vendo una delle mie canon f1
precisamente il primo modello, quello con leva di ricarica in metallo.
per chi non lo sapesse la canon f1, che molti chiamano old, è (citando il blog del grande "fireblade") da considerare la prima vera ammiraglia canon e secondo me la professionale canon (e non solo) più bella di tutti i tempi. detto questo direi che le condizioni sono buone ma esteticamente ha qualche graffietto dovuto all'età (parliamo di una quarantenne che non ha subito chirurgia plastica) ma del tutto funzionale. è un po che non ci scatto (ne ho un'altra ed è questo il motivo per cui la venderei) ma i tempi, l'esposimetro e tutto il resto sembrano funzionare. nella vendita includerei anche la batteria della wein cell nuova ancora chiuse nella confezione, l'obiettivo canon 50 fd f1,4 s.s.c. che è un ottimo normale a ghiera (molto più bello del nuovo modello) con cui scatto sia con le canon fd che con la nex mirrorless (con risultati di ottima qualità) e altri accessori (cinghia, oculare). allego due foto, una è la mia, l'altra quella di un certo Erwitt...
è in vendita anche altrove al prezzo di 250 euro non trattabili e al momento cercherei di evitare la spedizione.