Il design Canon conquista sei iF Design Award

Il design Canon conquista sei iF Design Award

Logo Canon

LOGO

Milano, 13 febbraio 2017 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, si è aggiudicata ben sei iF Design Award 2017 assegnati dall’iF International Forum Design GmbH.

I prodotti vincitori dell’iF Design Award 2017:

testata

I prodotti che hanno vinto l’iF Design Award sono la fotocamera reflex digitale EOS-1D X Mark II, la fotocamera digitale compatta PowerShot G5 X, la stampante imagePROGRAF PRO-1000 large-format, la terza generazione dei sistemi multifunzione imageRUNNER ADVANCE, le stampanti laser delle serie i-SENSYS LBP350 e LBP710 e i proiettori XEED 4K500ST e 4K501ST.

Istituito ne 1953, iF Design Award è uno dei premi più prestigiosi nell’ambito del design industriale. Quest’anno, sono state registrate 5.575 iscrizioni provenienti da 59 paesi e i prodotti sono stati giudicati da esperti di design in base a sette categorie: prodotto, packaging, comunicazione, architettura d’interni, architettura, servizi di design e concept in ambito professionale.

Il 2017 è per Canon il ventitreesimo anno consecutio in cui l’azienda si aggiudica   gli iF Design Awards. Questo importante riconoscimento per l’eccellenza del design, conferma l’impegno costante di Canon nel realizzare soluzioni che offrano al tempo stesso elevate prestazioni e design all’avanguardia.

Note dell’editore:

1: terza generazione si riferisce a tutti i modelli imageRUNNER ADVANCE lanciati nel mese di febbraio 2016.

2: Il proiettore XEED 4K500ST è stato recentemente sostituito con il modello XEED 4K501ST

La parte posteriore di una stazione di servizio, dopo la…