Registrati gratuitamente usando il nostro codice invito!

News | Nuovi Prodotti | Promozioni | Assistenza | Garanzia | Negozi | Canon Store | Contatti

https://www.iseurope.org/press-releases/registration-opens-ise-2023

INTEGRATED SYSTEM EUROPE (ISE) SHOW 2023, LA PRIMA FIERA AL MONDO PER L'INTEGRAZIONE AV E DI SISTEMI, SI SVOLGE ALLA FIRA DE BARCELLONA, IN SPAGNA, DAL 31 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO – E PUOI PARTECIPARE GRATUITAMENTE.

La più grande fiera al mondo per l'integrazione di sistemi AV torna nel 2023. Per uno sguardo privilegiato sulle ultime novità in fatto di telecamere PTZ e corporate studio solutions,  nonché soluzioni di realtà virtuale e immersiva per l'istruzione, ti invitiamo a unirti a noi in Spagna, dove potrai essere tra i primi a vedere come la visione pionieristica di Canon stia contribuendo a plasmare il futuro dell'AV professionale.

 

Soluzioni AV per tutti

 

Canon ha diverse aree speciali quest'anno, che presentano un'ampia gamma di soluzioni AV, comprese quelle pensate specificatamente per i mercati Corporate, Education e Live Events.

Dai sistemi PTZ automatizzati che offrono funzionalità di rotazione e inclinazione fluide insieme a un'eccezionale qualità dell'immagine nel settore dell'istruzione, alle dimostrazioni di videoconferenza automatizzate e ambienti XR con telecamere PTZ Canon, pareti di INFiLED e altro ancora, l'ISE Show 2023 fornirà validi motivi per investire nella tecnologia Canon.

Oltre alle più recenti tecnologie AV e broadcast professionali, Canon presenterà anche la sua linea di fotocamere mirrorless, tra cui la EOS R6 Mark II lanciata di recente e tutti gli ultimi obiettivi RF.

Ti aspettiamo, saremo nel padiglione 3, stand 3A800 e registrati gratuitamente utilizzando il codice di invito: I82VDIRZ


Register now >

 

Se vuoi saperne di più su come le soluzioni AV professionali Canon possono far crescere la tua attività, contattami oggi o visita il sito: Soluzioni AV e streaming professionali - Canon Italia

Seguiteci anche sulle altre piattaforme

         

Il Canon Club Italia e' parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network

Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca)

Cancellati   |   Modifica la tua Sottoscrizione   |   Guarda OnLine
CANON CLUB ITALIA (DOMIAD PHOTO NETWORK)
Associazione Fotografica Nazionale
PEC: domenico.addotta@pec.it - Email: domiad@hotmail.com