canonban.gif