Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Fujifilm x-t10 o Olympus emd em-10mark ii

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

#1 nicola496

nicola496

Newbie

• Member Plus
  • 105 messaggi
  • Time Online: 1d 11h 1m 47s

Inviato 10 gennaio 2017 - 22:36

Non so se la sezione giusta, volevo chiedere a chi le ha provate tra queste due mirrorless quale acquistare, già uso mirrorless Canon ma volevo provare un'altra di queste.
La Olympus lo provata tramite un amico ed è ottima su tutti gli aspetti anche la velocità di messa a fuoco, però sono curioso della Fujifilm perché ha un sensore più grande come qualità dovrebbe essere migliore ma non so se AF e peggiore o almeno uguale.
Qualche consiglio Grazie

Messaggio inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "Fujifilm x-t10 o Olympus emd em-10mark ii" sul forum

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 27386 messaggi
  • Time Online: 181d 15h 28m 25s

Inviato 10 gennaio 2017 - 23:26

Questa sezione è dedicata al materiale Canon, sposto in Area relax :)

Ottica Universitaria

#3 matly

matly

Advanced Member 3

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 2977 messaggi
  • Time Online: 23d 1h 28m 49s

Inviato 23 gennaio 2017 - 11:58

Ho avuto una xt-1 per qualche mese (stesso sensore della xt 10) e sinceramente me ne son liberato senza alcun rimpianto,le m4/3 non le conosco ma mi sta sulle scatole il rapporto di riproduzione e il sensore piccolo

Messaggio inviato dal mio SM-N910F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 8 utente(i)

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).