Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
- - - - -

aiuto velocissimo per multiscatto

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 Guest_Pachi_*

Guest_Pachi_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 15:32

ho una 400d sono di fretta devo scattare con il multiscatto mi spiegate al volo come fare!??? il flash funziona in multiscatto!???

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "aiuto velocissimo per multiscatto" sul forum

mc digital

#2 fab777

fab777

Advanced Member 3

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 3912 messaggi
  • Time Online: 11h 16m 6s

Inviato 26 ottobre 2007 - 15:40

Aspetta va bene che vai di fretta ma chiarisci che cosa è per te il "multiscatto". Forse la raffica? o il bracketing o la multiesposizione? think.gif Che flash usi quello incorporato?
pardon.gif

Ottica Universitaria

#3 Guest_Pachi_*

Guest_Pachi_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 15:45

CITAZIONE(fab777 @ Oct 26 2007, 04:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Aspetta va bene che vai di fretta ma chiarisci che cosa è per te il "multiscatto". Forse la raffica? o il bracketing o la multiesposizione? think.gif Che flash usi quello incorporato?
pardon.gif

si la raffica il flash è quello incorporato
grazie

#4 Guest_AlbertoL_*

Guest_AlbertoL_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 16:08

Per la raffica devi premere il pulsantino che trovi vicino all' LCD, il 2° alla sua destra, partendo dall'alto.
Quel pulsante ti da: scatto singolo, raffica (3 scatti al secondo) e ritardata (autoscatto a 10s.)
Per quanto riguarda il flash non ne ho proprio idea. Mai provato.
Ciao

#5 Guest_marcotogni_*

Guest_marcotogni_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 16:37

CITAZIONE(Pachi @ Oct 26 2007, 04:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
il flash funziona in multiscatto!???

Il flash che è incorporato nella macchina se viene usato alla sua potenza massima ritarda il multiscatto e dopo qualche scatto la macchina si blocca. Se invece viene usato un flash esterno tipo gli Speedlite il multiscatto continua (senza flash) anche se il flash non si è ricaricato.

#6 Guest_Pachi_*

Guest_Pachi_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 17:22

farò molte prove poi decido per il flash opzionale ma scatto im automatico per la raffica!??? devo scattare le foto a mio nipote per il battesimo e non voglio perdere il momento clou che mi consigliate ho un 18/55

#7 Guest_Pachi_*

Guest_Pachi_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 17:23

farò molte prove poi decido per il flash opzionale ma scatto im automatico per la raffica!??? devo scattare le foto a mio nipote per il battesimo e non voglio perdere il momento clou che mi consigliate ho un 18/55

#8 Guest_marcotogni_*

Guest_marcotogni_*
  • Guests

Inviato 26 ottobre 2007 - 19:58

CITAZIONE(Pachi @ Oct 26 2007, 06:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>

A un battesimo evita la raffica, sopratutto con il flash. Darai fastidio a tutti, farai la figura del pirla che vuol far vedere la sua nuova macchina, e secondo me su 10 foto a raffica 9 ti verranno sfuocate perché il soggetto si sposterà e tu non avrai impostato la fotocamera sull'AI servo (a meno che non pensi di essere al Mugello invece che in una chiesa).

Fai foto normalmente con il flash senza la raffica.

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).