Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Centro assistanza Canon Canon Italia RCC (Mi)

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

Sondaggio: Sei rimasto soddisfatto? (52 utente(i) votanti)

Canon Italia RCC Via L.Einaudi 1 Peschiera Borromeo (MI)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I Visitatori non possono votare

#1 Mabuchi

Mabuchi

Advanced Member 6

• Canon Power User
  • 15137 messaggi
  • Time Online: 1h 24m 36s

Inviato 17 gennaio 2008 - 23:10

Naturalmente quì dovrebbero rispondere tutti coloro che hanno avuto contatti con il centro assistenza Canon Italia RCC Peschiera Borromeo (MI).

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "Centro assistanza Canon Canon Italia RCC (Mi)" sul forum

mc digital

#2 Snoopy

Snoopy

Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 454 messaggi
  • Time Online: 9h 44m 37s

Inviato 08 febbraio 2008 - 23:29

Tutto benissimo.
Ho portato la mia 350D con un problema.
Aveva un piedino del lettore della CF piegato.
Non so come fosse successo, io ho provato a dirgli che una CF solo in un modo la puoi inserire... e che se si è piegato non era colpa mia!
Tra l'altro non ero nemmeno stato io e non so cosa diavolo abbia combinato che ha fatto tale pasticcio.
Per un po' la macchina mi leggeva la CF da 1GB (Sandisk Ultra II) ma non la Sandisk 2GB (extreme III), poi ha smesso di leggere anche la prima.... e l'ho portata io, fisicamente, a Peschiera.
Tempo 10gg era pronta, pulita, con la scheda madre cambiata e perfettamente a posto.
Mi hanno pulito anche il sensore e nella CF che avevo lasciato dentro ho trovato un fotogramma perfettamente bianco (suppongo la "prova" dell'avvenuta pulizia).

Mi hanno aspettato anche dopo l'orario di chiusura (arrivavo da Ancona, di ritorno da un viaggio di lavoro) ed erano disposti a spedirmela con corriere a casa, gratuitamente. Ma ho preferito il ritiro a mano.
Devo anche dire che chi l'ha ritirata e chi me l'ha riconsegnata.... la trattava quasi meglio di me... muovendola delicatamente......
E' stata una gioia!

Ciao

Ottica Universitaria

#3 Dark

Dark

Newbie

• Inattivo
  • 3 messaggi
  • Time Online: 34m 17s

Inviato 05 marzo 2012 - 09:41

Dunque, avevo portato la mia Eos 450D nel centro assistenza Cameraservice di viale Sarca a Milano per un problema di messa a fuoco riconducibile alla macchina. In pratica, non leggeva correttamente la distanza dal soggetto e sbagliava il fuoco continuamente (gli obiettivi, un 18-55 e un 55-250, erano a posto). Dopo 3 o 4 volte che la portavo e la ritiravo con lo stesso problema e dopo svariate insistenze da parte mia, me l'hanno sostituita (era ancora in garanzia). La nuova macchina, però, aveva il sensore sporco, così l'ho riportata per la pulizia. Durante questa operazione, mi hanno graffiato irrimediabilmente il sensore. Di questa cosa, però, mi sono accorto solo dopo qualche mese, in occasione di alcuni scatti fatti con cielo perfettamente blu, in cui si vedevano abbastanza distintamente i segni del sensore graffiato.
Ho deciso di rivolgermi all'assistenza di via Einaudi; sono stati bravissimi, hanno sostituito il sensore (gratis, pagando solo la manodopera a causa del tempo trascorso dall'intervento dell'assistenza di viale Sarca) e mi hanno reso la macchina perfettamente funzionante e pulita.
Tutto ok!

Ovviamente, vi sconsiglio assolutamente di rivolgervi a Cameraservice di viale Sarca, esperienza
da dimenticare
!!

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).