...Volevo sottolineare una cosa molto importante a riguardo la vendita delle offerte , io sono sincero e onesto con tutti voi del forum e visto che sto ricevendo molte richieste di preventivi su ottiche-corpi macchina e flash canon volevo spiegarvi in breve due cose così che sappiamo bene come comportarci :
1) ho queste offerte sotto mano occasionalmente e non posso scegliere i prodotti da proporre in offerta
2) io appena ho offerte le posto
3) i preventivi che mi chiedete io posso farli tranquillamente... ma sò di non essere competitivo con altri rivenditori
perchè vi dico questo ? perchè non voglio passare per quello che fa le offerte per avere piu' clienti per poi vendere altri prodotti io sono felicissimo di proporvi e vendervi solo le offerte.... veramente quando mi chiedete i prezzi di articoli fuori dell'aofferta mi dispiace darvi dei prezzi che sò che sono superiori ad altri rivenditori e questo mi dispiace .... però questa è la realtà, quindi io per correttezza vi dò le info che mi chiedete riguardo ai prezzi al di fuori delle offerte...però non pensate male se vedete il prezzo superiore ad altri rivenditori.... spero di avere spiegato bene quello che voglio dire...scriverlo mi resta un po' difficile, vi ringrazio tantissimo, ciao buona giornata.. (IMG:
style_emoticons/default/az.gif)
P.S. per i moderatori.... ho messo qui questo post perchè mi sembrava il posto giusto...se ritenete che sia migliore un posto diverso... sono a disposizione... (IMG:
style_emoticons/default/wink.gif)