Canon rilascia un aggiornamento firmware per EOS R ed EOS RP con lo scopo di estendere la compatibilità degli obiettivi

Milano, 26 agosto 2019 – Canon annuncia oggi la disponibilità di nuovi aggiornamenti firmware per EOS R (versione 1.3.0) ed EOS RP (versione 1.2.0). Il nuovo aggiornamento firmware offre le ultime innovazioni tecniche disponibili: innanzitutto estende la compatibilità con i nuovi obiettivi Canon RF, garantendo un’immagine di qualità ottimale; in questo modo è possibile ottenere prestazioni sempre migliori dalla propria fotocamera.

Obiettivo RF 24-240mm F4-6.3 IS USM combinato con Canon EOS RP

Il nuovo aggiornamento firmware per EOS R ed EOS RP è fondamentale in particolare per l’utilizzo del nuovo obiettivo RF 24-240mm F4-6.3 IS USM. Lanciato a luglio 2019, l’obiettivo zoom 10x RF 24-240mm F4-6.3 IS USM è portatile e versatile, ideale per qualsiasi ripresa, dai panorami grandangolari ai primi piani, dallo sport alla natura.

L’aggiornamento è in grado di correggere anche il fenomeno dell’oscuramento che si verifica nella parte superiore di alcune immagini scattate con sincronizzazione ad alta velocità e flash esterno.

Gli aggiornamenti firmware per EOS R ed EOS RP saranno disponibili per il download da tutti i siti web Canon supportati a partire da giovedì 22 agosto 2019.

Aggiornamento firmware
EOS R  Versione del firmware 1.3.0
EOS RP  Versione del firmware 1.2.0

Nota bene:
Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di avviare il download
Questo firmware è disponibile per Windows e Mac.

Commenti
Guarda anche...
Affermati giornalisti del panorama internazionale della fotografia riconoscono Canon leader…