Nostro Netwok Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia Fotobanner.it
On-Line Photo Editor Galleria Generale Forum Gallery Domiad Photo Gallery Blog CCI TOP SELECTION Foto della Settimana Vecchia Galleria
Vendo Vendo prodotti non Canon Cerco Prodotti Nuovi Cerco/Offro Collaborazione FeedBack
Utenti Iscritti Mappa dei Canonisti Blog Utenti Chatta con Noi
Ricerca Avanzata Aiuto in linea Cerca
Recensioni PhotoWeb Directory Affiliati al Canon Club TopSite Portale Segnala qui il tuo sito
Flickr Facebook Netlog Corso di Fotografia Digitale
CCI Video Tube Gadget Contatti SONDAGGI Calendario
Nikon Club Italia Canon Club Italia Sony Alpha Community Fuji Club Italia REGISTRATI

Nota bene: l'accesso ai forum in elenco va effettuato con le stesse credenziali (email e password) in quanto fanno parte dello stesso Network

Nikon News Nikon Test Canon News Eventi e Workshop Fotografici Sony Alpha News

Invia MP

Archivio MP

Tuoi Album

Foto Preferite

Discussioni Seguite

Forum Seguiti

Nuovi Messaggi

Completa il tuo Profilo

Modifica la tua Firma

Cambia Indirizzo EMAIL

Contatta lo STAFF

tamcor3

Member Plus

**

Iscritto: 22-April 08
Visualizzazioni profilo: 421*
Ultimo Click: 18th September 2011 - 08:56 AM
Seguimi su Facebookhttp://www.canonclubitalia.com/public/forum/style_images/sn_icons/facebook.gif Entra Ora
Ora locale: Feb 9 2012, 03:38 PM 351 messaggi (0.25 messaggi per giorno)

tamcor3 non hai dichiarazioni personali al momento.

Profilo
Foto utente
Info Personali
Contatti

tamcor3
Member
25 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Gen-5-1987
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN zellnd@hotmail.com
Contact Riservato

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
2 Sep 2011
Ciao, vendo ottica canon 28-70 2.8L, papà del 24-70L. L'ottica è in buono stato e le lenti sono perfette, non presentano graffi o muffe.
L'unico neo è il selettore di messa a fuoco. Quest'ultimo per qualche strano motivo che il precedente possessore non ha voluto indicarmi si è staccato dalla sua sede ed ora è tenuto con scotch. Passare a fuoco manuale è lo stesso possibile togliendo utilizzando lo switch all'interno del selettore (più facile a farsi che a dirsi)!
L'ottica non présenta front o back focus, è stata utilizzata principalmente per matrimoni e cerimonie, qualche volta per still life.
Il problema del selettore non mi hai mai creato nessun problema in quanto utilizzo sempre l'autofocus, non so voi...

Vendo a 450euro, per ora solo consegna a mano.

In vendita su altri canali...

A breve allego fotografie...

Andrea
11 May 2011
Vendo Canon 90mm TS-E 2.8 per conto di un amico. Obiettivo nuovo, acquistato il 25 dicembre 2010 e utilizzato due volte per scatti di prova. E' stato un acquisto avventato. Acquistato al prezzo di 1170 euro completo di imballi originali e tutto quanto compreso nella confezione e fattura per la garanzia.
L'obiettivo è nuovo e non ha bisogno di foto, però se ne avete bisogno posso inviarle.
Vendo a 900 euro trattabili.

Andrea
29 Dec 2010
Vendo 50mm 1.8 MK I - Prima versione, BAIONETTA IN FERRO

E' la prima versione che otticamente dovrebbe essere la stessa di quello odierno. Solo che questo è più raro in quanto restato in produzione per pochi anni solamente e poi sostituito dalla versione che tutti conosciamo in plastica.
E' più solido, più pesante, interamente in metallo, la ghiera di messa a fuoco è molto più comoda della versione odierna, presenta la scala delle distanze di messa a fuoco.

La lente in mio possesso non ha difetti da segnalare, nessuna muffa, nessun graffio sulle lenti, messa a fuoco precisa e non silenziosa (come nel modello odierno).

Vendo a 130 euro con consegna a mano oppure con spedizione da concordare.

Andrea
Immagini allegate
Immagine Allegata - monthly_12_2010/post-14158-1293640069.jpg
Immagine Allegata - monthly_12_2010/post-14158-1293640087.jpg
Immagine Allegata - monthly_12_2010/post-14158-1293640169.jpg

11 Oct 2010

La regata storica di Trieste, che si svolge la seconda domenica di Ottobre. Quest'anno le barche hanno superato 1800 unità.
Uno spettacolo vederle muoversi all'unisono...
La foto è scattata dal Faro della vVtoria.

Altre foto le trovate NEL MIO BLOG
14 Sep 2010

Ciao a tutti, quest'immagine mi ha colpito... ovviamente non è mia!
Mi ha colpito perchè chi la ha creata non dovrebbe aver utilizzato photoshop... o almeno non per ricreare l'effetto.
Volevo sapere se è possibile ottenere un effetto del genere senza postproduzione.
Mi sono un pò scervellato, e forse ha usato un diaframma molto chiuso per avere molta difrazione e sfocando volutamente il soggetto.

Ora mi sorge il dubbio, perchè una volta ho letto di una tecnica simile, che però si opera spostando la ghiera di messa a fuoco durante l'esposizione.

Qualche veterano della fotografia può aiutarmi?

Profile Feeds
Opzioni
Opzioni
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Che utente sei?: Fotoamatore
Nazione: Italy
Città: Volpago del Montello
Regione: Veneto
Che corpi macchina possiedi?: Canon 350D
Che ottiche possiedi?: Sigma 18-200
Sigma 10-20
Canon 50mm 1.8 mk I
Canon 100mm 2.8 macro
Che accessori fotografici possiedi?: Manfrotto 190XPROB
Manfrotto 804RC2
Filtro ND8
Filtro UV
Filtro polarizzatore
Telecomando di scatto remoto
4GB CF
2GB CF
BG-3E
Ultimi visitatori

23 Jan 2012 - 14:20

10 Sep 2011 - 19:12
keo

8 Sep 2011 - 0:31
Pas

2 Sep 2011 - 20:40

2 Sep 2011 - 15:45
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per tamcor3.
Amici

1348 messaggi
15th October 2009 - 12:27 PM
Visualizza tutti gli amici
* Aggiornate ogni ora
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 9th February 2012 - 02:38 PM

Questo sito è ospitato gratuitamente su doppio server nella WebFarm di Aruba S.p.A. sita in Arezzo con Servizio Managed.

I due server e il Firewall I.P.S. sono di proprietà di DPN SERVICE  - P. iva 03110000787.

Gli spazi e le iniziative pubblicitarie qui presenti, per le motivazioni di cui sopra, sono quindi di esclusiva pertinenza di DPN SERVICE.

Per informazioni/richieste di carattere pubblicitario potete scrivere a: dpnservice@aruba.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta contattare l'amministratore del forum: domiad@hotmail.com

http://www.canonclubitalia.com/71656300.jpg