Due nuove stampanti Canon PIXMA per conservare per sempre i tuoi ricordi

Due nuove stampanti Canon PIXMA per conservare per sempre i tuoi ricordi

Milano, 5 dicembre 2017 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta due nuove stampanti della serie PIXMA: TS205 e TS305.

• Convenienti, compatte, eleganti e di facile utilizzo, ideali per le famiglie e gli studenti
  • Possibilità di stampare comodamente da casa propria foto in formato 10 x 15 cm senza bordi dai colori brillanti e vivaci
  • Connettività Wi-Fi per inviare le stampe da un dispositivo smart direttamente alla stampante TS305
  • PIXMA TS305 permette di copiare e stampare o convertire in formato PDF le immagini catturate con lo smartphone, utilizzando l’esclusiva funzione Acquisisci e Copia dell’app Canon PRINT

Stampe senza bordi
Con le nuove stampanti PIXMA si possono realizzare stampe di alta qualità, conservando al meglio i ricordi più belli. In soli 65 secondi si ottengono fotografie senza bordi in formato 10 x 15 cm, ideali per qualsiasi utilizzo. Il sistema di inchiostri Canon garantisce risultati ottimali, grazie al nero in pigmenti per la stampa di testi nitidi e ai colori dye per la realizzazione di stampe vivaci.

Produttività potenziata
Le nuove stampanti TS205 e TS305 sono state progettate pensando a produttività ed efficienza. La modalità di accensione e spegnimento automatico consentono di ridurre il consumo energetico quando la stampante non è in funzione. Inoltre è possibile stampare o copiare interi documenti con un margine inferiore ridotto rispetto ai modelli precedenti, mentre le cartucce XL opzionali consentono di ottenere un maggior numero di stampe e minori sostituzioni delle cartucce. La cartuccia di inchiostro nero a pigmenti, in formato XL, ha una resa 2,2 volte superiore a quella delle cartucce standard. Le nuove stampanti sono infine dotate di sensori di rilevamento della carta per facilitarne le operazioni di sostituzione.

Connettività Wi-Fi
La stampante PIXMA TS305, compatibile con i sistemi AirPrint[1] e Mopria[2], è dotata di connettività wireless. Stampare da smartphone o tablet non è mai stato tanto rapido e conveniente. Basta scaricare l’app Canon PRINT[3] per iOS e Android per stampare dai dispositivi mobili. Inoltre, tramite questa app e la funzionalità PIXMA Cloud Link, è anche possibile stampare dai maggiori social media e servizi cloud come Instagram o Google Drive. Il modello TS305 garantisce una connessione continua, potendo scegliere con semplicità la modalità di connessione più idonea: tramite router Wi-Fi oppure senza router, in modalità Access Point.

Connessione Bluetooth[4]
Inceppamenti ed esaurimento della carta durante la stampa non sono più un problema. Quando TS305 è collegata via Bluetooth, l’app Canon PRINT segnala tempestivamente gli errori, indirizzando l’utente al manuale online.

Acquisizione e copia
La nuova TS305 consente agli utenti di effettuare copie di documenti, come una stampante multifunzione, collegandosi tramite l’app Canon PRINT. La pratica funzione di Acquisizione e Copia permette di scattare una foto di un qualsiasi documento tramite il proprio smartphone e di convertirlo in PDF per essere salvato, condiviso o stampato.

Il particolare design del piano superiore del modello TS305 è stato pensato per consentire il corretto posizionamento del documento, in modo che sia pronto per la copiatura e la conversione, con la semplice pressione di un tasto. E se il documento dovesse inclinarsi durante l’acquisizione, l’app è in grado di correggere e raddrizzare l’immagine per garantire un risultato sempre professionale.

Divertimento per la famiglia
Con TS305 è possibile inviare messaggi personalizzati, utilizzando l’app Message in Print[5] di Canon e condividere storie con amici e parenti, in modo creativo e divertente. Si possono anche inserire messaggi nascosti nella stampa, come testi oppure video di YouTube, in modo che solo il destinatario possa visualizzarli[6].

PIXMA TS205 e PIXMA TS305 soddisfano le esigenze di tutta la famiglia, ideali per stampare documenti tramite l’app Canon PRINT o per divertirsi creando messaggi personalizzati.

Pixma TS205 e TS305 saranno disponibili a partire da gennaio 2018, rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 39,99€ (TS205) e 45,49€ (TS305).

————————————-

[1] Per gli utenti iOS

[2] Per gli utenti Android

[3] Tramite la funzione PIXMA Cloud Link sull’app Canon PRINT

[4] Queste stampanti sono dotate di tecnologia Bluetooth® a basso consumo energetico (le funzionalità di stampa e scansione Bluetooth sono disponibili solo per i dispositivi Android). Si prega di notare che le funzioni disponibili con la comunicazione Bluetooth e con l’app di stampa Canon PRINT Inkjet/SELPHY non sono garantite su tutti gli smartphone Android. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e il loro utilizzo da parte di Canon Inc. è stato concesso in licenza. Altri marchi di fabbrica e nomi commerciali appartengono ai rispettivi titolari.

[5] Richiede una connessione Internet e l’app Message In Print, scaricabile gratuitamente dall’App Store. Compatibile con iPhone 6 o dispositivi successivi dotati di iOS 9.0 o versione successiva. Il dispositivo deve essere collegato a una rete funzionante con funzionalità wireless. È necessario creare il contenuto originale utilizzando l’app/servizio Message In Print, quindi stamparlo su una stampante Canon compatibile commercializzata a partire da agosto 2009. Il destinatario del messaggio potrò visualizzare l’immagine e il contenuto utilizzando un dispositivo compatibile su cui è installata l’app Message In Print. I formati carta compatibili sono 4×6” e Square 5×5”; i tipi di supporti compatibili includono Genuine Canon Photo Paper Glossy, Photo Paper Semi-Gloss, Photo Paper Luster e Photo Paper Matte. Sono possibili delle eccezioni.

[6] Richiede una connessione Internet e l’app Message In Print, scaricabile gratuitamente dall’App Store. Compatibile con iPhone 6 o dispositivi successivi dotati di iOS 9.0 o versione successiva. Il dispositivo deve essere collegato a una rete funzionante con funzionalità wireless. È necessario creare il contenuto originale utilizzando l’app/servizio Message In Print, quindi stamparlo su una stampante Canon compatibile commercializzata a partire da agosto 2009. Il destinatario del messaggio potrò visualizzare l’immagine e il contenuto utilizzando un dispositivo compatibile su cui è installata l’app Message In Print. I formati carta compatibili sono 4×6” e Square 5×5”; i tipi di supporti compatibili includono Genuine Canon Photo Paper Glossy, Photo Paper Semi-Gloss, Photo Paper Luster e Photo Paper Matte. Sono possibili delle eccezioni.

Complimenti, la tua foto entra di diritto sul nostro Magazine…