Diventa Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore

Il Canon Club Italia compie 10 anni.

Si! sono passati dieci lunghi anni fatti di passione e amore per la fotografia e per Canon, il nostro brand prediletto.

Oltre  170.000  iscritti , 200.000  pagine  viste al  giorno  ,  ben  oltre 2 Milioni di messaggi . Il Canon Club Italia, è TOTALMENTE GRATUITO e l’unico tuo impegno richiesto è quello di farti conoscere attraverso i tuoi scatti, condividendo la tua passione con gli altri utenti già iscritti. Potrai anche partecipare GRATUITAMENTE ai nostri concorsi fotografici (mettiamo in palio premi di altissimo valore), eventi e manifestazioni che svogliamo in tutte le parti d’Italia.

Come vedete sono dei numeri impressionanti e gestire una realtà del genere ha un impegno economico molto gravoso. Al tempo stesso non riceviamo alcun compenso di natura economica da parte dei vari brand e ci autofinanziamo anche grazie alla cessione degli spazi pubblicitari a DPN SERVICE , proprietaria dei server su cui risiedono le nostre community fotografiche. Quello che vedete in sostanza è tutto frutto di passione e amore per la fotografia.

Essere indipendenti però ha un costo, ma abbiamo deciso, sin dal 2005 (data di fondazione del Canon Club Italia), di rimanere slegati da ogni realtà commerciale. Tra l’altro questo è un periodo difficile per tutti e in particolare per le realtà commerciali e quindi anche della raccolta pubblicitaria (cessione spazi pubblicitari) che riusciamo a fornire a DPN SERVICE.

Attraverso questa pagina potrai dare il tuo sostegno al Canon Club Italia con una donazione. Vogliamo rammentare che il Canon Club Italia è e rimane gratuito a vita come lo è sempre stato, gli iscritti non hanno alcun obbligo di sottoscrivere un abbonamento e/o pagare una quota per poterne utilizzare le sue funzionalità.

Chiunque effettuerà una donazione volontaria da questa pagina garantirà la vita e l’evoluzione delle community, sia sotto il profilo hardware (server) che software (piattaforma).

Scegli tra le tre possibilità e poi clicca su “Abbonamento”. Sarai indirizzato direttamente sulla piattaforma sicura Paypal.

Sostenitore Silver : €25,00 EUR – annuale
Sostenitore Gold : €50,00 EUR – annuale
Sostenitore Premium : €75,00 EUR – annuale

Attraverso il pulsante sottostante è inoltre possibile annullare in qualsiasi momento l’abbonamento sottoscritto e di consequenza il rinnovo automatico annuale:

E ricevi anche il nostro bellissimo Attestato di Socio Sostenitore in formato PDF stampabile:

Miniature Allegate

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUIFeed RSS

Ho cercato di immortalare l'eclissi in un modo originale, invece…