Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

L'uomo solo

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 Simone72

Simone72

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 921 messaggi
  • Time Online: 18h 46m 12s

Inviato 10 gennaio 2017 - 19:47

_MG_9775.jpg

Clicca sul simbolo ULTRA HD per una visione ottimale.

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "L'uomo solo" sul forum

mc digital

#2 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2016/2017

• Supporter
  • 3509 messaggi
  • Time Online: 32d 19h 3m 6s

Inviato 11 gennaio 2017 - 12:41

Il contrasto con lo sfondo chiaro e la parte in ombra in primo piano mi piacciono,come la scelta del taglio verticale ...la presenza umana avvalora il tutto..avrei cercato di clonare il cartello di fronte e quello in alto a sx  :saluti:

Ottica Universitaria

#3 Simone72

Simone72

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 921 messaggi

Inviato 11 gennaio 2017 - 19:35

Il contrasto con lo sfondo chiaro e la parte in ombra in primo piano mi piacciono,come la scelta del taglio verticale ...la presenza umana avvalora il tutto..avrei cercato di clonare il cartello di fronte e quello in alto a sx  :saluti:

Grazie dei consigli, non sono pratico di modifiche importanti con Photoshop, i miei file li lavoro con LR e basta. Le foto troppo "cambiate" in post secondo me, perdono un pochino .

:saluti:

#4 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 3509 messaggi

Inviato 11 gennaio 2017 - 22:17

In certi casi acquistano...ma qui si entra nel gusto personale

Messaggio inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 Simone72

Simone72

Advanced Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 921 messaggi

Inviato 11 gennaio 2017 - 22:49

In certi casi acquistano...ma qui si entra nel gusto personale

Messaggio inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Certamente se sapute fare per bene possono solo migliorarle. Prima o poi dovrò studiare come perfezionarmi!

Messaggio inviato dal mio iPad utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 3509 messaggi

Inviato 12 gennaio 2017 - 06:01

neanche io sono un drago in pp ..... comunque gli interventi che dicevo non sono difficili...puoi provare e se vedi che non ti viene bene puoi sempre annullare il tutto

Messaggio inviato dal mio LG-D620 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 10 utente(i)

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).