Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

PROBLEMA LETTURA COMPACT FLASH CON EOS 7D ED EOS 7 DMARKII!

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 galia78

galia78

Member

• Gold Member
  • 345 messaggi

Inviato 10 gennaio 2017 - 20:25

ciao a tutti. Tempo fà con la, canon eos 7d, durante lo scatto ho avuto problemi con la scheda. Mi diceva impossibile usare scheda, non potevo neanche formattarla. Le foto erano sù e le ho salvate. questo capit anche con la eos 7 d mark II. Dopo un po provo ad inserirle formatto e non parte la formattazione me possos cattare, dopo si blocaano ancora. io uso sù enntrambi le stesse schede sandisk 32gb udma7 120mb/s. chi sa dirmi come posso risolvere il problema, o compact flash da consigliare migliori?' avete programmi e dove scaricarli per potere riutilizzare le schede che sono nuove e comprate da negozi fotografici professionali?? grazie a tutti

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "PROBLEMA LETTURA COMPACT FLASH CON EOS 7D ED EOS 7 DMARKII!" sul forum

mc digital

#2 fotoit

fotoit

Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1792 messaggi
  • Time Online: 12d 20h 39m 41s

Inviato 10 gennaio 2017 - 21:54

Le migliori sono le Sandisk extreme pro, comunque tutto è possibile ma sei sicuro che siano veramente sandisk e non tarocche, se ne trovano molte tarocche.

Ottica Universitaria

#3 galia78

galia78

Member

• Gold Member
  • 345 messaggi

Inviato 10 gennaio 2017 - 22:40

ma non saprei la scatola era originale, comprata da negozio conosciuto anche da molti fotografi, adesso per dire funzionano prima no sulla 7 d nessun problema, i conatti della scheda non credo siano rovinati i fori sembrano ok

#4 fotoit

fotoit

Advanced Member 2

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 1792 messaggi
  • Time Online: 12d 20h 39m 41s

Inviato 11 gennaio 2017 - 10:15

ma non saprei la scatola era originale, comprata da negozio conosciuto anche da molti fotografi, adesso per dire funzionano prima no sulla 7 d nessun problema, i conatti della scheda non credo siano rovinati i fori sembrano ok

Per i contatti con le CF casomai devi controllare sulla fotocamera che tutti i piedini siano a posto, ma se ora funzionano dovrebbero essere ok.
Formatta sempre da fotocamera, magari prima puoi formattare anche da PC, non formattazione veloce, ma poi formatta nuovamente da fotocamera sempre, è questo anche ogni volta che scarichi le foto, cancellare solamente le foto intasano la FAT della scheda che non viene resettata.

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).