Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

HW1 - il peggior servizio di sempre

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 raffaele montillo

raffaele montillo

    Advanced Member 2

  • CCI PREMIUM MEMBER
  • 1108 messaggi
  • Time Online: 1d 10h 50m 34s

Inviato 18 gennaio 2011 - 12:40

non mi dilungherò nello spiegare minuziosamente i dettagli di un acquisto piuttosto tribolato, ma mi sento in dovere di mettere in guardia chiunque pensi di fare un acquisto da loro:

il servizio assistenza è dei peggiori sia telefonicamente che via mail

prima dell'acquisto li ho chiamati per accertarmi che le indicazioni di disponibilità fossero reali. l'operatrice mi rispose in maniera seccata e con arroganza, come per dire: "cretino, se ti dico che c'è vuol dire che c'è"
la spedizione era prevista entro 72 ore..
allo scadere delle 72 ore mi arriva un mail che mi comunica che uno dei pezzi non era più disponibile. mi chiedono se voglio cambiare articolo o rinunciarvi. io scelgo un altro articolo sempre dato per disponibile.. arriva subito la conferma del cambio dell'ordine (giorno 13) ma non della spedizione.
il giorno dopo chiedo chiarimenti e mi dicono che il giorno 18 m iinvieranno il pacco, prima non era possibile perchè mancava anche l'articolo sostitutivo..
tengo a precisare che entrambi, al momento delle scelte, erano dati per "disponibili"...

ad oggi, sul loro sito, il prodotto che ho inizialmente acquistato e che invece dopo 3 giorni si sono accorti di non avere, risulta disponibile, anche se a me toccherà aspettare ancora chissà quanto per riceverlo..

non è una questione legata soltanto ai lunghi tempi di attesa, che a volte non ci si può permettere, ma è il servizio pessimo su più fronti, e la serietà che non dimostrano e che non hanno, a far di loro un sito da evitare

blacklist!!

 

 

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

 

Clicca qui e cerca argomenti simili a "HW1 - il peggior servizio di sempre" sul forum



mc digital

#2 alexpado

alexpado

    Newbie

  • Inattivo
  • 107 messaggi
  • Time Online: 2m 13s

Inviato 13 gennaio 2012 - 16:03

Mi accodo manifestando anche io il mio disappunto per un acquisto su HW1.
Effettuato l'ordine con spedizione mercoledi, siamo già a venerdi e non è arrivato il prodotto.
Mi hanno mandato fattura dicendo che avevano spedito il giovedi, ma non hanno il tracking, l'SDA risponde che non hanno nessuna consegna a mio nome.
Conclusione: dicono che hanno spedito invece NON è vero !!!
Inutile dire che sono irreperibili per telefono, non rispondono MAI !!

Un servizio VERGOGNOSO !

Prima e ultima volta che si prendono i miei soldi



Ottica Universitaria



NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

 

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).